martedì 30 luglio 2019

Recensione "Vicino a te" di Daisy Prescott

Readers oggi vi parlo della mia ultima lettura "Vicino a te" di Daisy Prescott edito Hope Edizioni.






Vicino a te 
di Daisy Prescott
(Un Amore ad alta quota Vol. 1)

Editore: Hope Edizioni 
Data di uscita ebook: 16 luglio 2019

Trama


«Se vuoi uscire con me, tutto ciò che devi fare è dirlo. Non ti lascerò mai.»

Ho aggiunto il nome di Sage alla mia lista annuale del rugby club sulle “donne off limits”, pensando di proteggerla dagli scimmioni con cui gioco. Durante la bassa stagione, Aspen è una cittadina piuttosto calma e le possibilità di avere un appuntamento sono pari allo zero. Non avrei mai pensato che sarei stato proprio io a infrangere le regole e a uscire con lei.

Anche se è tutto per finta. Anche se si tratta di una scommessa tra amici. Anche se è solo una scusa per passare più tempo con lei.

Niente più di questo.

Giusto?

***

Chi è che accetta di uscire con il proprio migliore amico dopo avergli appena servito un frullato verde? A quanto pare, la sottoscritta.

Ora, il dio del rugby sudafricano con lo chignon, mio vicino di casa, è il mio finto fidanzato.

Ho bisogno di ritrovare un po’ di sicurezza in me stessa dopo alcune pessime decisioni in fatto di appuntamenti. E chi potrebbe coccolare il mio ego meglio dello scapolo più sexy di Aspen?

È una situazione vantaggiosa per tutti.

Giusto?

Bello, dolce e romantico!
Ho letto questo libro lasciandomi cullare dalle semplici emozioni che  Stan e Sage con la loro storia hanno saputo regalarmi.  Mi sono lasciata conquistare dalla dolcezza di Stan, nonostante la sua imponente mole di giocatore di rugby nasconde un lato tenero e romantico.
Stan è il giocatore numero uno della squadra di rugby di Aspen, allergico alle relazioni, non concede un secondo giro tra le lenzuola, spesso tra i suoi compagni di squadra si parla spesso delle loro prodezze a letto.
Insieme agli amici del rugby ogni anno stilano una lista annuale delle "donne off limits" e un nome compare tra questi Sage .
Chi è Sage?

"Sage e io viviamo l'uno accanto all'altra da due anni. E' una delle poche amiche donne che ho ad Aspen con cui non sia andato a letto, o che non abbia tentato di sedurmi. Potrei dire che è una delle poche amicizie che ho qui . Punto".
Ma tra i due succede qualcosa, Stan guarda Sage con altri occhi e si ritrova gelosa e alla fine quella regola creata per proteggerla finirà per infrangerla.
Una stupida scommessa può rovinare un'amicizia ? L'attrazione fisica tra i due è evidente c'è solo questo o anche dell'altro?

Riusciranno Sage e Stan a tirar fuori ciò che provano l'uno per l'altro o continueranno a scappare?
Vicino a te è un romanzo semplice, che conquista il cuore del lettore.
Quando la Hope l'ha presentato mi sono subito innamorata della cover e poi della trama, anche se ho immaginato che non avrei sofferto, che la storia sarebbe stata semplice, senza drammi, con un amore che solo a quell'età si vive.
Stan e Sage hanno alle spalle due famiglie diverse.

Sage ha una famiglia che la sostiene e l'appoggia in tutto, anche il rapporto con il padre è ottimo per non parlare di quello bizzarro con la madre.

Stan, invece, ha un padre che non è felice delle scelte prese dal figlio, ed è per questo che Stan vive da solo ad Aspen lontano da  tutto e tutti.

Ho amato Stan e Sage, così diversi forti, ma con un filo invisibile che fin dall'inizio li ha legati e che io ho visto e ne me sono subito innamorata, forti e fragili alla stesso tempo.
Non sempre pronti a fare le scelte giuste, perché spaventati dalle conseguenze, ma si sa quando si ama e si segue il cuore sbagliare è facile, ma almeno non si vive di rimpianti.

L'amore rende fragili, vulnerabili, ma allo stesso tempo felici.

Stan e Sage sono due giovani che con il loro entusiasmo e la loro voglia di vivere nonostante le difficoltà non hanno perso la speranza e hanno continuato a lottare in ciò che credono.

Io ho dato loro una possibilità e voi?
Aspetto con ansia il prossima libro di questa autrice perché la sua scrittura ha conquistato il mio cuore chissà chi sarà la prossima coppia?

Buona lettura alla prossima Mary! E grazie Hope Edizioni….


Nessun commento:

Posta un commento