venerdì 25 settembre 2020

Review Tour "Per un giorno soltanto" di Melissa Pratelli


Readers oggi il blog partecipa al Review tour del nuovo music romance "Per un giorno soltanto" di Melissa Pratelli uscito l'11 Settembre in self publishing. 

Titolo:Per un giorno soltanto
Autore:Melissa Pratelli
Uscita: 11/09/2020
E-book: € 2,99
Cartaceo: € 12,90
Pagine: 251
Editore: Self-Publishing
Genere: Music romance, Contemporary romance

Trama

Keith e Noah Sinclair sono gemelli e sono anche due rock star internazionali.
Rispettivamente cantante e bassista degli ScreamDreams, una famosa band statunitense, i due fratelli non potrebbero essere più diversi, sia nello stile che nel carattere, nonostante l’aspetto fisico praticamente identico.
Esuberante, egocentrico e superficiale il primo; riflessivo, taciturno e riservato il secondo.
Com’è possibile allora che siano entrambi attratti dalla stessa ragazza?
Kennedy Smith è una fan sfegatata degli ScreamDreams e quasi non le sembra vero di aver vinto un concorso che le permetterà di trascorrere del tempo assieme ai suoi idoli. Soprattutto con Noah Sinclair, per il quale ha una cotta sin dai tempi in cui la band ha mosso i primi passi nel mondo della musica.
Una giornata a Los Angeles sembra essere la sua occasione di farsi avanti con il bassista. Ma se, per errore, Kennedy finisse tra le braccia del gemello sbagliato?
Lei e Keith scopriranno ben presto che basta un giorno soltanto per rimettere in discussione ogni cosa e che il confine tra odio e amore è molto, molto sottile.

 ROMANZO AUTOCONCLUSIVO

Legato ad Ancora un po' di Charlie e Amore+1

N.B Non è necessario aver letto gli altri romanzi per leggere Per un giorno soltanto.

"Il concorso degli ScreamDreams! Hai vinto tu , Kennedy!"

Kennedy Smith fan sfegatata degli ScreamDreams, vive a Providence, i suoi genitori sono separati da tempo e ha una cotta per Noah Sinclair. Segue la band dagli inizi, conosce ogni loro canzone,come ogni fan che si rispetti  ha la stanza tutta  tappezzata di loro poster.

Sembra  però che il suo sogno di conoscere Noah si stia per realizzare perchè, Sasha la sua migliore amica le ha comunicato che è proprio lei la vincitrice del Contest indetto dalla casa discografica  indovina il titolo della canzone che Joel ha scritto per Harper.

Cosa succederà adesso? Kennedy trascorrerà una giornata con tutta la band come premio.

"Ero follemente innamorata del bassista della band sin da quando gli ScreamDreams avevano fatto il loro ingresso nel mondo della musica. Santo Dio, avrei trascorso un'intera giornata con lui!"

 Keith e Noah Sinclair  cantante e bassista degli ScreamDreams,sono identici nell'aspetto, ma del tutto opposti sia nello stile che nel carattere. Due bellezze da togliere il fiato.

"Noah era identico a me nell’aspetto, ma del tutto opposto sia nello stile che nel carattere. Se io ero spumeggiante, lui era placido e tranquillo, se io amavo aprire bocca e darle fiato, lui restava per lo più in silenzio"

Ma cosa succede se in questa splendida giornata dove tutto è perfetto, dove il cammino sembra un sentiero fatto di nuvole che profumano di zucchero filato, tutti i membri della band dal vivo sono bellissimi e , Kennedy presa da coraggio bacia il gemello sbagliato?

Un solo bacio dato per sbaglio darà il via a questa bellissima storia...

Non ci credete? 

"Quello che provai, mentre la sua voce mi colpiva con quelle parole, fu al di là di ogni mia aspettativa. Mi graffiò l’anima"

Keith è il gemello sbagliato eppure Kennedy in quel bacio sentì un tale trasporto, come poteva  non essere il suo dolce Noah?

Keith che per tutto il viaggio non fa altro che trattare male la ragazza, dopo quel bacio rimane senza parole.

"Kennedy Smith era una boma a baciare... Le infilai una mano tra i capelli, stringendo le ciocche all'altezza della nuca, in modo da poterle piegare la testa a mio piacimento e rendere più profondo quel bacio a sorpresa"

Keith inizia a vedere Kennedy in modo diverso, inizia a sentire le farfalle come può essere che quella ragazzina di cui non vedeva l'ora di liberarsi, lo scombussola e gli provoca il mal  di stomaco? Perchè poi era di pessimo umore?

Kennedy l'aveva baciato e lui non riesce  più a togliersi il suo sapore di dosso e adesso?

Adesso nulla è più come prima e Keith non può rimanere con le mani in mano, così va a cercare la ragazza a Providence.

"Noah non è qui. Io sì. Sono venuto apposta. Dammi un giorno, Smith. Un giorno soltanto.” A che cosa gli sarebbe servito un giorno?"

Keith vuol capire, Keith non si accontenta più di chiudere gli occhi e sognare il volto della ragazza, ha bisogno di toccarla, ha bisogno di sapere se anche lei sente quello che lui prova quando le è vicino.

E basta poco affinchè il fuoco divampi,una canzone cantata insieme, una carezza, del cibo d'asporto consumato nel parco, un frappè e poi...

 "Non sapevo come fosse possibile che avessi cambiato idea nell’arco di poche ore. Era bastato un giorno soltanto con Keith e tutte le mie convinzioni erano andate a farsi benedir".

 Sembra impossibile, ma lo “Stronzo-Cucciolo Sinclair” non è come Kennedy immaginava, ma la vita sa essere parecchio crudele e gioca un brutto scherzo alla favola che i due avevano appena iniziato a vivere.

Anche Noah  però è interessato alla dolce Kennedy.

Keith si farà da parte vestendo i panni dello sciupafemmine che passa da un letto all'altro o dirà tutto al fratello e continuerà la sua storia con la ragazza?


Lascio a voi il compito di scoprirlo...

Per un giorno soltanto è un music romance che ho divorato in un paio d'ore e senza riuscire a staccarmi dalle pagine tanto la storia mi ha conquistata.

Come avrete letto dalla descrizione questo libro è legato ai due libri Ancora un po'di Charlie e Amore+1 , che io non ho letto e che recupererò assolutamente perchè sono troppo curiosa di conoscere la storia di tutta la band.

Conosco la penna di Melissa quest'estate l'arciere James ha fatto breccia nel mio cuore e adesso ahimè anche Ketih ha trovato il suo posticino era inevitabile!!

Una scrittura fluida, piacevole che riesce a mantenere viva l'attenzione del lettore fino all'ultima pagina.

Emozioni che scaldano il cuore, la voglia di scoprire cosa succede tra Kennedy e Keith è tanta che il tempo tra le pagine vola.

Inizi a tifare per loro, sorridi ai loro battibecchi, ti commuovi per le nuovi sensazioni che Keith prova per la prima volta, ti arrabbi con lui, perchè ....

Perchè lo lascio scoprire a voi mica posso svelarvi tutto...

Una lettura meravigliosa che porterò nel cuore, amore, amicizia, sentimenti veri e sinceri tutti dosati perfettamente.

Se ancora non conoscete la fantastica penna di Melissa, questo è il momento giusto, lasciatevi conquistare dalla musica e dalla storia di Keith e Kennedy non ve ne pentirete.



 


 



2 commenti:

  1. Ma lo vedi che siamo sempre d'accordo sui libri che leggiamo? Grande Melissa😍

    RispondiElimina