venerdì 2 ottobre 2020

Review Party "You are unforgettable " di Lady D

 

Buongiorno readers!
Oggi ho il piacere di parlarvi del secondo e ultimo volume della serie Racing hearts "You are unforgettable "di Lady D.

TITOLO: You Are Unforgettable
AUTRICE: Lady D.
SERIE: Racing Hearts Vol. 2
DATA PUBBLICAZIONE: 07/09/2020
EDITORE: Self-Publishing
GENERE: Sport Romance
PAGINE: 348
FORMATO: eBook/Cartaceo
PREZZO: € 0,99/€ 13,52

Copia ARC gentilmente fornita dall'autrice

Trama

I segreti logorano. Le bugie uccidono l’anima. Ci sono promesse che a volte non possono essere mantenute. Come quella che Matias ha fatto a Nina. Non avrebbe mai voluto dirle addio, ma Katie non gli ha lasciato altra scelta. Iceman non è più il famelico pilota che, dopo due giri, aveva già tre secondi di vantaggio sugli inseguitori. No, Iceman questa volta, a pochi giri dalla gara più importante della sua vita, si è lasciato sfuggire la vittoria, terminando la corsa nella maniera peggiore: perdendo la persona a cui teneva di più. Senza amore può vivere, ma senza il motore che lo spinge a dare il massimo, per vincere, sopravvivere e andare oltre, Matias non è nient’altro che un involucro di rabbia pronto a distruggere tutto e tutti per riconquistare la donna che ama più di ogni cosa al mondo. Anche a costo di scendere a patti con il diavolo in persona.

YOU ARE UNFORGETTABLE è il volume conclusivo della dilogia
Racing Hearts. 
Primo volume: ICEMAN 
Con le lacrime agli occhi anche noi, nel volume precedente, insieme a Matias avevamo lasciato andare Nina su quell'aereo, consapevoli che non si sarebbero più rivisti, o meglio, che la loro storia non sarebbe più andata avanti, perchè?
Perchè i ricatti non portano a nulla di buono, l'invidia è una brutta bestia e certi segreti in alcuni casi è meglio svelarli.

Nina non è più la stessa persona, ha dato tutta se stessa a Matias, ha creduto che lui fosse l'uomo della sua vita e invece.... viene mollata con un semplice messaggio
"Non ti amo come credi, non l'ho mai fatto a essere sincero... Sono solo un grandissimo bastardo, questa è la verità, ma tu resterai per sempre la scopata migliore della mia vita..."

Ma Nina non ha perso solo Matias, un altro pilastro è venuto a mancare nella sua vita: la nonna.

Le notti sono infinite, chiudere gli occhi vuol dire rivedere il volto di Matias e allora le lacrime scendono e il dolore riaffiora e quel senso di abbandono diventa più acuto.

Come farà adesso? Con chi potrà confidarsi quando sarà nel dubbio? Lei è stata il suo navigatore come riuscirà ad andare avanti proprio adesso che è rimasta sola?

Matias ha mollato Nina ha dovuto farlo...

Matias senza Nina è un involucro vuoto. Una bomba pronta ad esplodere alla prima occasione che trova sollievo solo nell’alcool che beve alta quantità e incurante poi si mette al volante finchè una sera ...

"Oh, David...piagnucola dall'altra parte. M-Matias...singhiozza, ha perso molto sangue. Che vuol dire ha perso molto sangue? Ha avuto un incidente, la situazione è critica"

La persona che più ama al mondo non è al suo fianco perchè lui deve proteggerla, ma a qual è prezzo? Quanta sofferenza i due stanno provando sulla loro pelle in questo momento?

"...ciò che trascuri diventa di qualcun altro"

Queste sono le parole di Lucas Quinn, che giunto in ospedale la notte dell'incidente salveranno la vita al fratello e ricuciranno uno strappo che per troppo tempo è stato aperto

Lucas sarà come acqua nel deserto per Matias, vedremo due fratelli battibeccare, sorridere e dirsi grazie l'uno  per la presenza dell'altro nella propria vita.

La strada per la felicità non è facile da percorrer, nuovi ostacoli, curve da superare e un nuovo campione da sfidare: Brice Collins.

Ma che ruolo avrà Brice Collins il bellissimo pilota campione del mondo in carica di Formula Uno del team Mercedesz?

Una sconcertante scoperta metterà ogni cosa che Matias e Nina hanno costruito, basterà l'amore a spazzare via ogni cosa intorno a loro e vivere finalmente felici?

Ciò che posso dirvi e leggetelo, scendete in pista e lasciatevi trasportare delle meravigliose emozioni che la penna di Lady D. sa regalare.


"You are unforgettable "è uno sport romance che ha saputo conquistarmi...l'ho amato dalla prima all'ultima pagina e quando sono arrivata all'epilogo mi sono ritrovata con una miriadi di emozioni in corpo e lasciarli andare non è stato facile anche se Matias e Nina hanno avuto il loro degno finale.

L'autrice con il suo stile curato, ricercato e  ricco di sfumature, mi ha fatto provare un caleidoscopio di emozioni diverse.

La storia è molto ben scritta, se devo essere sincera ho trovato un editing più accurato e un livello di crescita da parte dell'autrice notevole.Molto scorrevole poi il testo con uno stile unico e travolgente, tanto che le pagine sfuggono via senza neanche rendersene conto.

Un personaggio degno di nota che brilla tra le pagine è Lucas Quinn non vedo l'ora di leggere la sua storia. Meraviglioso l'intreccio che Lady D ha creato in questo romanzo preparando un apri pista per un futuro romanzo.

Ah dimenticavo Brice Collins non è da meno!!! Lady D. non deluderci...

L'autrice tra le pagine di "You are unforgettable " ci ricorda che "Non si può cancellare ciò che si ha impresso nel cuore" che "Non puoi scappare da ciò che vuoi".



Nessun commento:

Posta un commento