mercoledì 13 marzo 2024

Recensione Un incontro imperfetto di S.P. Hopeful

 


Readers la nostra Manila ci parla della sua ultima lettura Un incontro imperfetto di S.P. Hopeful.


S.P. Hopeful – Un incontro imperfetto
Self publishing. Kindle Unlimited. 
Cont. romance 
LINK AMAZON

Trama

Paige Flores è prossima a sposare l’uomo dei suoi sogni e a ottenere una promozione sul lavoro. Cosa può desiderare di più dalla vita? Nulla. A una settimana dal matrimonio con l’amore della sua vita, Paige si troverà a vivere una delle esperienze più intense e travolgenti che una ragazza possa affrontare. Una vita felice? Un matrimonio perfetto? Niente di tutto questo. Eh sì, Paige dovrà affrontare i pregiudizi della sua invadente famiglia, smorzare l’entusiasmo delle sue due folli amiche e fare i conti con un simpatico, quanto imprevedibile, disastro. Riley Moore è lo scapolo d’oro della California, nonché il modello più cliccato sul web, anche a causa dei gossip in cui viene spesso coinvolto. Bello come un dio greco, affascinante come pochi e con un fisico statuario che sembra disegnato da un’artista. Si dimostra professionale sui set fotografici e non disdegna la compagnia femminile, anzi. Il suo unico problema è resistere alle imposizioni del padre, candidato a diventare il prossimo governatore della California, e che forse non sono così sbagliate. Un bicchiere di vino rosso di troppo e un beffardo destino, complici, daranno vita a un amore scritto nelle stelle.

Copia Arc fornita dall'autrice in cambio di una recensione onesta

Si può essere salvate da una grande delusione?

Paige è prossima al matrimonio con quello che crede sia l’uomo della sua vita. Quando sfortunatamente, o fortunatamente potremmo dire, scopre a pochi giorni dal matrimonio che lui non è davvero la persona che ha sempre creduto, decide di chiudere il suo cuore.

Basta storie d’amore, basta sogni a occhi aperti. Per Paige esiste solo il lavoro. Concorrere per diventare capo redattore della testata giornalistica in cui è impiegata diventa il suo obiettivo principale, ma le sue care amiche, non si arrendono a vederla sola e infelice.

Le organizzano così una sorpresa: partecipare a uno show televisivo molto seguito, dove star del cinema e della musica, partecipano in coppia a gente comune.

E con chi potrebbe mai capitare in coppia la nostra Paige, se non con il bellissimo e irritante tipo con cui si è scontrata nel bagno degli uomini in un ristorante di lusso? Ebbene sì. Riley Moore è il rampollo più ambito e discusso della California, nonché figlio di uno dei candidati alla carica di Governatore.

Fulmini e saette scoccano quando i due stanno insieme. Si piacciono da morire, ma Paige proprio non lo sopporta. Riley, dal canto suo, non è mai stato rifiutato e la sfida accende la sua voglia di rivalsa, anche perché Paige è bellissima.

Per amore del proprio futuro, i due, concluderanno un accordo favorevole per entrambi, ma questo significa doversi vedere spesso e soprattutto fare finta di essere fidanzati.

Immaginate come l’attrazione, il destino e lo zampino di Eros siano in combutta tra loro.

Nessun astio così grande può impedire a Paige di lasciarsi andare al bellissimo uomo che la stuzzica fin dal loro primo incontro.

La storia è scorrevole, simpatica e a tratti profonda. Le battute tra i due protagonisti regalano momenti di sorrisi intensi, fino a quando la passione non esplode.

Forse la trama non è molto innovativa, ma la scrittrice la rende godibile, divertente e dolce quanto basta per essere amata.

“Sarò il tuo più perverso desiderio”
“Sarai la mia croce”

Insomma una battaglia vera e propria, una sfida a chi cede per primo.

Perché Paige nasconde un grande dolore e Riley una profondità d’animo che non lascia vedere a nessuno.

“Probabilmente dietro quella maschera di super uomo, bello, affascinante, e desideroso di successo, si nasconde un animo buono e dolce.”

Quale sia la verità sarà un vostro piacere scoprirlo. Leggetelo!




Nessun commento:

Posta un commento