venerdì 24 novembre 2017

Recensione Emma in love di Lidia Ottelli

Buon pomeriggio miei cari lettori, eccomi qua in un pomeriggio piovoso di novembre a scrivere una recensione su un libro che ho letto a inizio estate "Emma in love" di Lidia Ottelli, edito Netwon Compton Editori.






Trama
Emma, dopo mesi di ricerche, ha finalmente trovato lavoro; è stata assunta da un'importante agenzia pubblicitaria. La sera decide di andare a festeggiare insieme alle amiche! 
Dopo una serata passata in allegria e aver bevuto più del dovuto,Emma si risveglia in un letto che non è suo. 
Lei non ricorda nulla della serata precedente,e nemmeno del bellissimo ragazzo che è al suo fianco.
Imbarazzatissima,sguscia via e cerca di lasciarsi tutto alle spalle.
Il lavoro in uffucio va bene e anche il rapporto con il suo capo,tanto che un giorno si trova a fare la babysitter al figlio Francesco,e così, a sorpresa,conosce Andrea, il figlio maggiore....che però è proprio il ragazzo con cui ha trascorso quella famosa notte di cui non ricorda un singolo istante...


Avendo letto la trama,mi sono subito immersa nella lettura, Emma mi ha subito travolto già dalle prime pagine.
Emma è romantica,lunatica,sognatrice. 
Emma è una di noi,un pò in carne decisa a perdere i chili di troppo,ed è convinta che solo le modelle alte e in forma abbiamo diritto ad avere l'uomo perfetto.
Crede nel vero amore, m,a rincorre sempre gli uomini sbagliati.
E poi arriva lui il bello e sexy Andrea,con un sorriso smagliante,occhi che rapiscono.

"Dalla prima volta che ti ho vistoa,sono rimasto folgorato dalla tua pazzia. La tua sensualità è disarmante, e ieri, eri....sei semplicemente bellissima, e il bello è che non ti accorgi di quanto mi attrai, di quanto ti voglio toccare, sfiorare. Non so cosa mi hai fatto, ma è così, sono attratto da te coma da una calamita"  
                                                                                   
Anche noi come Andrea andando avanti con la lettura, saremo conquistati da Emma,dalla sua pazzia dai suoi pensieri disarmanti.

Spero di avervi incuriosito.... non vi racconto altro mi raccomando non lasciatevi scappare la lettura di questo libro io di sicuro continuerò a leggere questa autrice, la sua scrittura e il suo stile non sono di certo passati inosservati.
Andrea ha conquistato il mio cuore, conquisterà anche il vostro? 
Me lo auguro alla prossima e buona lettura...





Nessun commento:

Posta un commento