giovedì 19 aprile 2018

La mia vita nelle tue mani di Katia Perego





TITOLO: la mia vita nelle tue mani
AUTORE:Katia Perego
GENERE: Romance suspence
EBOOK 1,99€  CARTACEO 10,40€

Trama
Dalla finestra di casa sua, Melania assiste ad una scena raccapricciante:

La sua migliore amica Emma e il suo ragazzo Angelo, sono presi in ostaggio da un gruppo di malviventi.
I due ragazzi vengono uccisi, e l'assassino si accorge della presenza di Melania, costretta a fuggire per non fare la stessa fine della sua amica.
Melania non fugge da sola, ma incontra Antonio, pronto a proteggerla, bramoso di vendetta, per la perdita del fratello.
Samuele, capo di Melania, è da sempre innamorato della sua dipendente, e non perde occasione di dimostrarle il suo desiderio, stuzzicando la gelosia possessiva di Antonio, testa calda e sempre pronto a farsi valere con la violenza, quando necessar
Anche Antonio ha un passato amoroso tormentato dalla relazione con Samanta, che non ha preso bene la separazione.
Una storia piena di amore, inganni, gelosie, tradimenti nella splendida Calabria.
Non tutto è come sembra!

Buongiorno cari readear,oggi vi parlo di un romance suspence che in queste sere mi ha tenuto in compagnia di tratta de "La mia vita nelle tue mani" di Katia Perego.
Inizio dicendo che mi è piaciuta molto l'ambientazione che l'autrice ha scelto, la Calabria, terra di sole, mare e ottimi ristoranti,ha dato risalto alla terra calabra, ma ci presenta aihmè anche uno spaccato di vita che purtroppo continua a esistere, ma attraverso i protagonisti vedremo tutto con occhi diversi, siete pronti a sognare anche voi con me?
Melania dopo quella notte non è più la stessa, la sua vita fatta di dolore e sofferenza la getterà nella paura e nello sconforto, si sente sola, ma non sa che ha vegliare e proteggerla ci sarà Antonio, fratello di Angelo, che conoscerà il giorno del funerale.
Antonio, bello ma pericoloso, tutti in Calabria sanno chi è e cosa fa, lei dovrebbe stargli alla larga, ma lui ha deciso lei sarà la sua donna, lui la proteggerà da chi vuol fargli del male.
Questa è una storia travolgente e ricca di colpi di scena, nulla è come sembra: se credi di aver capito un personaggio girando pagina non è più come pensi, è questo rende la lettura avvincente e interessante.
Melania ha sofferto tantissimo come ho detto prima, ma Antonio saprà trasformare il suo dolore in Amore.
Melania è una ragazza dolce sensibile, forse un pò ingenua, crede nell'amore e nel principe azzuro, dall'altro lato abbiamo Antonio uomo maturo che si presente a mio avviso con due facce: una forte, rude determinato tipico da boss, e poi dolce, premuroso, passionale ma allo stesso tempo geloso e possessivo, pronto e disponibile a salvarlo da tutto e tutti.
"Lei è la mia donna.Nessuno deve guardare la mia donna:"
Altro elemento oltre all'amore che ho apprezzato, è il valore della famiglia e dell'amicizia che Katia riesce a farci gustare in ogni sua sfaccettature,l'amicizia dei "ragazzi" ne è una prova, avere un buon amico nella propria vita fa la differenza.
Poi passiamo alla presenza del nonno nella storia, e lì cara Katia ho versato molte lacrime, ha dato risalto e importanza alla figura del nonno, spesso nella società in cui viviamo non sono presi in considerazione, tu attraverso di Lui ci hai dimostrato quanto può essere bello un rapporto nonno/nipote, grazie di cuore.
E allora cari readers io mi fermo qui perchè adesso sta a voi scoprire cosa si cela dietro al romance, cosa succederà a Melania e Antonio? Il loro amore sarà in grado di superare tutto? Chi ostacolerà con ogni mezzo la loro unione? 
Se volete saperlo, non vi resta che andare a leggere:
La mia vita nelle tue mani e vivrete insieme ad Antonio e Melania questa loro travagliata storia d'amore.
Grazie Katia e spero presto di poter leggere un altro tuo romanzo.
Buona lettura a presto Mary


Nessun commento:

Posta un commento