venerdì 15 dicembre 2023

Recensione Moonshot di Alessandra Torre

 


Readers oggi la nostra Manila ci parla del nuovo sport romance di Alessandra Torre "Moonshot" pubblicato da Hope Edizioni il 21 novembre.


Titolo: Moonshot
Autore: Alessandra Torre
Genere: Sport Romance - Romantic Suspense
Data di uscita: 21 novembre 2023

TRAMA

L'estate in cui Chase Stern entrò nella mia vita, avevo diciassette anni. Figlia di una leggenda del baseball, gli Yankees erano la mia famiglia, il loro stadio la mia casa, la loro panchina il mio posto di lavoro. La mia attenzione era completamente rivolta al gioco.
All’inizio Chase era solo una distrazione. Una distrazione dall’incredibile sex appeal, che traboccava da ogni centimetro del suo metro e ottanta. Una distrazione che giocava come un dio e si divertiva come un demonio.
Cercai di stargli lontana, ma non ci riuscii.
Tuttavia non fu quello il mio errore più grande.

La squadra iniziò a perdere.
Le donne cominciarono a morire.
E tutto, nel mio mondo perfetto, andò in frantumi.


COPIA ARC FORNITA DALLA CE IN CAMBIO DI UNA RECENSIONE ONESTA


“La palla volò, alta e rapida, e sparì tra le luci dello stadio dritta verso la luna. Moonshot.”

Questo romanzo è proprio come il tiro perfetto. Ti porta in alto, ti fa vedere la luna, ti acceca, ti fa ricadere, ma tu vinci.

Tyler è cresciuta con il padre dopo aver perso la madre. Gli spogliatoi e il campo degli Yankees sono casa sua, il campionato è la sua vita. I colleghi del padre, la sua famiglia. Studia e sta sul campo, ma la sua vita perfetta cambia quando nella squadra entra a far parte Chase Stern.

La sua cotta adolescenziale per quel ragazzo magico è risaputa dal padre, che le ordina di stargli lontano, perché Chase è un donnaiolo e, pur di avere una seduta di sesso, non guarda in faccia nessuno.

Chase ha sempre sognato di indossare la casacca degli Yankees e l’errore di una sera fa diventare il suo sogno una realtà.
Complice una doccia e lo spogliatoio vuoto, il primo incontro tra i due ragazzi avviene proprio mentre Chase è completamente nudo. Ty non ha mai visto niente di più bello in vita sua, ma conosce le regole. Regole che vengono fatte per essere infrante. Così i due diventano amici finché non scoppia l’amore.

La loro storia non è affatto semplice e sarà messa a dura prova.

Ho amato entrambi i personaggi, sono descritti in modo impeccabile, ogni loro dolore, gioia o passione si sente scorrere sulla pelle.

E se un solo errore gli costasse una lunga separazione? Se dopo anni di lontananza tornassero a dover dividere nuovamente la stessa aria?
La vita cambia, la realtà cambia, ma l’amore… quello vero, resta.
“Sto impazzendo. Ogni volta che ti vedo con lui mi sembra come se un pezzo di me si staccasse.”
Ho amato ogni singola parola di questo bellissimo romanzo. Uno sport romance denso, corposo, doloroso, ma che ti resta scolpito nel cuore.
“Chase si concentra e poi…
Azione.
Contatto.
Palla altissima.
Moonshot.
In una parola: meraviglioso.




Nessun commento:

Posta un commento