martedì 30 ottobre 2018

Recensione in anteprima "My King" #1 Hate Series di Lucia Tommasi

TITOLO:MY KING - Down your hands from the throne #1 Hate Series 
AUTORE:Lucia Tommasi 
GENERE: Erotic/Mafia Romance  
USCITA: 3 novembre 2018 


Sinossi

Lei è un male, lo so! Ma è il male che voglio, il male che mi fa stare bene. Nick Sorento è il figlio di un noto boss di New York che possiede la zona di Manhattan, è da sempre in guerra con il suo rivale, Quentin Vos, che possiede la zona di Brooklyn. Le due famiglie si odiano da tanti anni e crescendo anche i figli hanno continuato a farlo. “Gli anziani”, la cerchia di cinque persone tra cui politici, massoni e importanti imprenditori che controllano New York, non ne possono più dei loro continui massacri, attirano troppa polizia, quindi vogliono mettere uno di loro sul trono. Sarà un Sorento o un Vos? Nick intanto aspira a quel posto, vuole riempire i suoi vuoti, vuoti che lo perseguitano da quando è nato. Non ha avuto un’infanzia dolce, è cresciuto con intorno solo odio e sangue, quindi di conseguenza si è creato la sua corazza. Le donne per lui sono solo un pretesto per soddisfare i suoi piaceri e riempire questo vuoto che sente da quando era solo un ragazzino. Una sera però incontra per caso una mora bellissima, non è formosa e siliconata come piace a lui o come quelle che frequenta. Questa è una ragazza semplice e il fatto che lei a primo impatto lo respinge e lo ignora scatena in lui la voglia di averla. Ma ben presto, forse quando è troppo tardi, scopre che quella donna è Vivyan Vos, la figlia di quella famiglia che lui odia troppo. Cercherà in tutti i modi di togliersela dalla testa, cercherà di farle del male per ferirla e indebolire i Vos, ma la cosa gli si rivolterà contro perché quell’azione farà l’inverso, gli farà perdere la testa e di conseguenza la farà perdere anche a Vivyan. Nick è sicuro di salire al trono, visto che ha ucciso l’unico erede maschio dei Vos, ma non sa che proprio Vivyan ha deciso di concorrere per quel posto. Nick vuole essere il Re di quella città e adesso deve fare i conti con la donna che gli ha rubato l’anima e che ben presto gli ruberà anche la corona. 
Buongiorno readers,oggi vi parlo di una lettura in anteprima un erotic mafia romance in uscita il 3 Novembre il primo della serie  Hate di Lucia Tommasi "My king.Down your hands from the throne".
E' una storia che appena inizi a leggere non vuoi più fermarti, ho iniziato nel pomeriggio e prima di cena avevo già terminato.
Avete presente i Montecchi e i Capuleti???Ricordate l'odio tra le due famiglie, il proibire a Romeo e Giuletta di stare insieme ed amarsi? 
Ecco questo è un pò quello che succede a Nick Sorento figlio di un noto boss di New York e a Vivyan Vos, figlia del suo rivale.
Due famiglie in lotta da sempre, due famiglie che da anni si odiano e hanno trasmesso questo odio anche ai rispettivi figli.
Ma cosa succede se entrambi ambiscono ad ottenere la corona per comandare New York?

Nick,è stato cresciuto con un solo obiettivo diventare il "King",suo padre ha fatto di tutto per farlo diventare un vero leader, la sua infanzia è segnata da liti in famiglia,senza un briciolo d'amore di cui un figlio alla sua età avrebbe bisogno, intorno a lui solo sangue, terrore e odio.
Le donne sono solo un passatempo,non crede nell'amore, non vuole formare una famiglia, lui non ne ha avuto una, non vuole figli.
Le ragazze non gli mancano, tante hanno provato a incastrarlo, ma lui è furbo non si fa fregare, finchè una sera nel suo locale non incontra per caso una bellissima mora, con due occhi smeraldo che lo ipnotizzano, da quella sera non riesce più a dormire vuol sapere chi è quell'angelo che ha scatenato in lui una tempesta,lei diventa il suo tormento.

Vivjan,non è come le altre ragazze,suo padre non le permette di uscire da sola,da quando sua madre è stata uccisa teme per la sua vita, Simon fratello più piccolo di Vvjan cerca di proteggerla e  tenerla lontana da quella famiglia che tanto odiano,perchè responsabili della morte della madre.
Ma Vivyan,è un animo ribelle,e sottostare alle regole del padre non fa per lei, e in una delle sue fughe con l'amica Megan, conosce l'uomo da cui deve stare lontano, l'unico a cui non deve rivolgere la parola tanto meno allacciare un rapporto.
Ma accade tutto all'improvviso e quando sapranno la verità è troppo tardi, il cuore ha scelto per loro.
E' una storia di potere,di ambizione, non c'è spazio per i sentimenti tanto meno per l'amore, proveranno a stare lontani,a far finta di non essersi mai conosciuti, ma Nick e Vivyan sono il diavolo e l'acqua santa,l'attrazione tra i due è forte e ben presto qualcuno si accorgerà di questo.
E allora che succederà adesso, Nick lascerà perdere tutto e conquisterà il posto per cui finora a lottato o si lascerà andare andando contro le decisioni del padre?

E' una storia che nasconde segreti, bugie e mezze verità che porteranno il lettore in un primo momento a credere in qualcosa, poi giri pagina e ogni certezza crolla.
Nulla è come sembra,niente e lasciato al caso e ogni piccolo dettaglio ci porterà all'epilogo che mi ha lasciato senza parole.

La storia si legge molto velocemente,i pov alterni aiutano il lettore a cogliere ogni piccola sfumatura e ad entrare in sintonia con i personaggi.

Nick,negli anni si è costruito una corazza, ha vissuto per compiacere il padre, ma lui non è questo e si capisce quando incontra Vivjan, qui l'autrice riesce a mettere a nudo Nick a far uscire la sua parte umana, il senso di vuoto che sente è la mancanza di amore e con Vivyan si sente completo.

Vivyan,all'inizio pensavo fosse diversa, invece come figlia di un boss anche lei ha delle regole da rispettare, l'odio verso la famiglia di Nick però non l'ha fermata,e mi è piaciuto molto questo lato del suo carattere, ma la presenza costante del padre, le decisioni che è costretta a prendere la rendono infelice.

Io mi fermo qui,non voglio togliervi il gusto di sedervi sul divano e gustarvi pagina dopo pagina l'infuocata storia di Nick e Vivjan che vi regaleranno ore di pura passione, adrenalina e momenti di suspence.
Grazie Lucia della possibilità data al blog di leggere in anteprima la storia e adesso non mi resta che aspettare il seguito, spero di non dover attendere tanto perchè il finale mi ha lasciato senza parole...
Readers buona lettura e alla prossima Mary!

Nessun commento:

Posta un commento