martedì 8 ottobre 2019

Segnalazione "Amore, bugie e altri guai " di Simona Friio, Amanda Foley


Buongiorno Readers!
Ecco vi segnalo la prossima pubblicazione della More Stories, è già in preorder su Amazon e dal 10 sarà online  "Amore, bugie e altri guai" di Simona Friio e Amanda Foley.





DISPONIBILE IN PREORDINE 
IN VENDITA DAL 10 OTTOBRE 2019
ebook €2,99 pp. 192
cartaceo €10,99 pp. 192

Rebecca, ex editor di successo, dopo il licenziamento è costretta ad accettare l’unica proposta di lavoro che le viene offerta: la sostituzione di maternità in una piccola casa editrice a Venezia.
L’impatto iniziale con la laguna è disastroso.
La forte umidità, gli odori salmastri che fuoriescono dai canali e l’acqua alta mettono a dura prova la pazienza di Rebecca, decisa a tornare quanto prima a Milano tra le braccia del suo fidanzato Marcello.
Nella casa editrice, però, conosce Greta, una ragazza vivace e ciarliera dai capelli verdi.
Trascinandola da un bacaro all’altro, Greta riesce a farla innamorare di Venezia, convincendola anche a partecipare a un corso per imparare le antiche ricette veneziane.
In una cucina calda e accogliente, donne molto diverse tra loro scoprono di avere più cose in comune di quanto credano.

Tra lo sfrigolio del burro, la farina e qualche bicchiere di vino, Rebecca ascolterà le loro storie e grazie alle loro risate, alle lacrime, alle confessioni e gli enigmi, riuscirà a capire meglio se stessa, scegliendo finalmente il suo posto nel mondo.




Amanda Foley, Simona Friio 
Caratterialmente agli antipodi, Simona al limite della perfezione maniacale e Amanda del disordine mentale, hanno fatto della loro pericolosa diversità un punto di forza.





Nessun commento:

Posta un commento