martedì 23 luglio 2019

Recensione "White " di T.L. Smith


Readers oggi vi parlo di White  ultimo capitolo e terzo volume della serie Black edito grazie alla Hope Edizioni, di T.L. Smith, pubblicato il 1 luglio.


Titolo: WHITE 
Autore: T.L. Smith
Editore: Hope Edizioni
Genere: Dark Romance 
Serie: Black #3
Costo: e-book € 3,99
Data pubblicazione: 1 luglio 
TRAMA
Tutto cambia, in pochi secondi, minuti, ore.
Lo so bene: è accaduto a me.
Non è stato un cambiamento in meglio.
Sono rotto, andato in pezzi. 
No, non è corretto: perdo pezzi. 
Parti di me mi sono state strappate con tanta violenza che è impossibile recuperarle. 
Anche se vorrei farlo. 
Vorrei farlo per lei.
Questa è la storia di Jack e Addy. 
Questa è la storia del loro amore.


Readers oggi vi parlo del dark rommance che stavo aspettando,il terzo e ultimo della serie Black di T. L Smith "White", uscito il 1 luglio grazie alla Hope Edizioni.

Questa è la storia di Jack, amico fraterno di Liam, aspettavo con ansia di conoscere la sua storia,dopo l'epilogo di Red, che mi aveva lasciata con le lacrime ,mi ero preparata a soffrire ancora una volta e miei cari readers non mi sbagliavo affatto.
L'autrice mi ha trasportata nell'incubo che Jack ha vissuto. ho rivisto attraverso i suoi occhi e sentito con le sue parole le atrocità che il suo corpo ha dovuto subire. Salvato per ano di Black, ha fatica riprenderà in mano la sua vita.
A fatica già, e per farlo si allontanerà dai suoi amici, da liam e Rose, illoro amore, e la loro felicità per lui in questo moento è u duro colpo al cuore, sarà mai felice Jack? Riuscirà mai ad amare?
Da quando ha lasciato quella casa le sue giornate sono monotone,alcool,sesso e dolore,finchè non incontrano gli occhi di Addy.
"E' bella da morire,con lineamenti stupefacenti. ... Mi piace il modo in cui miguarda: come fossi una persona. Lei mi piace il che sarà un problema"
Sarà davvero un problema,perchè Jack per un periodo sarà costretto a convivere e proteggere Addy anche da Black incaricato di farla fuori.
Ma chi è Addy veramente? Chi vuole la sua morte e perché?
"Il mio piano è andato a puttane. Non avevo programmato questo. Non avevo messo in conto lui"
Lascio a voi il compito di scoprirlo, posso solo anticiparvi che forse l'unica soluzione per Addy è seguire Jack.


Questo dark romance come i precedenti l'ho divorato in una manciata d'ore, è inevitabile, l'autrice ha questo potere, riesce a incatenarti alle pagine finchè non arrivi all'epilogo.Un susseguirsi di emozioni forti,ho pianto con Jack avrei preso a pugni, Sora, Mick il padre di Addy, un cocktail quasi letale di sensazioni che solo la Smith riesce a farti vivere sulla propria pelle con i suoi dark romance..
La storia di Jack è profonda, toccante, fa venire i brividi, rivivere con lui le torture è stato devastante, ho avuto la pelle d'oca, ho pianto, singhiozzato, in quel momento il mio cuore si è quasi fermato avrei voluto abbracciare Jack e dirgli che presto tutto sarebbe passato, ma sarebbe stato inutile.
Se consiglio la storia? 
Assolutamente si! 
Quindi se anche voi avete amate la serie non potete perdere White, un dark romance che vi farà conoscere Jack .
Buona lettura e alla prossima Mary!






Nessun commento:

Posta un commento