giovedì 9 luglio 2020

Nuova uscita "Quando sarà il momento" di Jeffrey Archer

Readers in libreria dal 9 luglio JEFFREY ARCHER con "QUANDO SARÀ IL MOMENTO"
LA SAGA DEI CLIFTON 6.
La storia dei Clifton e dei Barrington prosegue attraverso gli anni Settanta tra i colpi di un destino capriccioso. L’appassionante saga dei Clifton si avvicina al gran finale.






 “Un romanzo che parla d’amore, tradimento, inganno,

rispetto e del Bene che trionfa sul Male. È affascinante...

e proprio quando sei convinto che finalmente tutto stia

per risolversi, ecco che all’ultimo paragrafo dell’ultimo

capitolo Archer lascia cadere un’altra bomba!”

Jerry Hayes − The Spectator


“Un narratore del calibro di Alexandre Dumas.”

The Washington Post

In libreria per HarperCollins – 12,90 euro, 544 pag.
Traduzione di Seba Pezzani

Sinossi
La misteriosa lettera che Alex Fisher ha scritto prima di suicidarsi potrebbe avere ripercussioni devastanti per molte persone, specie se il suo contenuto diventasse di dominio pubblico. Lo sa bene Sir Giles Barrington, posto di fronte a un bivio: sceglierà la carriera politica o proverà a salvare la donna che ama, prigioniera oltre la Cortina di ferro? Lady Virginia, ormai sull’orlo della bancarotta, dispera di trovare una via d’uscita. Finché non le presentano Cyrus T. Grant III, scapolo d’oro americano giunto a Londra per vedere la sua puledra correre ad Ascot. Sebastian Clifton è appena diventato amministratore delegato della Farthings Bank, ma deve sventare i continui attacchi dei suoi rivali, Sloane e Mellor, che non rinunciano alla speranza di appropriarsi della banca. Solo Priya, una bellissima ragazza indiana, riesce a distoglierlo dal lavoro. Peccato che i genitori di lei le abbiano già scelto un marito. Harry Clifton, intanto, è più che mai determinato a liberare dal gulag Anatoly Babakov, il cui libro sta conoscendo un successo senza precedenti. Ma succede ciò che nessuno si sarebbe mai aspettato, ed Emma deve prendere una decisione che potrebbe cambiare tutto…



JEFFREY ARCHER è nato in Inghilterra nel 1940, ed è ritenuto in tutto il mondo un autore alla stregua di scrittori come Ken Follett, Wilbur Smith e John Grisham. I suoi romanzi, pubblicati in novantasette paesi, hanno venduto oltre 330 milioni di copie. La saga dei Clifton è considerato il suo capolavoro.

Nessun commento:

Posta un commento