giovedì 8 febbraio 2018

Il bacio Immortale di Lara Adrian

Il bacio immortale



Recensione

Buon pomeriggio a tutte mie care readers!!
Vi avevo già anticipato la lettura di questo libro in un precedente post è ora eccomi qua a raccontarvi qual'è stata la mia impressione su questo libro "Il bacio immortale",che fa parte di una serie,io ho iniziato il volume 9,beh voi mi direte come mai? Che senso ha?
Eccovi svelato il mistero:mi incuriosiva la trama,il titolo e la copertina.... 

La nona coppia di questa serie è quella formata Hunter e Corinne Bishop.
Hunter è il Gen Uno,riuscito a scappare dal giogio di Dragos e che ha deciso volontariamente di unirsi all'Ordine dopo aver visto negli occhi di Mira, uno stralcio del suo futuro,che in questo libro scopriremo.
Corinne Bishop,è invece una delle donne liberate dai guerrieri dell'Ordine da una prigione/laboratorio di Dragos.
Corinne ha passato più di settant'anni prigioniera,subendo torturee abusi,che l'hanno segnata a vita.
E'stata catturata con lo scopodi farla accoppiare con l'Antico,unico vampiro originale ancora in vita,per poter generare un esercito di Gen Uno.
Corinne è riuscita a rimanere in vita grazie alla sua testardaggine,caparbietà e a un segreto,trovare il figlio che le hanno strappato dalle braccia dopo la sua nascita.
Decisa a raggiungere la  sua famiglia per farsi aiutare,riceverà un'amara sorpresa.
Solo Hunter ora può aiutarla.
Hunter si rivela colui che è in grado di poter capire cosa ha passato e le angosce che attanagliano la sua vita.
Di Corinne  ammira la forza e la determinazione, il suo spirito combattivo, che non ha perso durante la lunga e difficile prigionia.
Tutto ciò inizia ad affascinare Hunter e con grande stupore inizia a desiderare Corinne, tanto che con lei imparerà cosa significa la parola "casa".
Quello che mi aspettavo peò da questo libro è un qualcosa di più e a dire il vero sono rimasta con l'amaro in bocca.Mi sarebbe piaciuto vedere meglio descritto l'evolversi della storia tra Hunter e Corinne, che a mio avviso è rimansta quasi in sospeso, è stato dato ampio spazio all'Ordine, capitanato da Lucas,a Dragos e lasciando anche la storia di Chase con un finale che mi ha fatto scendere qualche lacrimuccia.

Nonostante avrei preferito un altro finale e qualche scena in più tra i protagonisti, il libro è bello, avvincente ed emozionante, ricco di colpi di scena e vale la pena leggerlo specie se come me non avete mai letto questo genere.
Io sul mio scaffale ho altri libri della serie e continuerò certamente la lettura e voi??
Mi raccomando continuate a seguirmi alla prossima   bye bye Mary





Nessun commento:

Posta un commento