giovedì 5 novembre 2020

Review Party "Re di Anime" di L.A. COTTON


Readers oggi il blog partecipa al review party di  "Re di anime", secondo volume della serie Verona Legacy di L.A. Cotton uscito il 29 ottobre  con Queen Edizioni.


TITOLO: Re di anime
SERIE: #2 Verona Legacy, autoconclusivo
AUTORE: L.A. Cotton
DATA DI PUBBLICAZIONE: 29 Ottobre 2020
EDITORE: Queen Edizioni
GENERE: New Adult, romance


Trama
Arianne Capizola sta vivendo una menzogna. 
Arrabbiata. Abbandonata. Spaventata. Preferirebbe passare le sue giornate rinchiusa nella villa di suo padre, invece di stare con il ragazzo che ha rubato la sua innocenza: il suo fidanzato. 
Niccolò Marchetti sta vivendo un incubo. Spezzato. Esiliato. Tradito. Farà di tutto pur di salvare la ragazza che ama, anche se questo significa dover pagare con la sua vita. 
Mentre la verità che avvolge le loro famiglie inizia a rivelarsi, tutto quello che credono di sapere inizierà a vacillare. Ma Nicco farà qualsiasi cosa per proteggere la ragazza che gli ha insegnato ad amare, e lei rischierà tutto per salvare il ragazzo che le ha rubato il cuore. Il tempo scorre, e nemici vecchi e nuovi si avvicinano. Solo che, questa volta, il loro amore potrebbe non essere sufficiente a salvarli.

“Lei non era una ragazza qualsiasi. Una cotta passeggera. Arianne Capizola era il mio cuore. Era la parte migliore di me. Lei era la donna con cui avrei trascorso il resto della mia vita”
Nicco è lontano da Verona County, si trova a Boston, ma il suo cuore vuole vendetta, Scott deve pagare per ciò che ha fatto ad Arianne e soprattutto non può permettere che diventi sua moglie.
Il ragazzo è disposto a combattere per lei, anche sacrificando la propria vita .

Antonio suo padre nonostante non approvi al 100%  le scelte del figlio, è pronto ad aiutarlo, e quando anche Arianne avrà bisogno ancora una volta sarà per lei un padre.

Arianne si ritroverà a vivere il suo incubo peggiore, tradita e abbandonata dalla sua famiglia , dovrà cedere al suo ricatto di diventare sua moglie, moglie dell’uomo che l’ha stuprata.

Arianne si sente una pedina, che suo padre, Scott o Fascini possono muovere a loro piacimento.
Ma l’amore di Nicco smuoverà in Ari qualcosa, avrà il coraggio e la forza di affrontare il padre, di prendere alcune decisioni, di parlare ancora una volta ad Antonio Marchetti, insomma vedremo fiorire una “regina” degna di stare accanto al suo “re”.
La loro storia sarà un giro sulle montagne russe, tormentata e sofferta tanti segreti verranno a galla e le due famiglie Capizola e Marchetti dovranno prendere una decisione, quale sarà?

L’amore tra Nicco e Ari verrà messo alla prova, riusciranno a superare le difficoltà? Chi vuole loro male?


Ho aspettato con ansia di leggere il Re di Anime, ho divorato ogni pagina, ho sofferto con Ari ma soprattutto ho lottato con Nicco, il vero Principe di Cuori , il Re di anime…

La Cotton è ufficialmente  una delle mie autrici preferite! Riesce durante la lettura  a farmi  emozionare, piangere, battere il cuore, sorridere  e soprattutto innamorare dei protagonisti maschili…

Nicco è perfetto nella sua imperfezione, lui è reale, non è un personaggio finto o costruito, si mostra ad Ari così com’è senza veli o filtri, non si nasconde, lui è un mafioso, lui è un Marchetti.

“Volevo il ‘per sempre’ con lei. Volevo la favola. Forse ero un futuro re mafioso, ma non sarei stato niente senza la mia regina. E non volevo governare senza lei al mio fianco."
Ho amato Arianne per il suo coraggio e determinazione, rispetto al volume precedente l’ho trovata più matura, gli eventi l’hanno segnata, ferita e fatta crescita velocemente.

I personaggi secondari sono degni di nota Nora, Matteo, Enzo tutti ben costruiti e caratterizzati, non vedo l’ora di leggere le loro storie.

La penna di L.A. Cotton è anche questa volta fluida e coinvolgente.

Mi dispiace tanto lasciare Ari e Nicco, ringrazio la Queen Edizioni per questa bella avventura, spero nella prossima serie di incontrare questi  due personaggi che ho amato e che porterò nel cuore.

Se amate i mafia romance new adult. Se amate le storie sofferte, gli amori impossibili, la “Verona Legacy” è quella che fa per voi.







Nessun commento:

Posta un commento