mercoledì 7 febbraio 2018

Recensione I'm yours di Katia Arduini

I'm Yours


Titolo: I'm yours
Autore: Katia Arduini
Genere: Romance
ebook a € 1,50

Trama...

Kenneth Brent ha ventisei anni e ha ottenuto tutto dalla vita: denaro, donne, bellezza, potere. Ha un lavoro di successo e conduce una bella vita a Los Angeles, ma è un uomo arrogante e cinico, che non si fida di nessuno, solo di sé stesso, anche a causa di un passato difficile.
Permette a poche persone di stargli vicino: uno è Braxton, suo personal trainer e unico amico, l’altro è Robert, l’anziano autista di suo padre che conosce da quando era piccolo e considera come uno zio.
Julia Torres ha la sua vita a Venice: un lavoro tranquillo che condivide con la sua amica Paula e un bambino di sei anni da crescere da sola. Fortunatamente, ha la sua famiglia che le sta accanto, aiutandola e supportandola. È una che non si arrende, un’eterna sognatrice che crede nell’amore.
Che cosa succede se, grazie a uno scontro sulla spiaggia di Venice Beach, le vite di due persone così diverse s’incrociano? La città degli Angeli farà nascere la passione tra loro, ma non sarà una storia facile. Mentre il passato di Julia tornerà a farsi presente, Kenneth dovrà combattere contro i suoi demoni.

Riuscirà Julia a trovare la chiave giusta per aprire il cuore di Kenneth? La loro storia sarà abbastanza forte da superare tutto?





Eccomi qua per raccontarvi la mia esperienza sul libro appena letto di Katia Arduini 
"I'm Yours" scoperto lunedì nel gruppo facebook "Megan's book & friends".
Come si legge dalla trama la storia è ambientata a Los Angeles,l'autrice riesce a descrivere molto bene i luoghi in cui la storia si svolgerà.
"Downtown" un via vai frenetico di gente, traffico, immensi grattacieli,e lì si erge anche la sede e l'ufficio di Kenneth.
Poi abbiamo "Venice" quartiere tranquilla dove abita Julia e il piccolo Ryan,
Il "Villaggio dei pescatori " di Marina del Rey, luogo magico per Ken e Julia lì per la prima volta i due non litigheranno.
"Pier di Santa Monica",dove io ho adorato la scena in cui Julia è terrorizzata e non vuol salire sulla ruota panoramica, ma il nostro amato Kenneths sfoggia uno dei suoi sorrisi maliziosi e riesce a convincerla.
Grazie di cuore Katia perchè sei riuscita a farmi vivere e immagginare quei posti, anche se non ci sono mai stata.
Veniamo allora ai protagonisti:

Kenneth l'affascinante produttore ha ventisei anni,è cinico, arrogante,presuntuoso possiede una porsche, una bellissima villa, soldi, successo e ama divertirsi tanto che cambia donna quasi tutte le sere,non fa nessuna fatica tutte lo conoscono e pur di farsi notare da lui farebbero  qualunque cosa,e lui non se le lascia scappare, peccato però che dopo una "notte bollente"lui non si ricordi nemmeno il loro nome.
Kenneth all'apparenza può sembrare quest'uomo menefreghista, che usa le donne, ma sotto questa maschera che ormai indossa da anni c'è un uomo fragile, e solo due persone conoscono veramente chi è Kenneth.

Il primo è Robert il vecchio autista che è a servizio della sua famiglia da 25 anni,in pratica conosce Kenny così lo chiama da quando portava il pannolino,sa cosa nasconde e quali sono i demoni che durante la notte non lo fanno dormire.Poi abbiamo Braxton, il suo migliore nonchè unico amico,e personal trainer di Ken. Lui è il solo che riesce a tirare fuori il suo lato umano.
Ken non vuole affezzionarsi a nessuno e allontana tutti pur di non soffrire.Ha costruito intorno a sè una corazza che nessuno oltre loro due è riuscita a scalfire, ma l'incontro-scontro con Julia cambia le cose, lei ha le carte giuste per arrivare al suo cuore!


Julia Torres, ha 24 anni, lavora come cameriera in un fast food e vive con il suo bambino Ryan di 6 anni.Rimasta incinta all'età di 18 anni, ha dovuto crescere da sola il bambino con l'aiuto dei suoi genitori.
Determinata e forte ha saputo andare avanti, non si è lasciata abbattere è una romantica e crede nonostante tutto al vero amore, e che prima o poi anche per lei l'amore arriverà.
Kenneth e Julia si incontreranno e scontreranno varie volte, tra loro scatterà qualcosa, saranno come due calamite che si attraggono ma che allo stesso tempo si respingono.
Credetemi se vi dico che ci sono state delle volte che ho odiato Kenneth, per come trattava Julia e poi lei in certi momenti si faceva trattare da zerbino, non la capivo proprio!! 
(PENSATE PARLAVO SOLA CON IL LIBRO)
La loro storia non è solo fatta di scontri,  di liti, di pianti da parte di Julia o di fughe di cui il nostro caro Kendopo una "notte bollente" era solito fare, lasciando la povera Julia a scervellarsi nel capire cosa avesse detto o fatto di sbagliato.
Un attimo prima era in Paradiso, l'attimo dopo all'Inferno.


In questa storia non c'è solo l'amore che predomina, ma vediamo quanto sia importante ricevere affetto, sentirsi amati e protetti.
Gli abbracci e gli sguardi tra Ken e Julia, non era solamente passione e fuoco, ma era quel senso di "casa".

E allora care readers basta con le chiacchiere perchè già vi ho svelato troppo, vi consiglio caldamente di corre su Amazon 
(sotto metterò il link)
e di acquistare il libro.
San Valentino si avvicina e quale modo migliore di festeggiarlo regalandosi una piacevole lettura in compagnia di Kennneth e Julia.
Io li ho adorati spero anche voi.
Alla prossima 





Nessun commento:

Posta un commento