venerdì 26 marzo 2021

Recensione " Logan" di Veronica Scalmazzi


 Readers la nostra Manila  ha letto per noi "Logan" di Veronica Scalmazzi, una lettura che l'ha completamente travolta, Jay e Logan hanno conquistato il suo cuore.


Titolo: Logan
Autore: Veronica Scalmazzi
Editore: Self Publishing
Prezzo ebook: 1,99 euro
Prezzo cartaceo: 11,44 euro 
Serie: Destini incrociati #2

Trama

Sono Logan Collins e sono sempre stato alle regole, ho vissuto la mia intera esistenza indossando una maschera. Mai mostrarsi, mai cedere alla voglia di essere me stesso, ma poi è arrivato lui e tutto è cambiato.
Jay Carter ha sconvolto il mio lato nascosto, mi ha sfidato e ha preso a pugni le mie bugie.
Ho lottato, giuro. Ma era un match già perso in partenza.
Lui era la parte nascosta di me. La mia sfida più grande.
E adesso siamo fuoco che divampa fra segreti e demoni del passato.
L'incontro è iniziato, la sfida aperta.

Il romanzo contiene la descrizione dettagliata di scene di sesso esplicite fra due uomini.


Logan e Jay, Paradiso e Inferno.

Una notte di passione e poi quattro mesi di silenzio. Logan, ex pugile professionista, ci ha messo tanto a lasciarsi andare e dopo una sola notte, in cui ha abbassato tutte le sue difese, vede sparire l’uomo per cui prova qualcosa.

La rabbia, la delusione, se le porta dietro come un marchio e quando Jay ricompare all’improvviso per riprendere da dove hanno lasciato, Logan lo respinge con tutto se stesso. Ma se la sua testa dice una cosa, il suo corpo ne dice tutt’altra. Sì, perché Jay è la quintessenza del sesso, della mascolinità fatta persona e Logan lo sa bene. Ma il problema è soprattutto che non gli crede.
“Non sto giocando, Logan. Ti voglio e ti avrò” mi sussurra deciso.
“Dovevi pensarci mesi fa, prima di andartene senza alcuna spiegazione. Io non ti voglio nella mia vita, Jay. Non ti volevo prima e non ti voglio adesso” ribatto, liberandomi dal suo tocco intenso e rude."
Jay tenta in tutti i modi di spiegare la sua assenza, ma Logan non sembra voler sentire una sola parola. Tra tentazione, baci rubati e molta gelosia, alla fine Jay riesce a far capire il motivo per il quale ha lasciato Logan per quattro lunghi mesi. Quella notte ha ricevuto un incarico molto importante sotto copertura per stanare un trafficante di droga. 
Sì, perché Jay è un agente. 

Deciso a riprendersi ciò che ritiene suo, Jay si iscrive alla palestra di Logan, tentandolo in ogni modo possibile. Maglie bagnate di sudore, muscoli in tensione, corpo in bella vista e docce tentatrici. Jay usa ogni mezzo. 
"Logan Collins è la mia tortura, ha un potere sul mio corpo che non riesco a controllare. È un’attrazione viscerale che mi trattiene a sé e tocca ogni parte di ciò che sono. Lui è sesso, mente e… cuore."
Le scene di sesso sono esplosive, avvincenti e travolgenti, così proprio come si vogliono i due protagonisti. Ma non sono mai volgari, solo estremamente eccitanti. Logan e Jay sono pura lava incandescente, una vera sfida l’uno per l’altro. 
Sotto tanta attrazione, però, c’è un sentimento puro, un amore davvero grande che cerca in tutti i modi di venire a galla. Una sera, un incidente, costringe Logan e Jay a dichiarare i loro sentimenti.
"Jay Carter… è passione cruda che fa scattare l’istinto primordiale del tuo essere. È la rovina del mio cuore che corre incessantemente a tutta velocità. È paura di perdersi e non ritrovarsi. 
Quello che provo per lui è pericoloso, spaventoso ed emozionante allo stesso tempo. Mi toglie il fiato."


Ho amato entrambi i personaggi. Sono forti, determinati e allo stesso tempo fragili nel loro amore. Non riescono a stare due minuti insieme senza litigare o fare sesso, ma sono così perfetti insieme che non si può non amarli. 

Pur non avendo letto gli altri romanzi collegati a questo, tutti i personaggi che fanno da contorno a questa storia sono ricchi di personalità. Sono bel delineati, in modo tale da non far sentire al lettore che, come me ha questa mancanza, la sensazione che manchi qualcosa. Sono simpaticissimi e ognuno importante. 

Ho letto questa storia tutta d’un fiato tanto mi ha preso. Scritta bene, particolareggiata nei sentimenti, nelle descrizioni, nel disagio, nel dolore e nell’amore. Nonostante sia una donna, mi sono immedesimata nei protagonisti e soprattutto ho amato la forza di volontà di Jay di non cedere mai alla scontrosità di Logan. 
"Siamo veleno che scorre nelle vene, sfida il dolore e ti consuma piano piano. Con lentezza disarmante. Siamo odio e amore. Acqua e fuoco. Giorno e notte. Tormento e pace."
Il lieto fine è assicurato e io non vedo l’ora di leggere la novella che uscirà per scoprire cosa succederà ancora. Bello, mi è proprio piaciuto. 
“Sei sempre stato mio, Logan”
“Hai vinto, Carter. Alzo bandiera bianca”
Bene, mi arrendo anch’io, voglio al più presto il resto.





Nessun commento:

Posta un commento