giovedì 4 gennaio 2018

Anno nuovo libri nuovi!!

Buon pomeriggio a tutti e buon anno!
Scusate la mia assenza, non sono stata bene di salute,ma nonostante questa piccola parentesi, ho continuato a leggere e far ricerche su nuovi libri che ho gìa acquistato ( 8 libri in 15 giorni)e che nel corso di questi mesi leggerò e vi farò sapere.
Posso dirvi che nonostante il 31 dicembre fossi a casa ammalata, ho potuto pensare a quanto successo nella mia vita negli ultimi 365 giorni.
Questo 2017 è stato un bell'anno sotto molti punti di vista, certo le difficoltà non sono mancate, ma posso col cuore ringraziare Dio, che mi è stato sempre accanto e poi ho riscoperto il gusto della lettura.Ebbene si l'avevo abbandonato da un bel pò di anni e quando ne ho avuto l'occasione di riprendere la lettura ho capito di quanto tempo avevo sprecato.Se vado ancora indietro negli anni, rivedo me,adolescente sempre con un libro in mano,sopratutto la sera prima di andare a dormire, sento la voce della mia mamma che urla "Mary è tardi spegni la luce domani c'è scuola"
Credo che quando hai una passione anche se x un pò l'abbandoni prima o poi in cuor tuo si fa di nuovo presente, questo è successo a me!
L'augurio che faccio a ciascuno di voi, e di non abbandonare mai le vostre passioni, di trovare sempre un pò di tempo per voi stessi,perchè se una cosa ci fa star bene bisogna farla.
E allora che questo 2018 sia un anno pieno di passione dove la lettura, la musica o qualsiasi altro hobby ciascuno abbia, ci accompagni e ricordate " Ognuna di voi è preziosa"
                   a presto Mary

Nessun commento:

Posta un commento