sabato 1 febbraio 2020

Segnalazione "Pensieri Imperfetti" di Amanda Foley


Buongiorno readers!
Ecco una nuova uscita per la More Stories, si tratta di Amanda Foley che torna con un romance in precedenza pubblicato in self  "Pensieri Imperfetti" , già in preorder.
Quando il passato torna a trovarci, non possiamo nasconderci. Come riuscirà Samanta a scegliere tra un eclettico pittore e la semplicità del ragazzo della porta accanto?





DISPONIBILE IN PREORDINE SU AMAZON.IT 
IN VENDITA DAL 10 FEBBRAIO 2020
ebook €2,99 pp. 238
cartaceo €11,99 pp. 238

DISPONIBILE SU KINDLE UNLIMITED

Sinossi
Le giornate di Samanta si dividono tra il lavoro e la piccola Tess, nata dalla turbolenta relazione con Victor, eclettico pittore di fama internazionale. 
Accanto a lei c'è Robert, il ragazzo della porta accanto, l'amico e compagno ideale, ma qualcosa impedisce a Samanta di innamorarsene. 
L'inatteso e sconvolgente rientro in gioco di Victor, la morte prematura della sorella Alesia e l'inaspettata amicizia di Jack, mettono in discussione molte delle certezze che si è costruita, costringendola a guardarsi allo specchio per affrontare un passato che credeva sepolto.


Biografia
Amanda Foley nasce e vive nel veneziano, a due passi dal mare. 
Si definisce un'accumulatrice seriale di libri, che legge e custodisce come tesori. Ama il giardinaggio e le camminate lungo il fiume, tra il verde e il silenzio della natura, ma il relax maggiore lo trova tra i lieviti madre e le farine, la preparazione di marmellate e liquori casalinghi. Debutta nel 2004 e da allora non ha mai smesso di scrivere. Per More Stories, insieme a Simona Friio, ha già pubblicato Amore, bugie e altri guai.


1 commento: