lunedì 10 giugno 2019

Segnalazione " F.A.L.E.R" di Giuliana Volotei

Readers è uscito a Maggio il libro di esordio di Giuliana Volotei dal titolo F.A.L.E.R Senza un ragionevole motivo.




"Dopo una vita di sacrifici e lavoro, arrivata finalmente al vertice, una donna impara che ci sono ancora lezioni da imparare… le più dure! E di sorpresa in sorpresa ogni giorno la sua vita si ribalta fino ad un'insospettabile e inaspettata scelta d'amore, perché l'amore, appassionato e fors’anche sbagliato, questa volta rimette le cose nella giusta prospettiva, ridà la libertà, salva, mantiene in vita, torna a fare sorridere… almeno fino a quando tutto non si rimescola nuovamente fino ad un dolore che non ti aspetti e un epilogo inaspettato ove la forza della vita prende il sopravvento."


" La vita che scorre su un binario tranquillo è prerogativa di pochi, pochissimi fortunati. Spesso, in balia di marosi contro cui combattere, sopravvivere appare impossibile. E contro tali marosi, enormi, si trova a combattere Cristina che, finalmente arrivata al culmine della sua vita affettiva e della sua carriera, si trova a dover tirare fuori ogni grammo di forza per combattere contro il fortunale che rischia di annientarla.
Ma ancora una volta basta l’amore, appassionato e fors'anche sbagliato, a rimettere le cose nella giusta prospettiva, a ridare la libertà, a ridare la vita."

Nessun commento:

Posta un commento