martedì 16 giugno 2020

Cover Reveal "Sick love" di Megan L Collins

Buongiorno readers!
Dopo tanta attesa finalmente torna Megan L Collins con un nuovo romance in uscita il 19 giugno siete pronti a conoscere Hope e Damon?
Allora andiamo insieme a scoprire la cover realizzata da CatnipDesign e sinossi di "Sick Love"


Sinossi 

Quanto può essere malato un amore?

Hope è una ragazza dalla vita disastrosa: ha un ex violento alle spalle, il ricordo di una relazione che l’ha segnata nel profondo, lasciandole cicatrici indelebili; le sue giornate sono segnate dalla paura e dal rimorso per quella relazione sbagliata.

Quando meno se lo aspetta, però, Hope si avvicina a un uomo con un passato simile al suo, oscuro e pieno di misteri. Damon e Hope si avvicinano pian piano, finché la passione non li travolge senza dargli scampo. Ma l’ombra di Cam, il violento ex di Hope, è sempre presente e il suo ritorno creerà problemi a entrambi.


Sick Love è una storia di possesso, di riscatto e di rinascita che vi costringerà a fare i conti con le vostre paure, con gli amori sbagliati della vostra vita e con la forza che avete dentro. Perché l’amore malato non è mai una via verso la felicità, ma può solo trascinare in un baratro senza fine. 

Nessun commento:

Posta un commento