domenica 7 luglio 2019

Review Party “L’unica cosa che voglio” di K. I. Lynn

Buona domenica Readers,oggi il blog partecipa al Review Party de "L'unica cosa che voglio" di K.I.Lynn edito Newton Compton Editori.





Titolo: L’unica cosa che voglio 
 Autore: K. I. Lynn
Genere: Contemporary Romance 
 Editore: Newton Compton Editore
 Data di pubblicazione: 5 Luglio 2019

Sinossi: 
Emma Addison tiene gli occhi sul traguardo. Ormai è vicina ad avere la vita che ha sempre desiderato. Ha quasi finito il suo master universitario, il che significa che presto potrà lasciare il suo lavoro al Cameo Hotel, dove fa la receptionist per mantenersi. Dopo tanti sacrifici, finalmente tutto sta andando per il verso giusto ed Emma è pronta a godersi il successo. Finché il signor Gavin Grayson non arriva al Cameo Hotel pronto a sconvolgere tutti i suoi piani. Assecondare un cliente così esigente non sarà per niente semplice…

Emma è una ragazza venticinquenne, studentessa universitaria ,che per mantenersi, lavora come supervisior in un desk di un importante Hotel di Boston.
Vive le sue giornate senza nessuna distrazione, non ha tempo neanche per l'amore,ma la sua vita cambia quando  Gavin Grayson facoltoso uomo d'affari mette piedi al Cameo Hotel.

Gavin,è un uomo affascinante, ma è anche stronzo, si porta dietro una storia che non ha ancora del tutto accettato e questo non gli permette di vivere una relazione serena.
Quando arriva al Cameo rimane affascinato da Emma, tanto che per avere le sue attenzioni la prende di mira. In Hotel tutti si accorgo di questo , le sue continue lamentele, il mettere a soqquadro la camera solo quando di turno c'è lei, spesso queste lamentele sono assurde e irrazionali.
Gavin, non accetta di sentirsi attratto da lei, pensa che anche lei , possa tradirlo come la sua ex moglie così la punisce, la usa chiamandola per i suoi "bisogni" quando lei è in servizio.
L'attrazione sessuale è incontrollabile ,alla fine tra i due scoppia una passione che non sapranno gestire. 
Cosa succederà adesso, la politica dell'hotel non permette a nessun impiegato di avere una relazione con un cliente Emma è a rischio licenziamento.
Emma rischierà tutto per Gavin rischiando ogni cosa? 
Gavin ama Emma al tal punto o le ombre del passato torneranno prepotenti nella sua vita?
Lascio a voi il compito di scoprirlo.
Ho iniziato questa lettura perché la trama mi aveva davvero incuriosita ma dopo il primo capitolo il entusiasmo è andato scemando.Non mi aspettavo una storia così sterile,mi sono annoiata, in alcune pagine leggere di come Emma si è fatta trattare da Gavin era assurdo.
La storia viene narrata dal PoV di Emma attraverso le sue emozioni conoscere anche Gavin e la sua storia, è una storia gradevole ma che alla fine non mi ha lasciato nulla .
Gavin l'ho trovato insopportabile, forse si è salvato solo verso la fine, non ho accettato il suo comportato verso Emma, quello non era amore.
Emma all'inizio l'ho trovata senza spina dorsale poi a metà libro mi è piaciuta un pochino di più, poteva però evitare di farsi usare come uno zerbino da Gavin anche se questo è solo un mio pensiero. Per il 65% il libro è solo sesso e sinceramente poteva davvero essere una bella storia  mi è spiaciuto, la trama c'era e anche dei protagonisti secondari di rilievo davvero peccato! 
Spero di leggere altro di questa autrice e dare un voto migliore Mary.








Nessun commento:

Posta un commento