martedì 24 aprile 2018

The MSA Trilogy di Chiara Cilli




PRIMO LIBRO SUDDEN STORM 
Sinossi
Forte, bella e trasgressiva, Cristina Cabrisi ama essere al centro dell’attenzione e avere il controllo, soprattutto con gli uomini. Così, quando il destino la mette sulla stessa strada di un uomo talmente bello e intrigante da mozzare il fiato, Cris sfodera tutte le sue armi di seduzione per conquistarlo. Ma Matt Staton, giovane proprietario della MSA, ha altri progetti per lei: la vuole nel team della sua particolare agenzia ed è disposto a tutto pur di averla.In una partita in cui i sentimenti non sono ammessi, Matt sa che Cris è perfetta per questo lavoro e la sfiderà per ottenere ciò che vuole. 
Ma lei è abituata a vincere ed è disposta a spingersi oltre il limite pur di far capitolare Occhi di Ghiaccio. 


SECONDO LIBRO RADIOACTIVE STORM
Sinossi
Nella MSA, provocante agenzia di escort, una sola gemma incarna passione, successo e trasgressione. Cristina Cabrisi ha accettato di diventare il nuovo rubino di sangue, ottenendo così il potere che la predatrice sessuale in lei brama. Ma quando Stefano Diamanti le propone di passare una settimana con lui, Cris si trova di fronte a un bivio: consentire all’unico ragazzo in grado di vederle dentro di avvicinarsi, o tenerlo lontano per paura che lui riporti in vita la vera Cristina? Stefano pare conoscere a memoria il suo cuore, ma come resistere al richiamo oscuro e disarmante di Matt Staton? L’uomo dagli occhi di ghiaccio le ha marchiato l’anima e non ha nessuna intenzione di lasciarla andare, anche quando un pericolo maggiore rischia di frantumare il loro intenso e smodato amore.Ora il gioco si è trasformato in una battaglia senza esclusione di colpi.Matt e Cris non avranno limiti.


TERZO LIBRO COLLIDING STORM
Sinossi 
Dopo aver lasciato la MSA, Cristina Cabrisi ha iniziato una nuova vita con Stefano Diamanti, abbandonando i panni del rubino di sangue e il potere che la predatrice in lei bramava. Ora ha tutto ciò che potrebbe desiderare: è diventata una scrittrice di successo e ha l’amore e la fiducia incondizionati di Stefano.
Finché colui che possiede la sua anima non torna a tormentarla.
Ormai in balìa delle tenebre che cova dentro, Matt Staton non è più l’uomo di cui si è innamorata, ma una bomba a orologeria pronta a farsi esplodere. Cris è l’unica in grado si salvarlo da se stesso, consapevole che non appena verrà sfiorata dalla sua seducente oscurità sarà la fine. Perché quando l’attrazione è alimentata da un amore così malsano e impetuoso, anche uno sguardo troppo intenso ha la capacità di distruggere…Odio chiama odio. 
La violenza della passione è pronta a bruciarli vivi. 
E’ il momento di perdere ogni controllo e combattere. 
Proteggi il tuo cuore. Mostra la tua anima. 
L’amore non può sopravvivere. 



Buon pomeriggio miei cari readers!!
Eccomi con un altra recensione. Oggi non vi parlerò di un libro qualunque ma di una trilogia erotic suspence di Chiara Cilli, che non conoscevo e che mi è stata consigliata da u'amica, grazie Francy!!
E' una storia  molto particolare e intensa che a mio parere non è facile da digerire o meglio o la ami o la odi...
E' questo l'effetto che mi ha fatto,ho pianto ho sorriso mi sono arrabbiata con i protagonisti e ho di nuovo pianto, insomma cari readers, la storia non mi è stata indifferente anzi, ha smosso in me sensazioni ed emozioni forti che solo leggendo la trilogia ognuno di voi capirà.
Beh veniamo ai tre protagonisti su cui ruotano i tre libri:
Matt Staton, Cristina Cabrisi e Stefano Diamanti.
Come avrete ben capito siamo difronte a un bel triangolo amoroso, che non ci lascerà affatto indifferenti.

Matt, Occhi di ghiaccio, lo chiamerà durante la storia Cris,si conosceranno durante una festa. Non è una fanciulla indifesa da salvare anzi, Cristina non ha bisogno di essere salvata. E' una predatrice, capace di ammaliare qualsiasi uomo solo per il suo diletto. Dal canto suo nemmeno Matt è un uomo qualunque, anzi,il signor Staton è un ricco miliardario dai modi freddi e distaccati, disposto a tutto pur di vincere il trofeo della sfida appena iniziata, l'anima di Cristina.
"Chi sei Matt Staton? La tua salvezza o la tua rovina Cristina Cabrisi."
Ecco che tra i due inizia come un duello, si provocano, si fanno del male sia mentale che fisico, e io a dirvi la verità non sono riuscita a capire perchè visto che dicevano di amarsi, forse perchè il loro era un amore malato, un amore che ti porta a sottomettere e predominare l'altro, un amore che ti porta alla rovina.Un attimo si amavano l'attimo dopo si ferivano.
Ma ad allietare la storia arriva Stefano,che riesce a vedere realmente chi è Sabrina, non la predatrice, il Rubino della MSA, ma la tigre, così la chiama lui,con i suoi modi è riuscito a conquistare la sua fiducia, spesso non accetta di buon grado le sue scelta, ma la lascia libera e gli sta accanto.
Cri, inizia un vero tira e molla con Matt e Stef, dice di amarli contemporaneamente, di non poterne fare a meno, Matt è la sua aria il suo ossigeno,"Lui possiede la mia anima", mentre con Stef  con la sua tenerezza è riuscito a far emergere il lato migliore di Cris, "Ma, tu possiedi il mio cuore" Cris con Matt si sente all'inferno, mentre con Stef in paradiso,lei dice di amare contemporaneamente tutti e due , ma com'è possibile mi chiedo io se sono  il diavolo e l'acqua santa?
Credetemi molte volte avrei preso Cris a schiaffi, avrei calmato i suoi bollenti spiriti con secchiate di acqua ghiacciata,Matt non sarà uno stico di santo, ma povero lei lo istigava in tutti i modi possibili, e poi Stef, che in certi momenti sembrava elemosinare l'amore di Cris, mi sono arrabbiata così tanto, che quasi quasi sarei andata io in suo soccorso.

E' la prima volta che mi approccio a questo genere, e anche se non è tra i miei preferiti,la MSA Trilogy, mi han sconvolto in tutti i sensi,ha lasciato un bel solco nel mio animo e non sarà facile riprendermi.  E' una storia che ti fa provare gioie, dolori e suspence, che ti tiene incollata al libro per cui sei disposta a leggere, in piedi davanti ai fornelli, tutta la sera, la notte nel letto fino a tardi ,e a ritrovarmi poi  questa mattina con gli occhi gonfi dal pianto, con un dolore al petto, per le forti emozioni provate, per la rabbia di un finale che non mi aspettavo ma che l'autrice Chiara ci ha regalato.
 E' stata una full immersione di 4 gg in cui ho letteralmente divorato ogni pagina.
Ogni personaggio è stato studiato alla perfezione, e durante la storia ha avuto la sua evoluzione,ognuno di loro attraverso il proprio dolore ha cercato la via per andare avanti.
Le scene devastanti che ci sono questa notte le ho tutte rivissute come una carrellata di immagini, quando un film finisce e ci sono i titoli di coda, e adesso mentre scrivo una lacrima solca il mio viso, perchè  nonostante il mio istinto di dare un bel calcio nel sedere a Cris rimane, ho amato in lei la forza di combattere proprio come una tigre, certo ho odiato il tira e molla con Matt e Stef, ma dico io avevi due bei gran pezzi di manzo tutti per te, e non ti accontentavi?? Perchè farli soffrire inutilmente dichiarando il tuo amore per loro??
Ma alla fine mi son detta che per il percorso fatto dai personaggi era giusto così, ognuno è stato coerente dall'inizio alla fine, è questa scelta dell'autrice l'ho apprezzata molto.
Che dire, il libro non è per tutti, nel senso che se vi immagginata la storia d'amore classica dove il buono  cerca di salvare il cattivo e tutti vissero felice e contenti non fa per voi, se siete deboli di cuore vi avviso che ci sono scene molto forti, dove scorrerrà sangue, ma anche scene ad alto livello di fuoco, hot molto hot.
A fine libro come ho anticipato all'inizio ho amerete Chiara, o la odierete ma statene certe Matt, Cris e Stef  rimarranno incisi nel vostro cuore, perchè avrete vissuto con loro ogni pagina del libro, ogni loro tormento in maniera vivida e forte, che vi sembrerà di voler allungare le mani e toccarli.
Allora buona lettura e alla prossima 



3 commenti:

  1. ❤️❤️❤️❤️❤️ bellissima recensione
    Ho amato , odiato e pianto per questo libro , e capisco perfettamente ogni tua parola scritta ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  2. Grazie infinite per questa bellissima recensione, Mary! ♥

    RispondiElimina