giovedì 17 settembre 2020

Review Party "Il Gioco" di J.H Croix

 


Oggi il blog partecipa al Review Party "Il gioco" di J.H Croix  edito Queen Edizioni.

TITOLO: Il gioco
SERIE: Brit boys Vol. 1 (autoconclusivo)
AUTORE: J.H. Croix
EDITORE: Queen Edizioni
GENERE: Sport Romance
PAGINE: 295
FORMATO: Ebook - cartaceo
PREZZO: 3,99 Ebook – 12,90 cartaceo
DATA DI PUBBLICAZIONE: 10 settembre 2020
NB: Romanzo disponibile in ebook nei vari store e in libreria nella versione cartacea.

Trama

Giocare a calcio è facile. Innamorarsi è complicato.

Liam Reed, irascibile e rancoroso, è un famoso calciatore inglese. Dopo aver subito una sconfitta schiacciante, viene riassegnato a una squadra statunitense, ma a causa di un grosso infortunio finisce in ospedale. Gli basta rivolgere uno sguardo alla dottoressa che ha il compito di rimetterlo in sesto per decidere che deve essere sua. Olivia è una sfida, è l'ultima persona di cui dovrebbe innamorarsi. Ma Liam non gioca mai secondo le regole.

Oliva Bowen, ambiziosa e perfezionista, si è laureata in Medicina con il massimo dei voti. La sua vita lavorativa è perfetta, quella privata è un disastro. L'incontro con Liam le è sufficiente per decidere che non vuole avere niente a che fare con quell'atleta affascinante e presuntuoso.

Ma le cose si complicano quando si accorge che, nonostante i suoi sforzi, non riesce a resistergli. Anche se Liam e Olivia sono attratti l'uno dall'altra, saranno pronti a mettere in gioco i loro cuori?

"Il gioco" è il primo volume di una serie sport romance con protagonisti quattro affascinanti calciatori e quattro donne indipendenti che sanno come tenerli a bada.


Liam Reed, famoso calciatore inglese, a causa di un grosso infortunio si trova in ospedale quando incrocia per la prima volta lo sguardo della dottoressa Olivia Bowen.

"...mi ritrovai perso negli occhi verdi più belli che avessi mai visto"

Olivia svolge da tempo questo lavoro, sa come comportarsi con i giocatori, ma Liam è diverso, lui la rende nervosa.Olivia riesce a sentire i suoi occhi addosso, e per la prima volta crede di non riuscire a rispettare i confini tra dottore e paziente.

Quegli occhi blu, tolgono il fiato, nuove e folli sensazioni mai provate prima tormentano il suo corpo, sarà mica l'effetto Liam Reed?

Quel suo accento inglese come resistere! Ogni volta che Liam pronuncia una parola una miriadi  le farfalle iniziano a svolazzare nello stomaco di  Olivia.

Il sorrisetto di Liam provoca un batticuore mai provato prima , Olivia si sente spiazzata, lei la dottoressa, tutta d'un pezzo che prova emozioni nuove.

"Non posso...Non possiamo fare niente del genere. Sono il tuo medico e sto per operarti il ginocchio non puoi...devi smetterla"

Olivia cerca di mettere una distanza tra se e Liam.

"Se credi che cadrò tra le tue braccia solamente perchè sei una specie di Dio del calcio..."

Liam non accetta un no come risposta, Olivia deve essere sua. Olivia è la sua sfida e, Liam non ha alcuna intenzione di lasciare stare la ragazza, anzi, gli da un motivo in più per pensarlo.

Riuscirà Liam a vincere la sua partita più importante? 


Uno sport romance, coinvolgente, che ti prende subito fin dalle prime pagine, con momenti divertenti e altri che ti fanno riflettere.

Liam all'inizio può sembrare il classico playboy è in parte lo è, ma quando il suo cuore riconosce l'amore farà di tutto per conquistare il cuore della sua dottoressa.

Olivia invece ha cercato di resistere al fascino del sexy giocatore inglese, ma invano.
Liam gli ha aperto gli occhi e la convincerà che stare con lui non è poi così "noioso".

Non mancano le scene hot descritte senza cadere nel volgare. Così come si ride, si sogna, si sorride e ci si rattrista nei momenti di confidenza tra i due. 

Se volete conoscere il risultato finale... se volete sapere se Liam ha fatto goal non vi resta che leggere subito la storia.
Io l'ho divorata in un paio d'ore Liam Reed crea dipendenza!
Adesso non mi resta che aspettare il prossimo giocatore chissà se sarà il sexy portiere Alex?
Nel frattempo grazie Queen Edizioni  e alla prossima.




Nessun commento:

Posta un commento