mercoledì 12 ottobre 2022

Recensione "Ugly girl" di Sheridan Anne.

 


Readers oggi grazie a una nuova collaborazione con Heartbeat Edizioni,sono qui a parlarvi del primo volume non autoconclusivo, della serie “Aston Creek High”, Ugly girl, di Sheridan Anne.



Titolo: UGLY GIRL
Sottotitolo: CHE IL GIOCO ABBIA INIZIO
Autrice: SHERIDAN ANNE
Serie: ASTON CREEK HIGH #1
Genere: BULLY ROMANCE
Editore: HEARTBEAT EDIZIONI
Pagine: 200
Finale: CLIFFHANGER
Prezzo: 3.99€ - Cartaceo 11.90€
Data di pubblicazione: 3 OTTOBRE 2022
Disponibilità: DISPONIBILE IN TUTTI GLI STORE ONLINE


TRAMA

Slade Cruz è uno stronzo.
È minaccioso, sexy da morire e terribilmente imprevedibile. I suoi occhi mi attirano, ma il suo sorriso 
malizioso mi urla di scappare senza guardarmi mai indietro. Per lui sono solo un giocattolo, una 
pedina nel suo perfido gioco. Ciò che non sa è che sono già sopravvissuta all’inferno, ma se lui vuole 
giocare sono pronta ad accontentarlo. Questa volta, però, tocca a me essere in vantaggio.
Stavolta, sarò il diavolo.
Il liceo di Aston Creek avrebbe dovuto essere il mio nuovo inizio. Era la mia unica possibilità di essere 
libera, ma lui aveva altri progetti per me. Slade Cruz non ha mai fatto parte dei miei piani, ma si è 
assicurato che io facessi parte dei suoi. Pensavo di essermi lasciata alle spalle la necessità di lottare per 
la mia sopravvivenza, ma a quanto pare il gioco è appena iniziato.
Fammi vedere che sai fare, Slade. Io sono pronta.

Copia Arc fornita gentilmente dalla CE in cambio di una recensione onesta.


Quando ho accettato di leggere la storia l'ho fatto in primis perché avevo sentito parlare bene dell'autrice e poi non avevo ancora letto un bully romance.

Non so di preciso cosa mi aspettassi da questa storia storia, quello che è certo sono i colpi di scena e la suspense di cui ogni pagina profuma.
Alcune situazioni ti lasciano senza parole ed essendo un cliffhanger l'ultima pagina vi farà subito desiderare di leggere il prossimo volume.

Skylar ha un passato doloroso sulle spalle che non le permette di dimenticare, non ancora diciottenne ha passato l'inferno e nonostante tutto è ancora in piedi, pronta a combattere la sua battaglia.

Il suo passato arriva come un pugno dritto allo stomaco grazie ai flashback che ci mostrano ciò la spinge ad essere la Sky di adesso.

Sky e il fratello minore Blake, sono in fuga, da cosa lascio a voi il compito di scoprirlo,la nuova scuola, dove nessuno conosce il loro passato, sembra il luogo perfetto per ricominciare, ma il passato da cui scappano è lì nell'ombra pronto a sfoderare gli artigli, riuscirà nel suo scopo?
"Venire qui avrebbe dovuto rappresentare una nuova vita, un nuovo inizio. Qui avrei potuto lasciarmi alle spalle tutti gli orrori del passato…"
Sky ha imparato troppo presto a difendersi, anche se… ma non si lascia calpestare e nella nuova scuola si presenta come una str@@@a pronta a comandare, ma non ha fatto i conti con il re della scuola Slade Cruz…
"I suoi occhi trafiggono i miei con uno sguardo letale che quasi mi fa mancare il fiato. Com'è possibile che un ragazzo abbia un simile effetto su di me?"
Slade prende di mira l'ultima arrivata, come mai si comporta così senza neanche conoscerla?

Tra i due sono subito scintille, la lingua tagliente di Sky è come benzina che innesca Slade, piccoli scherzi, parole che feriscono e sguardi che incendiano.

Slade ha davanti a sé un guerriera che non ha alcuna intenzione di deporre le armi, questa ragazza lo stuzzica e l'attrae allo stesso tempo.

Mentre loro continuano con i loro tira e molla, la nuova amica di Sky, Maze, il fratello Blake, e gli amici di Slade, si rendono conto che tra i due c'è una forte attrazione che va al di là del semplice contatto fisico.

Ma respingersi, odiarsi sembra più semplice che ammettere di piacersi, cosa succederebbe se i due si lasciassero andare, se Sky per un volta lasciasse fuori il passato e si vorrebbe il momento?

Una cosa però è certa il passato torna sempre a chiedere il conto.

Ci sarebbe tanto da raccontare, ma devo fermarmi, scoprirete voi i motivi che spingono Sky a comportarsi in un certo modo, conoscerete il fratellino Blake, un ragazzo protettivo verso Sky ma in alcuni momenti, vi chiederete ma da che parte sta?

Poi c'è Damian, l'amico di Slade, sono sincera, lui ha attirato parecchio la mia attenzione e spero che nei prossimi volumi ci sia qualche capitolo a lui dedicato.

E poi le rivelazioni finali, quelle sono state la ciliegina sulla torta.

L'autrice mi ha piacevolmente sorpresa, il linguaggio che usa, le scene a cui assistiamo, i litigi tutto è ben calibrato, non ci sono forzature, così come l'innamoramento a cui assistiamo è graduale niente di esagerato, non sarebbe stato credibile.

Se devo trovare un neo, ma è qualcosa di personale, mi sarebbe piaciuto un PoV di Slade, visto che la storia ci viene raccontata solo da Sky, ma Slade nonostante tutto sa prendersi il suo spazio.

Adesso non mi resta che attendere il 24 ottobre e continuare a mettere i tasselli del puzzle al loro posto, chissà cosa ci riserva l'autrice. 




Nessun commento:

Posta un commento