giovedì 10 gennaio 2019

Segnalazione "Mio unico Amore" di Marianna Vidal


Readers il 17 gennaio esce l'ultimo romanzo "Mio unico amore", della serie Latinos di Marianna Vidal. Si tratta come sempre di un romanzo autoconclusivo che racconta la storia di Rocio e Daniel e questa volta lo sfondo saranno  Guadalajara, Città del Messico e Los Angeles.

Siete pronti per questa nuova avventura???


Titolo: Mio unico amore
Autrice:  MARIANNA VIDAL
Editore: SELF (VIDAL ROMANCE)
Genere: CONTEMPORANEO
Formato: ebook
Prezzo:      € 0,99 (in offerta), successivamente  € 1,99.
Data pubblicazione: 17/01/2019
Protagonisti: Rocio e Daniel
Pagine: 402
Serie:  Collana Latinos vol. 7

Sinossi
A ventitré anni Rocio non riesce ad avere una relazione stabile. Tutte le sue storie finiscono prima di iniziare, sempre per lo stesso motivo: Julián Gutiérrez, il suo migliore amico.
Rocio n’è innamorata da quando era una ragazzina e oramai si è rassegnata al fatto che lui non la vedrà mai come una donna.
Inaspettatamente, però, qualcosa cambia. Julián torna da Los Angeles e le chiede di accompagnarlo alla festa per l’anniversario di nozze dei suoi genitori.
Il sogno di una vita sembra realizzarsi, ma il giorno dell’appuntamento, al posto di Julián, si presenta Daniel, il maggiore dei Gutiérrez, l’unico con cui Rocio non ha mai legato, determinato a sventare i piani di seduzione del fratello.
Daniel ha soffocato per anni la forte attrazione che prova per Rocio, consapevole che per lei è sempre esistito solo un unico amore: Julián. Questa volta, però, non è disposto a permettere a suo fratello di giocare con i sentimenti di Rocio ed è pronto a utilizzare tutte le sue armi di seduttore pur di farle capire la differenza tra un amore idealizzato e uno reale.


Biografia
Marianna Vidal vive a Ischia.
Amante dei libri e delle grandi storie d'amore, è un'inguaribile romantica.
Ha lavorato spesso per il web ed è autrice di saggi e di articoli. Mio unico amore è il suo settimo romanzo,  il settimo della collana Latinos.                    


Nessun commento:

Posta un commento