mercoledì 29 maggio 2019

Review Party "Un bacio tra i petali di ciliegio" di Melissa Spadoni

L'immagine può contenere: 1 persona, testo

Readers,oggi il blog partecipa al Review Party di Un bacio tra i petali di ciliegio di Melissa Spadoni edito Butterfly.


Titolo: Un bacio tra i petali di ciliegio
Autore: Melissa Spadoni
Editore: Butterfly Edizioni
Genere: Romance
Collana: Digital Emotions
Data di uscita: 14 maggio 2019
Disponibile su Amazon e Kindle Unlimited
Prezzo: 2,99 €


Sinossi.
Adaline, ballerina dal talento eccezionale, ha visto andare in frantumi tutti i suoi sogni dopo un grave infortunio al ginocchio. Quando i suoi progetti per il futuro crollano, non le rimane che ricominciare daccapo. Ma prima ha bisogno di rilassarsi e raccogliere le idee ed è per questo che intraprende un viaggio in Giappone che le riserverà una sorpresa inaspettata…  un’amara verità la spezza per la seconda volta. Chi si nasconde dietro l’incidente che le ha stroncato la carriera? 
Elliot adora viaggiare, gli piace infrangere le regole e odia l’idea di lavorare nell’azienda pubblicitaria del padre, con cui non ha un buon rapporto.  Incapace di ribellarsi, trova la forza in una sola persona: Adaline. Per lei è disposto a lasciare ogni cosa… specialmente quando scopre che la sua vita è tutta una menzogna.
Un bacio tra i petali di ciliegio è una dolcissima storia che ho letto in poche re e che ha saputo regalarmi momenti di tenerezza.

Per Adeline ballare è vita,e quando un infortunio al ginocchio la costringe a smettere di farlo,tutti i suoi sogni e le speranze vanno in frantumi.
Adesso deve decidere cosa fare del suo futuro e che via intraprendere,decide così di concedersi una vacanza in Giappone.

Elliot,è un ragazzo che ama viaggiare,costretto a sottostare agli ordini del padre e a lavorare nella sua azienda come grafico pubblicitario anche se vorrebbe fare altro, pensa di fare un viaggio in Giappone prima di rinchiudersi in quella gabbia dorata che tanto odia.
E sarà proprio in Giappone che il ragazzo conosce Adeline.

Adeline ed Elliot si incontrano per caso e tra i due è subito colpo di fulmine, trascorrono otto giorni insieme ma alla fine le loro vite si separano senza rivelare all'altro i sentimenti che provano.
Per Adeline il ritorno a Londra non è facile,perchè aveva trovato in Elliot,un ragazzo dolce,capace di farle battere il cuore,ma ha paura che lui non ricambi  i suoi sentimenti, quindi non lo cerca.

Ma cosa succede se il destino rimette Elliot nella vita della ragazza?
E se scopre anche che una conoscenza del passato  adesso sta frequentando Elliot?

Eliott non riesce a dimenticare Adeline,ma incapace di ribellarsi al padre e per paura di essere rifiutato dalla ragazza non osa contattarla.
Ma i due sono due anime legate da un filo invisibile e il destino dona loro una seconda possibilità.
Riusciranno i due ad ammettere i loro sentimenti?
Ma quando tutto sembra andare per il meglio una nuova sconcertante verità spezza il loro idillio.
Cosa succederà adesso?
Readers io mi fermo qui e lascio a voi il compito di scoprire cosa il destino  ha in serbo per i due giovani.
Adeline è una ragazza dolce e mi è piaciuto molto il suo modo di affrontare tutta la situazione anche quando scopre un'amara verità.
Elliot,invece avrei preferito avesse più carattere all'inizio,anche se alla fine ho tirato fuori tutta la rabbia e il dolore che aveva in fondo al cuore..
La storia è scritta bene,i dialoghi sono bene strutturati e pagina dopo pagina l'autrice accompagna il lettore all''epilogo finale senza mai annoiarlo.
L'autrice riesce a far vivere al lettore ogni singola emozione,anche se avrei preferito che alcuni punti non fossero troppo frettolosi ma è solo una mia opinione.
Chissà se il lettore avrà il suo happy end e Melissa riuscirà nel suo scopo?
Tra bugie,sogni infranti e speranze Adeline ed Elliot ci insegnano che nulla è perduto,che se è vero amore,se due anime sono legate trovano sempre il modo di ritrovarsi.

Buona lettura e alla prossima la vostra Mary!

Nessun commento:

Posta un commento