lunedì 15 gennaio 2018

Cuore Nero Amabile Giusti


Buon pomeriggio readers!!
Come vedete dalla foto ecco l'ultimo mio acquisto,
appena arrivato.L'ho preso perchè la trama m'incuriosiva e ho letto qualche recensione,l'autrice è Amabile Giusti, nata in Calabria,avvocato di professione ma con la passione per la scrittura.

Trama
A diciassette anni ci si può imbattere nel vero amore?
E'ciò che si chiede Giulia quando quel sentimento irrompe nella sua vita.
Prima di allora era una ragazza indipendente, segnata dal burrascoso divorzio dei genitori, con una visione tutt'altro che romantica dei rapporti sentimentali.
Finchè non si prende una cotta tremendaper Max, un compagno di scuola, e la sua razionalità inizia a vacillare.
Lei,di solito brillante e decisa,si sente stupida e confusa.
Eppure lui è fin troppo pieno di sè,non il suo tipo, anche se è terribilmente attraente, e Giulia fa dio tutto per reprimere le proprie emozioni e dimenticare la loro breve,insignificante storia.
Una sera,mentre porta a passeggio il cane,incontra Victor,un ragazzo dall'accento franceseche, sbucato dal nulla, le dice di essersi trasferito a Palmi da poco con la madre e la sorella.
Biondi e pallidissimi, i tre sembrano avvolti da un mistero: escono solo di notte e abitano nella Villa dell'Agave, dalla vecchia fama sinistra.
Da quel momento, inaspettatamente, Max ricomincia a corteggiarla, e non solo: fa di tutto per metterla in guardia da Victor, come se sapesse qualcosa su suo conto che non può rivelarle.
Come mai i due si conoscono? Perchè si detestano?
Cosa nascondono entrambi?
Trascinata da una passione irrefrenabile, Giulia piomberà in un mondo che credeva relegato alla leggenda e alla fantasia, un mondo abitato da esseri misteriosi assetati di sangue, che attraversano i secoli lottando per sopravvivere.
E scoprirà che amare un vampiro è una dannazione,un desiderio proibito, ma sceglierà di correre il rischio a qualunque costo.
Anche se sa di essere una preda. Perchè se vivere con lui è difficile,vivere senza di lui è impossibile. 

Sarà un romanzo che ci lascerà con il fiato sospeso,
cuore nero è la storia di un cuore in cui risplende il sole, Giulia è una vera guerriera,una ragazza che nei suoi diciottanni riesce a farci vivere i suoi sentimenti,....
Lascio a voi la lettura, non voglio più anticiparvi nulla.Spero di avervi incuriosito se è cosi sotto trovato il link per acquistare libro! Che dirvi a presto  con la mia RECENSIONE


Nessun commento:

Posta un commento