mercoledì 10 gennaio 2018

Nuovi libri


Buon pomeriggio cari lettori,
eccomi qui a presentarvi i primi 3 libri che ho acquistato di recente,nei prossimi giorni pubblicherò gli altri.

Iniziamo con Bad Love di Jay Crownover.

Trama
Sex,dark,pericoloso, Bax non cammina solo sul binario sbagliato....lui è il binario sbagliato.
Criminale,delinquente e attaccabrighe, ha preso un sacco di pessime decisioni, e una di queste lo ha portato in prigione per cinque anni.
Ora Bax è fuori e in cerca di risposte, e non gli importa cosa dovrà fare o chi dovrà ferire per trovarle.
Ma non ha fatto i conti con Dovie,una ragazza innocente e pura...
Dovie Pryce sa bene cosa comporti vivere una vita difficile. Ha sempre cercato di esserebuona,di aiutare gli altri,e non si è mai lasciata trascinare giù dalla tristezza.
Eppure le cose per lei non hanno fatto che peggiorare.
A quanto pare l'unica persona che può aiutarlaè l'ex detenuto più spaventoso, sexy e complicato che sia mai uscito da The Point. Bax le fa paura, risveglia in lei sentimenti che non avrebbe mai pensato di provare.
Ma a Dovie non serve molto per capirlo: certe volte le persone migliori per noi sono proprio quelle che dovremmo evitare...


Amore reale di Emma Chaise

Trama
Nicholas Arthur Frederick Edward Pembrook, principe di Wessco, detto  "Sua bollente Altezza" , è un uomo affascinante e sfacciatamente arrogante.
Come biasimarlo: è difficile essere modesti quando tutti si sperticano in continue genuflessioni al tuo passaggio.
Ma, in una gelida notte a Manhattan, il principe incontra una bellissima ragazza dai capelli scuri che non si inchina davanti a lui. Anzi, gli lancia addirittura una torta in faccia... Uscire con un principe non è proprio tra le coseche una giovane cameriera Olivia Hammond si aspettava potessero accaderle. 
Le smorfie di disprezzo sul volto della regina madre, l'accanimento dei paparazzi e il diffondersi a macchia d'olio di gossip di ogni tipo sgomenterebbero chiunque.
Ma agli occhi di Olivia, Nicholas, tolta la corona, è un uomo affascinante,uno per cui vale la pena lottare.
Nicholas dovrà decidere se piegarsi alle convinzioni e diventare il re che la sua famiglia si aspetta che sia, o restare l'uomo che sente di essere e amare Olivia per sempre....

The protector di Jodi Ellen Malpas

Trama
La gente pensa di sapere chi è Camille Logan: una figlia di papà, bella,viziata e con un conto in banca che le permette di fare la vita che vuole.
 Ma Camille ha deciso di liberarsi dai legami familiari e di cavarsela da sola.
Proprio quando tutto sembra andare per il verso giusto, però,le conseguenze di alcuni affari intrattenuti da suo padre con persone senza scrupoli minacciano la sua serenità.  In bilico tra risentimento e paura. Camille 
deve anche proteggersi dai sentimenti burrascosi che le suscita l'ex cecchino pagato dal padre per difenderla...
Jake Sharp ha commesso un unico errore sul lavoro, e le conseguenze sono devastanti. 
Da allora ha giurato a se stesso che non accadrà mai più nulla di simile.
Quando ha accettato l'incarico di guardia del corpèo di  Camille Logan,pensava si trattasse di un lavoretto semplice,ma si sta rendendo di essersi sbagliato.
Ben presto il lavoro e i sentimenti si accavallano e, nonostante Jake conosca il rischio che si annida dietro questa ambiguità, Camille gli sta facendo perdere la lucidità, e per un militare questo è inaccettabile.....


Bene spero di aver suscitato in voi un pò di curiosità per questi libri...io al più presto inizierò a leggerli per dare la mia opinione, spero che continuerete a seguirmi qui sul blog e anche sulla mia pagina Facebook Leggi&Sogna...
                                                      a presto Mary

Nessun commento:

Posta un commento