giovedì 21 novembre 2019

Evento Un Regalo sotto l'Albero "Sono solo un Marinaio di Patrizia Ines Roggero

                                       

Buongiorno readers!
Anche oggi  il blog ospita  il grande evento natalizio" UN REGALO SOTTO L'ALBERO" in collaborazione con tanti altri blog. Ogni giorno troverete segnalazioni di autrici alla riscoperta del grande mondo libresco. Oggi con noi patrizia Ines Roggero con "Sono solo un Marinaio"


Titolo: Sono solo un marinaio
Genere: Romance Storico
Serie: Romantic Pirates

Trama:
Come sfuggire alla forza dei sentimenti, se il proprio cuore è sordo alla ragione?
Quando il destino mette Jack sul cammino di Alyce, è inutile impedire alla passione di esplodere tra loro... ma lui è un pirata e lei appartiene a un altro.
Arrembaggi, fughe e battaglie, nei Caraibi del XVII secolo, tra un presente seducente e un passato che torna, minaccioso, a oscurare il sole.

Serie Romantic Pirates:
#1 Sono solo un marinaio
#2 La luna e il mare



Estratto

Era talmente bella. Jack ne ammirò le guance rosse d’ira, lo sguardo acceso in un’espressione di furibondo sdegno, e avrebbe voluto stenderla su quel letto per placare la sete di piacere che Clarisse, ormai, non riusciva più a soddisfare.
Era Alyce che voleva, e a volerla era ogni fibra del suo corpo. Avanzò verso di lei e, senza darle il tempo di capire, la strinse a sé ghermendone le labbra con le proprie.
La dolcezza del miele, il sussulto del cuore. Quasi gli mancò il fiato mentre avvertiva il sangue pompare furioso nelle vene al solo tocco di quella bocca sulla sua.
Un bacio breve, ma carico di passione, interrotto dal sonoro schiaffo che lei gli assestò sul bel viso sbarbato.
«Andate fuori da casa mia» strillò ancora più furente. «Non voglio vedervi mai più, schifoso delinquente che non siete altro!»
Jack obbedì, sorridente e vittorioso per quel bacio rubato. Alyce aveva reagito come ci si aspettava da una donna perbene, ma a lui non era sfuggita la cupidigia che le aveva infiammato lo sguardo, prima che la ragione soffocasse il desiderio.

Biografia:
Patrizia Ines Roggero Patrizia Ines Roggero è autrice di Romance ed Erotici storici. Vive in Liguria con il marito e la figlia, è editor presso Eadon Servizi Editoriali ed è appassionata di storia americana, soprattutto per quanto riguarda l’epopea western e la cultura dei Nativi Americani. Collabora con il sito Farwest.it ed è tra le fondatrici del gruppo Facebook Io Leggo Il Romanzo Storico.
Libri pubblicati:
Paradise Valley – La trilogia
Sono solo un marinaio
La luna e il mare
Il brigante di Corte
Il sentiero della passione
Foglie nel tempo (racconto)
Asso di cuori (racconto)
La flotta d’argento (scritto con Stefania Bernardo)

Nessun commento:

Posta un commento