lunedì 7 settembre 2020

Recensione "Per ogni tuo bacio " di Blue Chastain



Readers oggi la nostra Manila ha letto per noi  "Per ogni tuo bacio" di Blue Chastain ,contemporary romance uscito in self il 27 aprile 2020.



Titolo: Per un tuo bacio
Autore: Blue Chastain
Editore: self
Genere: contemporary romance
Prezzo ebook: € 0,99
Prezzo cartaceo: € 9,99
Data pubblicazione: 27 aprile 2020


Trama 

Nick ha faticato parecchio per sganciarsi dai bassifondi in cui è nato, sfruttando il suo fascino non meno della sua intelligenza. È convinto di avere finalmente raggiunto il traguardo quando Jackson Lee lo vuole a capo della sua prestigiosa catena alberghiera, poiché il vecchio ha solo una figlia, Arienne, che non ha alcuna intenzione di impegnarsi nella gestione degli Excelsior Lee.
Ed è proprio per colpa di quella ragazzina bellissima e viziata che va tutto in fumo e Nick è costretto a fuggire da New York con la coda tra le gambe, accusato di colpe che non ha commesso, solo per un bacio.
Dopo anni di rancore e pianificazioni è pronto per la vendetta: Arienne pagherà per quello che ha fatto e dovrà dargli gli hotel e tutta se stessa, aprendogli le porte dell’alta società.


Oggi vi parlo di un romanzo davvero complesso, con una storia particolare dove dolore e amore si confondono. 

Nik, un uomo tutto d’un pezzo proveniente dai bassi fondi, pronto a prendere le redini di una grande società di alberghi, incontra Arienne, la figlia del suo capo. È attrazione al primo sguardo.

Lei non è la ragazzina che si aspettava di vedere, lui è l’uomo più affascinante che lei abbia mai conosciuto. Un attimo da soli e scatta una scintilla che esplode in un primo bacio che segnerà la loro vita per sempre. Un bacio che farà allontanare via lui per molti anni dalla città, un bacio che rimarrà nei loro cuori fino al loro nuovo incontro.

“Cosa aveva fatto? Cosa diavolo aveva fatto? E cosa poteva fare ora per rimediare?”
Nik brama vendetta, ma la verità è che non sa se vuole solo riabilitare il suo nome o avere Arienne nel suo letto. E per capirlo farà un gran casino.

Tra una passione dirompente mai sopita e la voglia di vendetta, tra Nik e Arienne si svolge una vera guerra di sentimenti e di intenti. Cercheranno di studiarsi e capirsi, ma lo faranno facendosi tanto male. Mentre, però, Arienne, sa già di essere da sempre innamorata di lui, Nik non capisce e non vuole dare un nome ai sentimenti che prova per lei.
“Ora iniziava a intuire che forse erano stati vergini entrambi, prima di quelle nozze, ma su livelli diversi: lei non conosceva il sesso, lui non conosceva l’amore, perché non l’aveva mai ricevuto”




Un bel romanzo coinvolgente, a volte un po’ troppo lungo nelle loro schermaglie, se fosse stato più concentrato, sarebbe stato davvero fantastico. Vi consiglio di leggerlo, perché comunque è una gran bella storia articolata che vi terrà col fiato sospeso. 

E quando sembra che, per i protagonisti, ogni speranza di capirsi sia persa… l’amore vince.
“Si erano salvati a vicenda ma si erano anche salvati da soli, decidendo di meritare la salvezza.”

 Se volete leggere qualcosa che vi farà contorcere le budella, bè è il romanzo giusto, perché a volte un bacio può essere la rovina o l’inizio di tutto. 




Nessun commento:

Posta un commento