lunedì 4 aprile 2022

Recensione "L'istinto del lupo" di Viviana Leo

 


Readers oggi vi parlo del nuovo romanzo di Viviana Leo "L'istinto del lupo", pubblicato da Darcy Edizioni il 1 aprile.



Titolo: L’istinto del lupo
Autore: Viviana Leo
Editore: Darcy Edizioni
Data d’uscita: 01/04/2022 
Genere: Paranormal romance
Costo: 1,99€ - disponibile su KU - 10€ circa in cartaceo
Pagine: 179 circa

Trama: 

Una nuova minaccia mina la tranquillità di Ryan e Penny, maschio e femmina Alpha della città. Qualcuno di oscuro e malvagio si aggira tra le strade della piccola cittadina di Kelowna e Ryan si sentirà costretto a chiamare i rinforzi: suo fratello Black e il suo nutrito gruppo di licantropi di Toronto. 

Jenny, affiliata del branco di Ryan, non ha ancora incontrato il suo lupo maschio ed è convinta che non lo incontrerà mai. Eppure, gli occhi di Black la turbano più di quanto dovrebbero, ma Jenny è consapevole del fatto che non dovrebbe perdere la testa per il fratello del suo Alpha, così oscuro e affascinante. Ma l’istinto a volte è più forte della ragione e Jenny dovrà scegliere se seguire l’uno o l’altra

Copia Arc fornita dalla CE in cambio di una recensione onesta


La Darcy edizioni è stata una delle primissime CE ad avermi dato fiducia quando ho mosso i primi passi con il blog, era il 2018 e tra le prime recensione c’è stata proprio Viviana Leo con “Il marchio del lupo”
Non ero solita leggere fantasy ma Viviana con la sua penna è riuscita a farmi entrare in un mondo che non conoscevo e ho iniziato ad amare, i lupi mi hanno sempre affascinato è quelli di Viviana hanno subito rapito il mio cuore.

A distanza di quasi quattro anni torno nella fredda Kelowna e ad accogliermi nella caffetteria di Jodie con i suoi buonissimi pancake ci sono Ryan e il suo branco.
Ryan, il maschio Alpha del branco, dopo aver trovato la sua compagnia di vita Penny, si trasferisce insieme agli altri nella casa della ragazza.

Jenny è l’unica del branco non accoppiata, ed è convinta che non sarebbe mai successo, che non avrebbe trovato l’amore.
Divertirsi è semplice, è una bella ragazza, ma non cerca un’avventura di una notte da conservare nel cassetto dei ricordi, cerca la persona giusta d’amare, peccato però fosse convinta che non sarebbe mai arrivata.

E se invece quella persona esistesse davvero? Se quella persona portasse il nome di Black, il fratello maggiore di Ryan? 

Quando Black da Toronto arriva a Kelowna, dopo che Ryan gli ha chiesto aiuto, non immagina che la sua vita presto avrebbe preso una piega diversa, soprattutto dopo aver incrociato lo sguardo di Jenny.
“Restai abbagliata dalla sua bellezza e dalla sua imponenza. Ryan era alto, ma Black… Black sembrava un gigante […] quando i miei occhi incontrarono i suoi sentii come mille farfalle svolazzare impazzite nello stomaco. Erano azzurrissimi, di un azzurro limpido, impossibile non guardarli estasiata.”
Jenny è consapevole del fatto che non dovrebbe perdere la testa per il fratello del suo Alpha, così come Black sa bene dopo le raccomandazioni di Ryan, che non può avvicinarsi a lei e farla soffrire.
Ma quando l’istinto prevarrà sulla ragione e i due avranno attraversato quel confine da cui sono stati messi in allerta, forse qualcosa in loro sarà già cambiato.

Basta una sola notte e… 

Ma fidatevi il destino non renderà a entrambi le cose semplici e allora seguiranno l’istinto o la ragione?

Ho adorato questo libro e già dalla trama sapevo che mi sarebbe piaciuto, letto tutto d’un fiato senza riuscire a staccarmi dalle pagine, Viviana è riuscita a creare due protagonisti che sanno far battere il cuore.

Black è il maschio Alpha per eccellenza, e resistergli è davvero impossibile!
Bello anche il rapporto tra lui e Ryan, ho adorato le loro chiacchierate.

Jenny ha un carattere tutto sale e pepe, ma dietro quel suo modo di essere si nasconde anche una fragilità e una tenerezza che non passerà inosservata agli occhi di qualcuno.

La chimica tra loro è esplosiva e le scene passionali sono hot quando basta per farvi sognare.

Avrei letto ancora di loro, e spero che l’autrice in futuro ci possa parlare di qualche altro lupo del branco così da ritrovare Black e Ryan.

Se amate i lupi, i licantropi e soprattutto i bei maschi Alpha, questo è il romanzo che fa per voi! 




Nessun commento:

Posta un commento