martedì 21 giugno 2022

Recensione "Regale sottomissione" di K.C. Wells


 Readers oggi la nostra Manil ci parla di "Regale sottomissione" di K.C. Wells.


TITOLO: Regale sottomissione
TITOLO ORIGINALE: Princely submission
AUTRICE: K.C. Wells
TRADUZIONE: Bruna Martinelli
FORMATO: E-book

 TRAMA

Chi ha detto che l’amore deve essere gentile?

Un principe viziato al suo primo viaggio oltreoceano si ritrova combattuto tra l’avercela con la sua sexy guardia del corpo e il desiderarlo con tutto se stesso.

Il principe Jordan ha vent’anni, è ricco e finalmente sta conoscendo il mondo, quindi l’ultima cosa di cui ha bisogno è un babysitter, soprattutto uno rigido come Stuart Whitmore, un uomo più grande di lui che, fin dal loro primo incontro, mette in chiaro che nel caso Jordan gli disobbedisse, ci sarebbero delle conseguenze.

Nessuno finora ha mai sfiorato Jordan con un dito, ma per la prima volta prende in considerazione quella possibilità e cerca di capire come raggiungere il suo obiettivo, perché c’è qualcosa negli occhi di Stuart che gli dice che anche il bodyguard sente la sua stessa attrazione magnetica.

A Stuart non importa nulla che Jordan sia un principe, perché è il marmocchio più viziato sul quale abbia mai messo gli occhi. È però anche una tentazione e accende in lui desideri che pensava si fossero estinti da molto tempo. Il principe ha bisogno di un pugno di ferro e Stuart è l’uomo adatto a fornirglielo, ma c’è una vulnerabilità in Jordan che lo attrae, un richiamo che si dimostra troppo difficile da ignorare.

Cosa succederà quando la disciplina oltrepasserà la linea, diventando un intenso calore?

E quali saranno le conseguenze quando quella connessione diventerà molto più che solo fisica…

Per entrambi?

Copia digitale fornita gratuitamente in cambio di una recensione onesta.


Vivere isolati, guardati a vista, senza contatti con altri giovani, fa crescere il principe Jordan dentro una prigione d’oro. Solo le sue scappatelle, gli permettono di vivere come un ragazzo normale della sua età. 

Jordan ha soli ventuno anni, ma è il futuro re di Elloria, un paese piccolo ma florido. Quando i genitori devono recarsi negli Stati Uniti per concludere degli affari importanti, vede in questo viaggio la sua unica possibilità di vivere un’avventura unica, prima di essere rinchiuso nuovamente e di doversi prendere le sue responsabilità di reale. 

Quando il padre gli dice che avrà una guardia del corpo personale, Jordan, non sembra essere preoccupato, ma questo solo perché ancora non ha conosciuto Stuart. 

“Stuart era magnifico e lui non poteva proprio negarlo. Le spalle larghe e il corpo muscoloso gridavano potenza. (…)

Ma gli occhi…

Nel momento in cui quegli occhi blu si erano posati su di lui, Jordan si era sentito avvampare, consapevole dello sfarfallio nel petto.”

Una volta giunti in America, Jordan fa di tutto per potersi divertire e per scappare dalla sua guardia del corpo, ma Stuart non gli renderà per niente le cose facili. Anzi, più tempo passano insieme, più i due approfondiscono la conoscenza l’uno dell’altro, fino a invaghirsi.

Jordan vuole provare cosa sia l’amore. Vuole un uomo, qualcuno da toccare, amare, qualcuno con cui condividere la prima esperienza. E allora perché non Stuart che sembra molto attratto da lui?

Quella che inizia come una specie di sfida si trasforma in qualcosa di potente per entrambi, finché i due non comprendono quanto stanno bene insieme e quanto i loro sentimenti stanno crescendo.

Ma Jordan è un principe e Stuart solo un uomo che ha un incarico.

Ma se così non fosse? Se davvero l’amore fosse lì a portata di mano per entrambi?

Tra scappatelle, sculacciate e nuove avventure, Jordan si innamora perdutamente di Stuart, fino a chiedergli di rimanere con lui.

Ma Stuart sarà pronto ad affrontare il nuovo incarico da Re di Jordan?

Non vi resta che scoprirlo leggendo questo magnifico romanzo, che è una vera carezza sul cuore.

“Ho bisogno di te, Stuart, e penso che anche una parte di te abbia bisogno di me”

Bello, l’ho adorato dalla prima all’ultima pagina.




Nessun commento:

Posta un commento