lunedì 24 gennaio 2022

Review Party "Pronta per Flynn" #3 di K.L Shandwick

 


Readers ho atteso con trepidazione questo ultimo capitolo "Pronta per Flynn" #3 di K.L Shandwick.

Ho amato i primi due volumi e  non vedevo l’ora di scoprire come sarebbe finita la storia tra Flynn e Valerie. E devo dire che non mi ha delusa per niente, anzi.

Ringrazio Anya del blog "Le letture di Anya" , per l'organizzazione del Review e per avermi coinvolta e naturalmente l'autrice per averci regalato ancora una volta una storia dove amore e musica si fondono alla perfezione.







Ed eccoci ancora una volta catapultati nel mondo di Flynn e Valerie, nella loro vita frenetica, nelle loro paure e insicurezze.
“Pregavo Dio di non deluderli quasi quanto io ringraziavo per aver portato nella mia vita Valerie, la mia ragazza”
Valerie e Flynn si amano, questo è innegabile, ma il loro passato condiziona ancora il loro presente riversandosi anche sul futuro.

Flynn è sempre più convinto che Valerie è la sua salvatrice, la sua migliore amica, la madre del piccolo Liam, il suo manager e un giorno anche sua moglie.

In ogni sguardo, in ogni gesto di Flynn traspare l’amore per Valerie, non vuole fare nulla per ferirla neanche quando le insicurezze e le paure di Valerie mineranno il loro rapporto.
“Sono contento che tu mi abbia rubato il cuore il giorno in cui ti ho incontrato. Non lo voglio più indietro.”
La loro vita scorre tranquilla tra le prove in lowa, il tour e un servizio fotografico, ma ben presto qualcosa si abbatterà su di loro, avranno il coraggio di affrontare l’ennesima tempesta senza lasciarsi spezzare?
“Tu sei il mio mondo, piccola. Non voglio che tu smetta di amarmi”
 K.L Shandwick con i suoi romanzi riesce ogni volta a lasciare il segno, ancora una volta dà il meglio di sé, creando una trama ricca di intrecci, situazioni che faranno battere il cuore e versare lacrime, forse in questo libro l’angst è presente in maniera quasi totalizzante.

Valerie e Flynn sono come un treno in corsa che ti travolgono, la loro storia è un percorso di vita, una strada lunga e tortuosa ed essere felici insieme non sempre sarà facile.

In queste pagine troveremo due protagonisti che negli anni sono maturati, che hanno fatto degli errori e delle esperienze un bagaglio che fa loro da monito.

In questo ultimo capitolo finale Flynn conquistata totalmente il mi cuore, qui l’autrice ha dato dimostrazione che l’amore può fare grandi cose, che la fiducia e il rispetto sono indispensabili in un rapporto.

Ed è proprio la fiducia l’altro elemento chiave insieme all’amore di cui ogni pagina profuma che ci fa riflettere in questo romanzo.

Dare fiducia non è semplice, fidarsi neanche, ma Flynn e Valerie con la loro travagliata storia d’amore ci insegnano che questa è necessaria e che si conquista giorno dopo giorno anche attraverso gli errori.

Le scene d’amore descritte dall’autrice faranno sognare il lettore, e chi non vorrebbe un Flynn nella propria vita?

La parte finale della storia è quella che a mio avviso coinvolge al 100% il lettore, stavolta soffriremo con Flynn, sentiremo il suo cuore spezzarsi tante volte, ma allo stesso lottare per non perdere la persona che ama.

L’epilogo poi è qualcosa di meraviglioso…

Se consiglio la lettura? 

Assolutamente sì!
E se ancora non avete letto nulla di questa autrice vi consiglio di recuperare al più presto, i suoi ragazzacci rockstar vi stanno aspettando.




Nessun commento:

Posta un commento