giovedì 10 gennaio 2019

Segnalazione "Questioni di scelta" di Ingrid Rivi

Buongiorno readers oggi vi segnalo un romance contemporaneo uscito il 26 Novembre pubblicato dalla Gilgamesh Edizioni "Questioni di scelta"  di Ingrid Rivi.

Titolo Questioni di scelta
Autore Ingrid Rivi
Casa editrice  Gilgamesh Edizioni
Genere Romance contemporaneo
Pagine 320
Prezzo euro 12,75, euro 2,99 ebook


Sinossi
A cosa serve la bacchetta magica se Cenerentola ha un Iphone?
Letizia Castelli sta per sposare il suo principe azzurro ed è al settimo cielo, o quasi…
Potrebbe essere più felice solo se cancellassero Ibiza dalla faccia della Terra, perché è proprio lì che il suo fidanzato Trevor festeggerà l’addio al celibato.
Immaginate per un momento che la fata madrina sia un cane combinaguai di nome Rufus, che la scarpetta di cristallo sia uno smartphone disintegrato e che i principi azzurri diventino improvvisamente due. Come districarsi?

In un attimo il mondo di Letizia verrà capovolto, tutte le sue certezze infrante, e starà a lei rimettere insieme i pezzi, perché in fondo il finale da favola e la felicità non sono altro che questioni di scelta...



Biografia

Ho 43 anni, sono una mamma di due bambine di 11 e 5 anni. Vivo a Cadelbosco di Sopra vicino a Reggio Emilia in Emilia Romagna.  Laureata in economia commercio lavoro come impiegata amministrativa. 
 Sono già autrice di romanzi d’avventura per bambini, con i quali ho ottenuto riconoscimenti internazionali tra cui Lord Jordan e l’orizzonte magico e la Radura di Grondal.
Ho iniziato a scrivere fin dalla adolescenza con poesie e brevi racconti, ma il sogno vero era di arrivare a comporre un romanzo. Per molti anni mi sono limitata a riporre i miei manoscritti nel famoso cassetto accanto al comodino, ero distratta dall’università, dal lavoro, dal formarmi una famiglia. Poi giunta alla soglia dei quaranta mi sono chiesta che sogni mi restassero ancora da realizzare. La passione per la scrittura è tornata prepotente e il sogno è diventato realtà.


 Inizio la collaborazione con Gilgamesh edizione con il romanzo Questioni  di scelta.

Nessun commento:

Posta un commento