mercoledì 28 febbraio 2024

Recensione "Il fratello del mio migliore amico" di K.C. Wells


 Readers la nostra Manila ci parla della sua ultima lettura "Il fratello del mio migliore amico" di K.C. Wells.


TITOLO ORIGINALE: My best friend’s brother
AUTRICE: K.C. Wells
TRADUZIONE: Bruna Martinelli
GENERE: QLGBT Contemporaneo
SERIE: Stand Alone
FORMATO: E-book
PREZZO: €3,99 (e-book) – Disponibile su Kindle Unlimited
DATA DI USCITA: 19 febbraio 2024

 
TRAMA

Il fratello minore del mio migliore amico è cresciuto. Ed è stupendo.

Casey è off-limits. Vietato. Ma questo mi fa semplicemente desiderare di più.

Rylan

Ho visto Casey crescere. Non avrei mai immaginato che il ragazzo dolce e magro si sarebbe trasformato in un uomo muscoloso e attraente. Un ragazzo attraente che si è dichiarato da poco.

Casey tormenta i miei pensieri. E i miei sogni. Ho bisogno di stare lontano, molto lontano dal fratello minore del mio migliore amico. Dovrebbe essere facile, no? Posso trovare un sacco di ragazzi che mi distraggano.

Il problema è che tutto ciò che voglio è l’unico uomo che non posso avere.

Casey

Non c’è mai stato un momento in cui non ero innamorato di Rylan. Il migliore amico di mio fratello è stato la mia prima cotta. La mia unica cotta. È l’unico uomo a cui non dovrei avvicinarmi. Invece eccomi qui, a trascorrere l’estate nell’appartamento che condivide con mio fratello.

All’inizio era sembrata una buona idea. Pensavo di potercela fare, ma ora che sono così vicino all’uomo che ho sempre desiderato, non ne sono più così sicuro. Non sono sicuro di nulla.

Posso avere qualsiasi uomo, tranne quello che voglio.

Sarà un’estate lunga e calda.


Amo le storie in cui due persone crescono insieme, si conoscono da una vita intera e poi quel sentimento reciproco di amicizia si trasforma in amore. Ed è questo il caso nel nuovo romanzo di K. C. Wells che non mi delude mai.

Rylan è da sempre il miglior amico di Trask, tanto che dopo il college decidono di dividere un appartamento a Los Angeles e vivere insieme, facendo ciò che più amano. Sono due personal trainer molto richiesti e la loro vita va avanti di incontri casuali, battute, litigi ma anche tanta stima. Trask è un etero che passa di donna in donna, Rylan un omosessuale che si diverte anche lui a passare da un uomo all’altro. Nessuno dei due ha ancora trovato l’anima gemella.

Quando Casey, fratello di Trask, decide di passare un’estate da loro, Rylan è felice ma anche preoccupato. Hanno passato molto tempo insieme quando Casey era solo un ragazzino, ma quanto sarà cresciuto?
“Casey era sempre stato un ragazzo carino, anche se non lo vedevo da qualche anno.”
Casey, da parte sua, è sempre stato innamorato di Rylan. Proprio il suo amore per l’amico del fratello gli ha fatto comprendere quanto gli piacessero i ragazzi. Casey non vede l’ora di rivederlo.
Appena si vedono, Casey ritrova il suo primo e unico amore, Rylan il giovane con cui giocava e passava il tempo, che si è fatto un uomo.
Ovviamente l’unica regola per Trask è che il suo migliore amico non metta gli occhi sul suo fratellino.
“Potevo fare la mia scelta sugli uomini.
Adesso? Adesso ero ossessionato dall’unico uomo che non potevo avere.”
Riusciranno i due giovani a tenersi a distanza, quando il tempo che passano insieme è così tanto?

 Rylan riuscirà a far capire al suo migliore amico che quello che prova per Casey non è solo attrazione sessuale, ma un sentimento vero?

Sta a voi scoprirlo leggendo questo magnifico e dolce romanzo. Privo di drammi, sì, ma molto pregno di sentimenti.

Rylan e Casey inizieranno a frequentarsi alle spalle di Trask, ma troveranno il coraggio di dirgli la verità. In fondo l’amore è la sola cosa che conta.

L’ho trovato un romanzo davvero godibile, quindi non posso che consigliarvi di leggerlo se amate il genere. 



Nessun commento:

Posta un commento