lunedì 22 gennaio 2018

The bad boy Samantha Towle

          "The bad boy" di Samantha Towle
  
 





Titolo: The Bad Boy

AutoreSamantha Towle

Serie: The Storm Series #1

Edito da: Newton & Compton |

Genere: Contemporary Romance
Pagine: 444 p. Prezzo: 2,49€ ebook/

4,90€ cartaceo




Trama
Tru Bennett aveva solo quattordici anni quando il suo migliore amico e primo amore, Jake Wethers, si trasferì dall’Inghilterra negli Stati Uniti lasciandola con il cuore spezzato. Dodici anni dopo, Jake è diventato la più grande rock star del mondo, leader dei Mighty Storm e fantasia proibita di ogni donna. Di ogni donna tranne Tru. Giornalista musicale di successo, Tru ha imparato a unire l’utile al dilettevole. Ma quando le viene assegnato l’incarico di intervistare in esclusiva Jake prima che parta il nuovo tour mondiale, si ripromette di mantenere l’incontro su un piano strettamente professionale. Purtroppo nessun proponimento può metterla al riparo dalle scintille che scoccano nel momento in cui i loro occhi si incontrano di nuovo. Ora Jake vuole che Tru si unisca alla band per il tour, offrendole un dietro le quinte esclusivo per cui qualsiasi altro giornalista pagherebbe oro. C’è solo un piccolo problema: il fidanzato di Tru, Will. Può sopportare che la sua donna rischi di finire tra le braccia di quell’incallito playboy? O sarà lei a rischiare tutto e dare una seconda possibilità a colui che già in passato ha infranto tutte le sue speranze?
RECENSIONE
Ed eccomi qua a recensire questo libro che ho letto in soli 3 giorni era come una calamita e pagina dopo pagina non vedevo l'ora di sapere cosa succedeva dopo.La lettura e scorrevole e molto piacevole,forse l'unica nota dolente a mio pare è il racconto solo dal punto di vista di Tru, avrei preferito entrambi.
Questa è la storia di una grande amicizia, e di un amore mai dimenticato.
Trudy Bennet e Jake Wethers quando erano bambini erano amici. Migliori amici.
Sono cresciuti insieme fino all’età di quattordici anni, quando Jake è stato costretto a seguire la madre negli Stati Uniti e abbandonare la sua migliore amica spezzandole il cuore. Si erano fatti una promessa: scriversi ogni giorno,telefonarsi una volta a settimana,a lungo andare la distanza li ha allontanati per sempre.
Le cosa sono cambiate molto.
Oggi Tru Bennett è un affermata giornalista musicale che scrive per una rivista di moda. 
E Jake,quello che era il suo migliore amico, il ragazzino della porta accanto è diventato una Star del Rock amata e conosciuta in tutto il mondo– è il leder e cantante del gruppo The Mighty Storm. Sesso, droga e rock&roll è la sua filosofia di vita.
Bello e dannato con il suo fisico muscoloso e tatuato. Occhi blu tempestosi e un sorriso irreverente comunemente noto come strappa-mutande, Jake Wethers è l’uomo più voluto dalle donne dell’intero pianeta, e tutte disposte a fare carte false per poter rotolarsi con lui tra le lenzuola. 
Dodici anni senza sentirsi, vedersi,senza aver nessun contatto.
Tru è la sua fan numero uno, e segue con attenzione tutti i successi di Jake tramite giornali e televisione. Il ragazzino della porta accanto che ha sfondato nel mondo della musica è sempre nel suo cuore e le manca ancora terribilmente. Ma sa che non lo rivedrà mai più…
Ormai è passato troppo tempo e Jake fa parte del Jet set. 
Quando il suo capo,Vicky,le comunica che deve intervistarlo per la rivista, potete immaginare la sorpresa di Tru.si sente emozionata ma allo stesso tempo spaventata.
Emozionata perché sta finalmente per rivedere quello che era il suo migliore amico dopo dodici anni di distanza. E spaventata all’idea che lui possa essersi scordato di lei.
Ma tutte le sue paure vengono dissipate non appena i loro sguardi si incrociano per la prima volta dopo tanto tempo.

«Tru?» la sua voce. È la stessa di sempre, più matura e profonda , e adesso il suo accento è più americano che inglese, ma è sempre la stessa. L’ho sentita mille volte alla televisione, ma sentirla qui adesso, rivolta a me – mentre parla con me – è di Jake. 
Il Jake che conoscevo. «Trudy Bennett?» Ripete incredulo
«La mia Trudy Bennett?»  
La sua Trudy Bennet? Il mio cuore fa le capriole nel petto. 


Dopo il loro primo incontro le loro vite si intrecciano nuovamente.
I sentimenti tra i due,che erano nascosti dentro il loro cuore riemergono,Tru e Jake sono nuovamente legati da un amicizia profonda.
Un amicizia che deve rimanere tale perché Tru da due anni sta con Will – un ragazzo dolce, speciale e amorevole di cui lei è profondamente innamorata. Ma Will per quanto perfetto non può competere con Jake.
Jake il suo migliore amico.
Jake il ragazzo di cui è sempre stata innamorata.
Jake il suo tutto.  
E mentre Tru è costretta a seguire Jake in tour per scrivere la sua biografia, l’attrazione tra i due diventa incontenibile. Ed è impossibile resistere. Anche perché quando Jake vuole una cosa. Jake la ottiene. E ora lui vuole lei nella sua vita.
Bellissima la sua dichiarazione:

"Ho amato solo una ragazza, Tru, e quella sei tu. Sei sempre stata tu. Ti amo dal momento in cui ho imparato ad amare"

Wow Jake sa come lasciarci senza parole...
La storia continua tra alti e bassi ne vedremo di litigi e di pace fatta sotto le lenzuola, ma non è stato questo a farmi stare incollata sul libro,ma quello che la storia ci lascia, l'autrice descrive bene gli stati d'animo di ogni protagonista,te lo fa amare e tu non capisci come!?!
Senti il dolore che ha sofferto Jake,quando una sera alle cascate Lamb racconta tutto a Tru,il perchè della sua partenza,cosa ti porta a fare quando il tuo migliore amico, fratello muore, e tu non sai su chi contare e allora l'alcool, il sesso e la droga sono il tuo appiglio,leggere dell'adolescenza di Jake ci porta a riflettere quant'è importante la famiglia.
Trudy poi ogni tanto mi ha fatto sclerare diciamo la verità!! Credetemi due schiaffi gliela avrei dati,la sua eterna indecisione, la sua tastardaggine, poi c'è Simone la sua miglior amica, che gli sta accanto in maniera silenziosa, ma al momento giusto sa cantargliene quattro.
Stuart come non amare questo personaggio...
Non mancano scene passionali e calienti, come non mancano le lacrime, il dolore il dover affrontare paure e insicurezze...
Adesso forse è meglio che mi fermi se no tolgo a tutti il piacere della lettura di questo libro alla prossima readers..MARY   



   

Nessun commento:

Posta un commento