giovedì 13 settembre 2018

Un perfetto bastardo di Vi Keeland e Penelope Ward


Sinossi
Era una mattina qualunque, il treno era affollato e tutto sembrava noiosamente normale. A un certo punto sono stata come ipnotizzata dal ragazzo seduto vicino al corridoio. Urlava contro qualcuno al telefono come se avesse il diritto di governare il mondo. Ma chi credeva di essere con quel suo completo costoso? In effetti, gli conferiva un’aria da leader, ma non è questo il punto. Non appena il treno si è fermato, è saltato giù così in fretta da dimenticarsi il telefono, e io… potrei averlo raccolto. Potrei anche aver spiato tutte le sue foto e chiamato alcuni dei suoi numeri. Okay, potrei persino aver tenuto il telefono dell’uomo misterioso fino a che non ho trovato il coraggio di restituirlo. Così ho raggiunto il suo ufficio da snob… e lui si è rifiutato di vedermi. Ho consegnato il cellulare alla reception dell’ufficio di quel bastardo arrogante. Ma potrei, diciamo per ipotesi, avergli lasciato qualche foto sul telefono. Foto non esattamente angeliche.

Eccomi qua readers a parlarvi di questo libro,regalo della mia amica Francy, a dire il vero quando ho letto la trama pensavo di trovarmi davanti a un  romanzo erotico e visto che il genere non è proprio nelle mie corde ero scettica, ma mi sono ricreduta,è un romanzo dove, romanticismo,ironia e una sana dose di erotismo si mescolano alla perfezione regalando ai lettori una storia di amore e passione.
Soraya,è una ragazza solare,semplice e bellissima. Ha i capelli lunghi neri tinti alle estremità dal colore che rappresenta il suo umore.
Porta dentro di sé il dolore dell'abbandono,la mancanza ha sofferto quando il padre l'ha lasciata e di conseguenza non riesce più a fidarsi di un uomo, non è pronta ad innamorarsi e consegnare il suo cuore; ma non ha fatto i conti con il suo cuore e con lo sguardo magnetico di Graham.
Graham è l'opposto di Soraya:un bastardo senza il minimo rispeto per le persone che lo circondano,antipatico,maleducato,ma dannatamente bello da togliere il fiato.
Un vero è proprio maschio alfa,bello come un bronzo di Riace.
Sei un essere umano pericoloso.Non hai idea di quanto sia pericoloso quando voglo una cosa.Non mi fermerò davanti a niente per ottenerla.E in questo momento non c'è nulla che desidero più di te.
La lettura è piacevole e l'inizio ti fa capire come le due autrici siano state brave nei dialoghi tra i protagonisti,momenti ironici e anche divertenti che invogliano il lettore ha continuare la lettura.
Soraya ha un bel caratterino, non è la solita donna remissiva e ubbidiente che cade subito ai piedi di Graham, lo sfida,lo ammalia e riesce pure a tenergli testa, un personaggio femminile che finalmente sa usare bene la testa è questo mi è piaciuto.
Graham si sente attratto,quasi rapito, da Sorya,finora non aveva incontrato nessuna donna così, lui è convinto di voler solo una cosa da lei, ma deve ricredersi,dentro di sè, c'è un tumulto che cerca di frenare in tutti i modi, il suo passato doloroso viene a galla e le ferite che sembravano guarite iniziano a sanguinare.
Scorgeremo in entrambi un lato che forse per troppo tempo è rimasto nascosto,chissà se riusciranno a vincere le loro paure, a lasciarsi alle spalle il passato ad accettare il cambiamento. Cosa succederà ai due? Cederanno alla passione? Beh sta a voi scoprirlo e assistere ai loro dialoghi divertenti e ironici, ai molti momenti hot e ai colpi di scena e vi assicuro che quello che leggerete vi conquisterà.
Graham l'ho amato, è il perfetto principe azzurro però bastardo, che ti fa girare la testa,è l'uomo che non deve chiedere mai,la sua sfacciataggine,mi ha letteralmente conquistata, sotto il suo essere duro, gelido si nasconde un uomo capace di amare e farsi amare, davvero una bellissima sorpresa complimenti alle autrici.
Soraya,si è mostrata coerente dall'inizio alla fine,tosta e fragile allo stesso tempo,con un cuore grande capace di sacrificare se stessa per il bene di chi ama.
E'difficile non innamorarsi dei protagonisti,sognare ad occhi aperti insieme a loro e riflettere su quanto sia importante combattere per l'amore,sospireremo insieme a Soraya e ci illuderemo di aver trovato anche noi il nostro Graham.
L'elemento che caratterizza la storia è la fiducia. Tutto in un rapporto si basa sulla fiducia e Graham e Soraya, hanno toccato con mano che quando manca la fiducia tutto crolla.
E allora mie cari readers non mi resta che augurarvi  una buona lettura e alla fine anche voi vi chiederete,"Ma nella vita esiste davvero un Graham?" A presto Mary!!

Nessun commento:

Posta un commento