martedì 16 luglio 2019

Review Party "Beast" di SC Daiko



Oggi il blog partecipa a Review Party di " Beast" di SC Daiko, un mafia romance edito Queen Edizioni.

Sinossi

Gleb Sokolov, spietato boss della Mafia Russa, la personificazione della crudeltà.
Mio padre mi ha appena venduta a lui, per estinguere un debito. Ma c’è qualcosa che Gleb non sa, e farò di tutto perché non lo scopra.
Eva Petrenko, irriverente, sfacciata, un problema con la P maiuscola.
Lei mi appartiene, anche se si rifiuta di crederlo. Mi odia, ma andrei fino in capo al mondo pur di proteggerla. Suo padre non è l’unico ad avere dei debiti… e i miei li dovrò pagare con il mio stesso sangue.


Readers,oggi vi parlo di un mafia romance dall'autrice bestseller internazionale SC Daiko edito  Queen Edizioni "Beast".

Cosa accade se per sbaglio ti infili nell'ufficio di uno spietato boss della mafia Russia e lui ti scopre? 
E' quello che accade a Eva, che per sfuggire alle avance di un uomo, si infila in quello che crede un bagno.
Peccato che quegli occhi blu arrabbiati l'accusano prima di essere una spia poi un prostituta, Eva è sotto l'effetto dell'alcool, e non riesce a fuggire alle sue accuse.

Gleb rimane colpito da quella ragazza, peccato che dopo quella performance non la rivedrà più...

Cosa succede se dopo due anni Eva e Gleb si rincontrano? No nel modo che immaginate voi! Ma nel peggiore dei modi, il padre indebitato fino all'osso, pur di sanare i debiti vende la figlia al suo creditore , e indovinate un po' di chi si tratta? Già proprio lui: Galeb Sokolov.

Per Gleb rivedere Eva sarà una sorpresa.

"Odio ciò che è. Odio ciò che fa. Odio ciò che mi fa provare".
Lei è la ragazza che non ha mai dimenticato, l'unica che l'entrata nella testa e non è più uscita come mai, cosa nasconde, perché Gleb sente questo legame?
Per Eva mantenere il segreto in tutti questi anni non è stato facile, riuscirà adesso che è costretta a vivere con lui ad essere forte e non cedere alla tentazione?

Riuscirà Gleb a perdonare Eva? Bugie, pericolo suspense, colpi di scena e momenti molto hot sono gli ingredienti  per un romanzo perfetto.

E allora se volete sapere cosa succederà non vi resta che leggere a storia…. ogni domanda troverà risposta.


Beast è una lettura scorrevole che conquista già dalle dalle prime pagine, ho molto amato lo stile di questa autrice, semplice, ricco di particolari e molto coinvolgente.

I Pov alterni narrati in prima persona hanno contribuito ad entrare in perfetta sintonia con i protagonisti ,catapultando il lettore dentro la storia e riuscendo a cogliere a pieno ogni loro emozione e sensazione: la paura di Eva, quel senso di protezione che solo una ….. ah io non faccio  spoiler scoprirete da soli di cosa parlo.

E poi c'è lui Gleb detto la "Bestia, mi  aspettavo  forse un uomo più spietato, crudele,freddo senza cuore, ma l'autrice attraverso i suoi gesti  è riuscita lo stessoa farmi innamorare di lui, il suo senso di protezione verso Eva e  tutta la sua famiglia poi mi ha fatto sciogliere il cuore.

Il romanzo contiene molte scene erotiche che l'autrice descrive senza cadere mai nel volgare, anzi, attraverso parole e  gesti dei  protagonisti riesce a far percepire al lettore i sentimenti e l'amore che provano.Non sempre è facile spesso queste scene sono vuote e invece la Daiko con una bella dose di passione insieme a que lato rude e quasi animalesco che ha contraddistinto Gleb ha creato qualcosa di unico. 

Una storia che va letta e assaporata riga dopo riga,  in un lampo sarete catapultati al Lure e anche voi come Eva rimarrete impigliati nella rete di Gleb.
Se consiglio la lettura? Assolutamente si!
La penna della Daiko vi sorprenderà fidatevi, buona lettura Mary!






Nessun commento:

Posta un commento