giovedì 21 novembre 2019

Review Party "OFFSIDE" di Juliana Stone


Oggi il blog partecipa al Review Party del nuovo romance di Juliana Stone "Offside" della Serie The Barker Triplets #1 edito Triskell Edizioni.




Titolo: Offside (Edizione italiana)
Titolo originale: Offside
Serie: The Barker Triplets #1
Autrice: Juliana Stone
Traduttrice: Silvia Zucca
Genere: Contemporaneo
Lunghezza: 280 pagine

Trama:
Quando il fenomeno dell’hockey Billie-Jo Barker torna a casa e decide di giocare nel piccolo torneo locale del venerdì sera, nella cittadina di New Waterford si scatena l’inferno. Non perché venga messo in dubbio il talento di Billie, ma perché è una donna. E, nonostante i tempi moderni, qualcuno dei ragazzi del luogo ha ancora problemi a lasciare che una ragazza entri in uno spazio riservato agli uomini.
Sin da subito, Billie si trova al centro di una piccola battaglia dei sessi, dove ognuno sceglie la parte dove stare. Le sue sorelle. I suoi concittadini. I suoi amici. Eppure, l’unica persona di cui le importerebbe l’opinione non sembra granché interessata. Logan Forest, l’uomo che le ha spezzato il cuore quando
aveva diciotto anni, lo stesso uomo con cui ora condivide la panchina della squadra di hockey ogni venerdì sera.
Billie-Jo Barker ha molto da dimostrare e, sebbene non abbia problemi a segnare sul ghiaccio, si domanda se riuscirà a fare gol anche nel cuore dell’uomo dei suoi sogni.


Readers siete pronti a conoscere la famiglia Backer e il mondo dell' hockey? Oggi vi parlo di uno dei miei generi preferiti, lo sport romance, sapete che non rinuncio a una lettura simile e sono felice di aver accettato di partecipare al Review, avevo proprio bisogno di staccare la spina e immergermi per un paio d'ore in un mondo fatto di passione, segreti, bugie, amore e tanta gelosia. Una storia ricca di sentimenti che ci porterà a conoscere una delle tre gemelle Baker e il bellissimo Logan Foster.

Billie-Jo, è la più piccola delle tre gemelle, da sempre ha giocato a hockey, tanto da farne il suo lavoro, ma un incidente durante una partita l'ha costretta ha lasciare la squadra è tornare a casa, a New Waterford.

Ritornare dove tutto è cominciato non è per nulla facile, in casa tutto è cambiato e la malattia del padre ha costretto la sorella Bobbi-Jo ha prendere delle decisioni che all'arrivo di Billie incrineranno di più il loro rapporto.
Giocare per Billie-Jo è fondamentale e quando scopre del piccolo torneo locale che si tiene ogni venerdì sera, decide di iscriversi.

Ma Billie -Jo scatena così l'ira di tutte le mogli e fidanzate, ritenendola una rovina famiglia poichè la squadra è tutta maschile, nessuno vuole accettare la ragazza poichè è una donna, ma lei non si  arrende e nonostante la prendono in giro anche pesantemente accetta il rischio.

L'unico che cerca di darle una mano è Logan, anche la sua famiglia non è d'accordo con questa sua scelta, ma Billie-Jo è testarda e non si da per vinta, ma c'è un problema , colui che la sta aiutando è l'unico dal quale dovrebbe stare lontana, perchè???

Perchè Billi-Jo è da sempre innamorata di Logan è adesso lui non è più un ragazzo ma un affascinante e perchè...

Tra un allenamento e l'altro i due inevitabilmente si avvicineranno tanto, l'attrazione è palpabile e resiste oramai diventa difficile, ma Billie-Jo ha un segreto che non ha mai rivelato a nessuno e che potrebbe cambiare il rapporto che sta nascendo con Logan, cosa sarà mai? E perchè ha così tanta paura che lui possa cambiare idea su di lei?

E Logan è davvero interessato a Billie-jo oppure le ricorda la sorella? Già dimenticavo Logan ha avuto una piccola storia con la gemella di mezzo Betti-Jo.



Troppo complicato? No, è una storia che vi conquista e che lascio a voi il compito di scoprire cosa succederà tra le gemelle Baker e il meraviglioso Logan.

Tra colpi di scena, baci roventi e partite che ci faranno trattenere il fiato la scrittura della Stne è fluida, scorrevole e ti invoglia a leggere, a sfogliare le pagine per scoprire cosa succedere dopo.

Bellissimo il rapporto tra, le sorelle, la complicità, il ferirsi attraverso le parole, il comprendersi con uno sguardo tipico delle gemelle e del legame delle sorelle.
Le ritroveremo molte volte discutere, ma anche fare pace, perchè in famiglia è così!

Billi-Jo per quanto alcune volte mi è stata antipatica anche per come ha trattato il povero Logan, l'ho ammirata perchè nonostante il trauma subito ci dimostrerà che nessuno può metterla in un angolo.

Adesso non mi resta che attendere il prossimo libro e aspettare la prossima coppia, immagino chi possa essere e ne vedremo delle belle!
Quindi correte a leggere OffSide non ve ne pentirete!

Alla prossima Mary!







Nessun commento:

Posta un commento