lunedì 29 marzo 2021

Review party “Sweet temptation” di Isabella Vanini

 


Readers oggi la nostra Manila partecipa al Review party “Sweet temptation” di  Isabella Vanini.



Titolo: Sweet Temptation
Autore: Isabella Vanini
Tipologia: Self Publishing
Categoria: racconto contemporaneo con un pizzico di erotismo
Pagine: 53 secondo Amazon
Uscita: 11 febbraio 2021
Trama

Versione rivisitata di “Incontriamoci allo Sweet Temptations”, edito come Evelyn Storm.
 
Adam, dopo una caccia serrata, ce lʼaveva fatta. Lʼaveva intrappolata in quel vicolo umido e sporco con cattive intenzioni, si intuiva dallʼespressione lasciva e da come si leccava avidamente le labbra. Nonché dallo sguardo che la mangiava con gli occhi.
Gillian si sentiva quanto mai sola e indifesa, specie alla vista del suo fisico massiccio e delle mani che sembravano due tenaglie pronte a serrarsi intorno al suo corpo seminudo.
Fu allora che gli occhi assatanati e bramosi dellʼuomo la percorsero dalla testa ai piedi.
 
Quando sua cugina le propone di lavorare alla pasticceria “Sweet Temptation”, Laura accetta. Ma in breve tempo realizza che si sentirebbe soddisfatta solo se pubblicasse il romanzo dalle sfumature erotiche a cui è alle prese. Una mano le arriva grazie alla coinquilina redattrice, che le fa incontrare un editore intraprendente e terribilmente sexy. Mentre il romanzo prende piede, in Laura e Matt scatta il desiderio di provare le scene più spinte del romanzo, fino a quando qualcosa cambierà radicalmente nel loro rapporto.



Una storia nella storia. Laura, un’aspirante scrittrice di romanzi erotici, lavora nella pasticceria della cugina per sbarcare il lunario, ma il suo sogno è quello di poter vivere di scrittura. Lei è una donna tranquilla, posata e romantica, ma… nel tempo libero, scrive una storia e gli dedica tutte le sue fantasie più sfrenate. 

Chi conosceva Laura avrebbe detto che non fosse tipa di pensare a scene simili e a metterle per iscritto, invece, le cose stavano diversamente.

Si accorge però che a volte le fantasie non bastano, perché ha dei blocchi che la costringono a fermarsi per cercare nuovi stimoli. E se potesse trovare un uomo su cui riversarle? Non sarebbe tutto più facile? 

Tra una battuta e l’altra, Laura, sua cugina e le sue collaboratrici, passano ore in pasticceria a sperare che un uomo molto sexy varchi la porta.

Era quasi impossibile trovare un sosia o una sottospecie della sua creazione letteraria, e Laura, lo sapeva perfettamente. Tuttavia la speranza era l’ultima a morire, anche se, con suo enorme disappunto, nella pasticceria entrarono solo donne…

Matt De Bernardi è un imprenditore editoriale e quando assume nella sua azienda la coinquilina di Laura, lei capisce subito che lui è l’uomo ideale che potrebbe soddisfare tutte le fantasie della sua amica. Dentro e fuori dal letto.

Te lo descrivo: alto più di un metro e ottantacinque, a occhio e croce, fisico asciutto, mento volitivo, capelli castani tagliati corti, la barba come va di moda e occhi limpidi e luminosi.

Bianca li presenta e, con la scusa del romanzo che Laura sta scrivendo, Matt subito la invita a cena. Nessuno lo sa, ma lui aveva già un debole per lei.


L’incontro tra i due è subito esplosivo, fin dal primo incontro. Matt e Laura passano una notte di fuoco insieme e continuano a frequentarsi, finché a lui non viene l’idea di fare davvero da musa ispiratrice per le scene più hot del romanzo, rifacendole con Laura.

La loro specie di relazione va avanti finché Laura non scrive la parola fine al romanzo. Solo allora lei capisce di tenerci davvero a Matt e la sua paura adesso è che per lui, invece, sia stata una distrazione puramente fisica.

“Se proprio devo vuotare il sacco, tu mi fai impazzire, ma proprio per questo, non mi basta più averti come amante”

“Scusa?”

“Ti sto dicendo che vorrei frequentarti in tutti i significati possibile del termine”

È stato un bel racconto, che se sviluppato sarebbe diventato un vero romanzo, molto molto interessante. La scrittura è scorrevole e a sprazzi divertente. Lo consiglio per chi vuole passare un paio d’ore in serenità con un pizzico di eros. 



Nessun commento:

Posta un commento