martedì 6 febbraio 2018

Recensione "The golden Boy" di Elisa Gioia




Titolo: The golden boy
Autore: Elisa Gioia
Serie:The Broken Stars Serie Vol.1
2,99 kindle



Sinossi
“Mi ci era voluto solo un secondo per notarlo. Mi era bastato meno di un mese per innamorarmi di lui.”
Lo chiamano The Golden Boy per un motivo.
Chad Hart, divo di Hollywood del momento, è amato dalle donne, rincorso dai paparazzi e richiesto dai migliori registi.
Summer Davis è una semplice ragazza che cerca di sopravvivere nella giungla di New York, tra le lezioni alla Tisch e i turni di lavoro come cameriera e dog-sitter.
Due vite agli antipodi, ma solo in apparenza.
Mentre i giornalisti gli danno la caccia, Chad cerca di combattere i demoni del suo passato lontano dai riflettori, finché Summer non irrompe nella sua vita. Lei ha imparato fin da piccola che l’amore porta solo dolore, è meglio difendere il cuore dietro a una corazza e una lingua tagliente, che permettere a qualcuno di avvicinarsi e correre il rischio di soffrire di nuovo.
Doveva essere un semplice incontro, invece è cambiato tutto…
Summer credeva di essere solo una comparsa nella vita del ragazzo d’oro di Hollywood, invece si ritrova catapultata al centro della scena. Nonostante il passato misterioso di Chad e le sue storie che riempiono i tabloid, Summer si sente comunque attratta da lui, bello e dannato e con il viso da angelo vendicatore.
Solo che Chad non è previsto nei suoi piani. Ma nemmeno innamorarsi di lui.
I destini di entrambi sono però legati più di quanto pensino e ora è tutto nelle loro mani: permettere ancora una volta al passato di negargli un futuro o salire al centro del palco, lasciar cadere tutte le maschere e ricordare come si fa ad amare.

The Golden Boy è un romanzo che racconta come un semplice incontro possa cambiare ogni cosa, un imprevisto rivelarsi l’occasione di una vita.

Troverai qualcuno che riuscirà a vederti mentre il resto del mondo non si accorgerà di te
Wow,voglio iniziare proprio così questa mia recensione su questo libro "The golden boy" di Elisa Gioia uscito il 25 gennaio 2018, perchè l'ho letto in mezza giornata, e sono rimasta incollata alla storia pagina dopo pagina vivendo insieme ai protagonisti.
E' il primo libro che leggo di questa autrice,ero curiosa i vari blog,social, parlavano dell'imminente uscita  ed eccomi qua a raccontarvi la mia esperienza.

Chad Hart è un ragazzo di 25 anni, bello da togliere il fiato, un metro e novanta, muscoli scolpiti e un "sorriso strappamutande".
Soprannominato Golden Boy, è l'attore più quotato di Holliwood, ha iniziato da piccolo ha recitare, dalla vita ha avuto tutto:successo, soldi, donne, ma c'è qualcosa che lo tormenta, un segreto familiare che si porta dentro e che ha fatto si che iniziasse a portare una maschera.
Ma si sa quando meno te lo aspetti la vita ti riserva delle belle sorprese.

Summer Davis, ha 20 anni e insieme alla sua amica Ems si trasferisce a New York per studiare alla Tisch School of the Arts.
La sua è una vita normale, lavora come cameriera e fa la dog-sitter.E'una semplice ragazza che non ha avuto un'infanzia felice,abbandonata dai suoi genitori è cresciuta in  una casa famiglia ed è passata in molto famiglie prima di essere adottata.

Ha provato sulla propria pelle, che l'amore spesso porta dolore. Così anche lei ha eretto un muro dove l'amore nel suo piano quinquennale è off limits..Dietro ai suoi modi spavadi e alla sua lingua tagliente si nasconde una ragazza fragile che ha paura di amare, di affezionarsi per paura poi di essere abbandonata e soffrire ancora.

Il loro è un incontro casuale, ma Summer inconsciamente fa breccia nel cuore di Chad.
Lui ne rimane quasi affascinato, lei è diversa e questa cosa lo porta a stuzzicare in tutti i modi Summer, perfino recitare senza maglietta...ma Summer non cade ai suoi piedi, Chad è abituato diversamente basta un sorriso e blaff...ogni donna era lì pronta a rotolarsi nelle sue lenzuola, ma lei no, non cede al fascino del bel muscoloso.
Summer affermava che lui era un cretino, uno sfacciato, arrogante e che non era per niente il suo tipo, e che mai sarebbe finita nel suo letto ( mai dire mai).

Summer,ragazza riflessiva,casa, lavoro, studio mai un momento di follia e Chad non era proprio nei suoi piani.
Chad è stato inaspettato.E' arrivato a sorpresa. Non era previsto nel mio piano quinquennale.
Per Chad tutto questo è novità,certo da quel viaggio non si aspettava Summer...
La sua faccia si avvicinò ancora,finchè le sue labbra non sfiorarono le mie rubandomi il respiro. Sei stata un regalo inaspettato di questo viaggio.




Quando Summer scopre chi è realmente Chad capisce che i loro mondi non potranno mai incontrarsi...ma per Summer è troppo tardi qualcosa è già cambiato in lei.

Bene readers non voglio andare più avanti se no vi svelerei tutto, adesso sta a voi leggere questa meravigliosa storia perchè oltre a quello che vi ho detto c'è dell'altro e vale veramente la pena di scoprire cos'è!

Che dire dei due protagonisti Chad Hart e Summer Davis, davvero due mondi opposti, eppure mi viene in mente quel famoso detto " Gli opposti si attraggono" è così è stato.
Pagina dopo pagina insieme a loro mi sono ritrovata a ridere per la lingua tagliente di Summer, per le sue battute, ho pianto insieme a lei, anche se qualche volta lasciamelo dire Elisa invidiavo Summer e volevo essere al suo posto accanto a Chad (sognare non costa nulla!).

Devo davvero fare i complimenti all'autrice,perchè è riuscita a farmi immergere nella storia, non potevo non immaginare il dolore di Chad, o ridere come ho detto prima per le battute di Summer, un mix di emozioni che hanno lasciato il segno nel mio cuore.
La lettura è scorrevole, piacevole e quando inizi a leggere non vuoi smettere è come una calamita finchè non arrivi all'ultima pagina e ti rendi conto di aver finito il libro.

Consiglio la lettura del libro,non ve ne pentirete ve lo garantisco! Alla prossima.....Mary



Nessun commento:

Posta un commento