lunedì 15 giugno 2020

Segnalazione "Il barone e la bisbetica domata" di Fabiola D'Amico



Buongiorno readers!
Esce oggi il terzo capitolo della saga storica La saga dei lestofanti, di Fabiola D'Amico dal titolo Il barone e la bisbetica domata, che narra le avventure tra Massimo Ripoli, il creatore della Compagnia delle orchidee, e Ginevra, la figlia del duca di Worth.
Il prezzo è di 2.99  €, ma per i primi 3 giorni offerta lancio a 0.99 €. solo su amazon e disponibile in KU



Londra 1818

Massimo Ripoli è un noto libertino, è passato da un letto a un altro, facendo del sesso un mestiere, purtroppo, per tutti arriva il momento in cui bisogna appendere il chiodo al muro e mettersi la testa a posto. La decisione è pungolata dalla notizia che la compagnia delle orchidee, nota casa di piacere, di cui è proprietario, finisce in fiamme. Per uno come lui, l'unico modo per ottenere una forma di sostentamento è sposarsi, e ancor più facile conquistare una zitella bella ma dal carattere burbero, la figlia del duca di Worth. Peccato che Ginevra sia di tutt'altro avviso e disdegni ogni facile compromesso, cadendo, però, in una scommessa pericolosa dove è il suo cuore a rischiare tutto, perché dopo tutto Massimo è un vero seduttore.
Quando tutto sembra volgere a favore di entrambi un evento metterà in pericolo la felicità appena conquistata e niente sarà più come prima.

Il conclusivo e prossimo capitolo della saga è: Il capitano e l'intrepida cortigiana.
La saga
Il guerriero e la dama di ghiaccio
il duca e la rosa d'inverno (contiene Cuori alla deriva)
il barone e la bisbetica domata
Il capitano e l'intrepida cortigiana (probabile data di uscita 19 Luglio)
La compagnia delle orchidee disponibile gratis su Wattpad

Nessun commento:

Posta un commento