martedì 8 ottobre 2019

Segnalazione "Homeless" di Allyson Taylor

Buongiorno Readers!
E' uscito oggi ed è in promo per i primi giorni a € 0,99 "Homeless"di Allyson Taylor, per la collana Un Cuore per capello.



Sinossi

Ashley è una ragazza che ha trascorso la maggior parte della sua vita in un orfanotrofio di Los Angeles, davanti al quale è stata abbandonata quando era solo una neonata. Non ha mai trovato una famiglia che volesse adottarla, così, il giorno del suo diciottesimo compleanno, decide di lasciare l'orfanotrofio, un luogo che le suscita ricordi tristi e bui, e iniziare a vivere la sua vita; ma senza un diploma e un lavoro, si ritrova a vivere per strada. Per anni lotta per sopravvivere, per avere qualcosa da mangiare ogni giorno, ma anche per restare al sicuro. Soprattutto da Spike, anche lui senzatetto, che la tormenta da sempre.
La vita della ragazza, però, cambia radicalmente quando decide di derubare un uomo all'uscita di un pub. Non è il suo primo furto, ma qualcosa che Ashley non aveva mai sentito prima le suscita un grande senso di colpa. Pentita, decide di restituire il portafoglio al legittimo proprietario lasciandoglielo davanti alla porta di casa, ma in quell'esatto momento Ryan Woods esce e la vede. Riconosce subito la ladra che lo ha derubato e cerca di fermarla, però lei riesce a scappare. Ryan si mette alla sua ricerca e alla fine la trova. Le offre un posto dove stare, invitandola a casa sua a patto che lei finga di essere la sua ragazza per una festa a casa dei suoi genitori. Ashley è combattuta, ma sicura di una cosa: vuole stare lontano da Spike, che potrebbe ancora farle del male. Quindi accetta l'offerta di Ryan.
Entrambi cominciano a conoscersi e a nutrire dei sentimenti l'uno per l'altra. Ashley inizia a fidarsi di Ryan e a lasciarsi andare, ma tutte le barriere che ha abbassato si rialzano più forti di prima quando scopre chi Ryan è in realtà…

Estratto

 La finestra della stanza era ampia e grande, faceva penetrare tantissima luce che illuminava ogni angolo, anche quello più buio. Lì dentro tutto tornava al suo posto: ero più tranquilla, più felice. L'unica parola che conoscevo con la quale potevo descrivere quella stanza era pace.
“Ashley.”
Mi voltai lentamente e fissai Ryan, in piedi vicino al tavolo da biliardo. Ogni volta che lo guardavo succedeva qualcosa di strano dentro di me. Mi rilassavo se ero tesa, mi calmavo se ero arrabbiata, mi agitavo quando era troppo vicino, ma mi piaceva sentire il suo profumo.
“Ti senti bene?”
Annuii con noncuranza, mentre lui si sedeva su una poltrona.
“Ti va di parlare?” mi chiese con calma.
“Di cosa?”
Ryan non rispose, e il suo silenzio mi fece capire che aveva bisogno di sapere qualcosa di più su quello che mi aveva fatto Spike…

Biografia autrice

 Allyson Taylor è lo pseudonimo di una ragazza nata il 30 marzo 1994 in provincia di Modena. Ha sempre amato leggere libri, in particolare romance, thriller e fantasy, ma questa sua passione è diventata più forte quando, dopo gli studi, si è avvicinata al mondo della scrittura, iniziando la stesura del suo primo romanzo. Pubblica le sue opere su Wattpad e anche tramite self-publishing.


Nessun commento:

Posta un commento