lunedì 19 agosto 2019

Review Party "The Aristocrats"di Daria Torresa e Brunilda Begaj



Readers oggi vi parlo dell'ultima meraviglia scritta dalle bravissime Daria Torresan e Brunilda Begaj.Siete pronti a conoscere i fratelli Doko e le sorelle Norik?
Bene mettetevi comode si parte per l'Albania….


Titolo: The aristocrats
Autrici: Daria Torresan, Brunilda Begaj
Editore: self publishing 
Genere: mafia romance
Prezzo: € 2,99
Sinossi

Ricchi, potenti e di una bellezza quasi eterea, i fratelli Doko sono “I signori dell’est-Europa”. Arroganti, pericolosi e disonesti fino al midollo, non provano pietà, non rispettano le regole e l’unica legge che conoscono è la loro.
La sola parola che conta è la loro.
Tutti li temono, tutti chinano il capo al loro cospetto. Tranne le sorelle Norik, discendenti dirette della donna più autorevole e rispettata nell’Europa orientale, nonostante il passato per nulla glorioso. Il loro cognome è sinonimo di potere e protezione. Per loro la legge è al di sopra di tutto, non giocano sporco, non ne hanno bisogno. Ma il loro rispetto va guadagnato e i Doko l’hanno perduto da tempo.
C’è un confine invalicabile tra le terre degli uni e delle altre.
Due famiglie, due imperi in lotta da sempre per la supremazia. Ma la loro battaglia rischia di portare alla luce troppi segreti. Quanto a lungo possono i protagonisti di questa faida farsi carico dell’antico odio che li separa? Quanto, prima che gli istinti carnali sfocino in una passione travolgente?
Perché davanti a un sentimento come l’amore, il cognome che porti non conta nulla.






I Doko sono i Doko non ci sono parole e sapete perché ? Il blog è in pausa estiva, riapre a settembre, e invece eccomi qui oggi solo per loro, che prepotenti che sono vero? Ragazze ho ceduto al loro fascino  non ho saputo dire di no, presto  anche voi capirete di cosa parlo.

"The Aristocrats", il romance autoconclusivo di Daria e Brunilda, mi ha travolta in un turbinio di emozioni e sensazioni uniche, avevo letto il libro a giugno e l'ho riletto in questi giorni, rivivendo ancora una volta insieme ai protagonisti, i loro tormenti, la loro rabbia, il loro amore, solo la scrittura di Daria e Brunilda è capace di trasmettermi tutto questo a distanza di mesi, sarò ripetitiva, forse l'avrò già scritto in qualche altra recensione ma per me loro sono le "regine " del dark e del mafia romance.

Parlare della storia senza fare spoiler è difficile, ma ci proverò perché la storia deve essere letta e amata in ogni sua pagina, ogni lettore deve fare suo ogni personaggio, e deve coglierne ogni sfumatura ed entrare nella sua testa e comprendere il perché di ogni sua scelta.
Ognuno di loro, anche se in maniera differente, ha il potere di entrare dentro come una droga e dopo averla assaggiata e non puoi più farne a meno.

E' successo alle due famiglie più potenti dell'Albania, cresciuti con un un'unica regola, odiarsi e farsi la guerra.
Due famiglie i Doko e le Norik che non si risparmieranno che lotteranno fino alla fine… sangue, vendetta, denaro, rabbia, odio e infine morte.

L'odio è l'elemento che subito nelle prime pagine le due autrici mettono in risalto, ma si sa spesso, però, l'odio, ha un confine sottile con l'amore, e se tra i membri di queste famiglie inconsapevolmente nascesse l'amore, come reagirebbero i due capofamiglia?
E se i due capofamiglia nascondessero dei segreti?

Può l'amore salvare le sorti di una famiglia in lotta da una vita? 
Può un amore aprire gli occhi, curare le ferite, e ricominciare a vivere una nuova vita?

Possono i Doko cambiare?Possono i Doko permettere a delle donne di stare a loro fianco, di amare e farsi amare?

A dare il via a questo processo di "salvezza" e "redenzione" ci pensano Rezart e Kleisa, che sono a primo impatto la coppia che conquista il lettore ( hanno conquistato anche me).
Rezart, primogenito dei Doko, è quello più responsabile, colui che prende le decisione più sensate, quello che con sole due parole è riuscito a farmi battere il cuore

"Ciao ragazza"
Vorrei dire di più ma mi fermo anche se mi costa tanto 

A farmi crollare in lacrime ,a contorcermi le budella ci hanno pensato Roel e Keleste, la loro storia è quella che mi ha emozionata di più in assoluto.
Loro sono due personaggi intensi, forti, passionali. 
Due cuori che battono all'unisono, due vite che respirano l'uno per l'altro, ma che si all'allontanano, che si faranno del male, perché non avranno il coraggio di ammettere che si amano. 
Vi avverto piangerete, avrete voglia di prendere a calci Roel e non solo, perderete un battito, urlerete di rabbia fino ad arrivare ad un epilogo inaspettato.
Volutamente non scrivo nulla, nonostante il kindle sia tutto evidenziato poiché voglio che siate voi a gustarvi la magia di questa lettura, riga dopo riga non riuscirete più a fermarvi.
Ho amato le Norik, le ho ammirate, forse alcune di voi adesso non condivideranno il mio pensiero, e mi va bene, ma io mi chiedo da mamma cosa avrei fatto nella sua situazione?
Ecco perché è stato grande il loro coraggio  e la loro forza, non le ho giudicate perché non si sono piegate mai davanti ai soprusi ricevuti o agli uomini.
Kendra si è mostrata una mamma, disposta a dare la vita per le proprie figlie, e Keleste una sorella maggiore doc!
Donne con temperamenti forti, donne belle, con un grande cuore proprio come le due autrici!

Una storia ben scritta, forse non proprio un mafia romance, perché alcuni aspetti sui loro traffici sono stati trattati un po' superficialmente , li avrei approfonditi meglio, ma è solo un mio parere, mentre la storia d'amore è ben curata come i dialoghi sono ben caratterizzati e tutti i personaggi sono curati a proposito Eron, che avvocato!

Ragazze ancora una volta mi avete sorpreso,sapete che vi stimo come autrici e non perdo nessuna vostra uscita, questa volta vi siete superate,  rileggendo la storia mi sono ancora una volta emozionata, ho pianto e credo voi sapete quando e alla fine avrei voluto abbracciarvi per il finale che davvero non mi aspettavo,
Il mio voto non può che essere il massimo, perché la storia è unica,favolosa, indimenticabile!
Buona lettura e alla prossima la vostra Mary!

  

Nessun commento:

Posta un commento