mercoledì 29 maggio 2019

Review Party "Cuore in tempesta" di Jordan Marie


Buona sera Readers, oggi vi parlo di Cuore in tempesta, il secondo volume della serie Lucas Brothers di Jordan Marie uscito il 22 maggio con Hope Edizioni.



Titolo: Cuore in tempesta. (Lucas Brother Series 2)
Di: Jordan Marie
Genere: Contemporary romance
Data uscita: 22 maggio 2019

Sinossi
L’orologio biologico di Kayla ticchetta come fosse una bomba pronta a esplodere.
Ma lei sa cosa deve fare per ottenere ciò che più desidera. Basta compilare una lista con i nomi dei possibili futuri papà…

Kayla:
La vita con me non è mai stata molto clemente. Se non fosse stato per White Lucas e la sua famiglia, sarei potuta finire in mezzo a una strada. Loro mi hanno mostrato cosa vuole dire “famiglia”, una cosa che ho sempre desiderato.
Ora che mi avvicino ai trenta, ne voglio una anche io, ma c’è un problema: non ho un uomo. La soluzione, però, è a portata di mano.
Stilo una lista con i possibili futuri papà e… non mi resta che scegliere!
Solo che, un giorno, White la trova e scopre che, al primo posto, c’è il suo nome.
Avere un bambino con il mio migliore amico potrebbe davvero rovinare tutto. Non trovate?

White:

Kayla è la mia migliore amica. Lo è da quindici anni e in tutto questo tempo non ho mai pensato a lei come a qualcosa di più. Neanche una volta.
Poi è successa una cosa: ci siamo baciati ed è stato bello. Davvero bello. Così dannatamente bello che ora è tutto ciò a cui riesco a pensare.
E quando scopro quel suo folle piano per avere un bambino, be’, è mio dovere fare qualcosa. Giusto?
E allora non mi resta che “offrire i miei servizi” e darle una mano, come ogni buon amico dovrebbe fare. Come qualsiasi uomo farebbe.
Lei desidera un figlio?
L’aiuterò.
Con il cuore in tempesta.
Ed eccomi readers a parlarvi di questa autrice che per me è una meravigliosa scoperta grazie sempre alla Hope Edizioni,parlo di Jordan Marie, e della "Lucas Brothers series" e in particolare oggi vi arlo di "Cuore in tempesta" i cui protagonisti sono White e Kaila.
Al primo posto ,c'è White Hall.. Asciugò le lacrime che piangevo per Green. Mi portò a pescare e in qualche modo diede inizio a questa amicizia che dura da dodici anni... Un'amicizia che odio,la odio perchè,anche se White mi  vede solo come la sua migliore amica,e lo sono, come lui è il mio ,la verità è che...Lo amo. Sono terribilmente,disperatamente e irrevocabilmente innamorata di White,e lui non ne ha idea.
White e Kaila sono migliori amici da sempre,cresciuti insieme come fratello e sorella, White non sa che Kaila fin da giovane ha sempre avuto un debole per lui, Kaila non ha mai trovato il coraggio di dichiararsi  per non rovinare la bellissima amicizia. Quando White scopre per caso  che la sua amica vuole avere un bambino, decide che deve essere lui colui che realizzerà il sogno della sua migliore amica.
Ma cosa succede quando White si accorge che il sentimento che finora ha sempre definito amicizia adesso si è trasformato in amore?
Riusciranno a non rovinare tutto?

Non voglio spoilerare come si evolverà la storia,ma posso assicurarvi che vale la pena di essere letto, io di certo recupererò il primo volume, perchè miei cari readers una serie così non può non essere letta.
Io vi invito a dare una possibilità a Jordan Marie, che in maniere semplice riesce a tenere il lettore incollato alle pagine e a catapultarci dentro la storia facendoci vivere in prima persona ogni stato d'animo, ogni emozione e tutte le sfaccettature dell'amore.

Kaila è una ragazza che ha subito fatto breccia nel mio cuore, custodisce segreti, segreti dolorosi che la rendono fragile ed insicura. Fatica ad aprirsi e sopratutto a fidarsi.
White,il bellissimo ed affascinante giocatore professionista che a causa di un infortunio ha dovuto appendere le scarpe al chiodo,non è tipo da legami duraturi preferisce le relazioni occasionali.Quando però decide di realizzare il sogno di Kaila, non sa ancora che la sua vita cambierà.
Il suo modo di porsi con Kaila ha conquistato il mio cuore e se in alcune scene può sembrato imbranato, io invece l'ho amato ancora di più, perchè è stato in grado di tirare fuori una sensualità e un fascino a cui miei cari nessuna donna saprebbe resistere.
La storia narrata da entrambi i punti di vista facilita il lettore a comprendere al meglio le scelte che i due protagonisti prendono, scelte che spesso non ho condiviso, mi sono ritrovare a parlare con il kindle, a suggerire a White cosa fare, a darsi una mossa, ho urlato a Kaila, ho pianto con lei e tutto questo grazie all'autrice che ha saputo rendere viva e  vera ogni situazione.
I battibecchi tra Kaila e White, li ho adorati, ho riso a crepapelle  anche per le battute a doppio senso la famiglia Lucas e mamma Ida Sue sono una vera forza della natura.

Cuore in tempesta è una storia ricca di sentimento e per nulla banale che riesce ad entrare in punta di pedi nel cuore del lettore.
L'autrice con grande maestria ha saputo emozionarmi, sono riuscita a leggere nel cuore di White e Kaila, a vedere nei loro occhi la paura di rovinare un'amicizia.
Le fragilità e le insicurezze di Kaila l'hanno resa la donna perfetta per White, lei è il pezzo mancante del cuore di White, lei è l'ossigeno, lei è l'arcobaleno nelle grigie giornate di White. Lei è il sole che scalda il cuore, che riempie ogni singolo minuto la vita del bel giocatore.
White non cercava l'amore, ma l'amore ha trovato lui!
White è riuscito a farsi spazio nel mio cuore e farsi amare, ho sognato ad occhi aperti, ho sorriso e ho pianto allo stesso tempo. 
Jordan Marie . ha creato un cero e proprio gioiellino,intrecciando sentimenti e vita quotidiana, e trattando argomenti delicati con molto tatto.
Passione,amore,incomprensioni,bugie un mix perfetto per una storia romantica e passionale che ci farà battere il cuore e anelare a un lieto fine.

Se consiglio la lettura?
Assolutamente si!
Anzi non perdete tempo e correte subito a leggere "Cuore in tempesta".
E anche questa volta la Hope Edizioni è riuscita a regalarci una meravigliosa storia. 
Ora non mi resta che attendere la prossima storia chissà quale fratello o sorella toccherà?
Io sono curiosa e voi?

Nessun commento:

Posta un commento