Readers la nostra Manila partecipa al Review Tour dedicato al capitolo finale della serie I LUPI DI BOULDER di Olivia Wildenstein, edito Queen Edizioni.
TITOLO: I LUPI DI BOULDER – AMORE & ODIO
SERIE: I lupi di Boulder vol. 3
AUTORE: Olivia Wildenstein
EDITORE: Queen Edizioni
GENERE: Urban fantasy
PAGINE: 385
FORMATO: Ebook – copertina flessibile
PREZZO: Ebook € 5,99 – 15,90
DATA DI PUBBLICAZIONE: 29/09/2023
*romanzo che conclude la serie principale
Disponibile in tutti gli store online e in libreria
SERIE: I lupi di Boulder vol. 3
AUTORE: Olivia Wildenstein
EDITORE: Queen Edizioni
GENERE: Urban fantasy
PAGINE: 385
FORMATO: Ebook – copertina flessibile
PREZZO: Ebook € 5,99 – 15,90
DATA DI PUBBLICAZIONE: 29/09/2023
*romanzo che conclude la serie principale
Disponibile in tutti gli store online e in libreria
TRAMA
Il vincitore sarà solo uno.
Offrirsi volontaria per combattere al fianco di Liam contro lo spietato Alfa nemico potrebbe mettere a rischio la vita di Ness. Ma lei non ha intenzione di lasciare che il suo Alfa muoia da solo in un duello. Neanche quando lui le impone nuove restrizioni, come non poter passare del tempo con August.
Ness non ha mai voluto un compagno, ma questo era prima che August tornasse nella sua vita, e prima che il ragazzo guarisse il cuore infranto di Ness.
Ma c’è anche il cuore di Liam in ballo. Un cuore che batte ancora per Ness.
Solo un uomo potrà vincere il suo amore, proprio come solo un Alfa può uscire vincitore da un duello.
Che la sfida abbia inizio.
Copia ARC fornita dalla CE in cambio di una recensione onesta.
Allora, finalmente siamo al terzo e ultimo libro di questa saga meravigliosa. L’ho amata fin dall’inizio, perché non è il solito libro che parla di lupi mutaforma. Qui la nostra protagonista è una vera eroina, tosta, bellissima, giovane e con un carattere decisamente infuocato. E chi potrebbe resisterle? Fin dall’inizio Ness è contesa dall’Alfa del suo branco, il bellissimo Liam e dal suo amico d’infanzia August. Due uomini decisamente diversi. Il primo la vuole per soddisfare il suo ego, anche se alla fine credo l’amasse davvero a modo suo; il secondo, invece, è innamorato di lei da quando ancora erano solo due ragazzini.
Il romanzo si apre con Ness che si è offerta di fare da secondo a Liam durante lo scontro tra Alfa, per vedere chi guiderà tutto il branco. Liam ha chiesto a Ness di stare lontano da August, dopo che lei aveva scelto lui, per tutto il tempo del loro allenamento e fino allo scontro.
Ovviamente stare lontani non è la cosa più semplice quando si ama e quando il legame è tanto forte da mandarti in tilt il cuore e il cervello.
Ness vuole anche capire se i sentimenti che prova verso August non siano dettati solo dal legame, ma da qualcosa di vero e più sincero.
“Liam annuì, pi mi cinse la nuca e poggiò la guancia sulla mia fronte.Avrei voluto essere io a meritarti. (…)Non c’è niente di più potente del legame con un Alfa.Allungai il collo verso Liam per guardarlo.Niente, ripeté, lo sguardo fisso su August.Mi sentivo come una mosca intrappolata in una ragnatela che apparteneva a due ragni, entrambi grossi e possessivi.”
Tutto il romanzo è adrenalinico, una corsa verso un finale travolgente e a sorpresa. I sentimenti di tutti i protagonisti sono così intensi da far venire i brividi e ti fanno immedesimare nella storia. Che dire io amo i triangoli amorosi, se ben scritti.
“Puoi scappare, ma non puoi nasconderti, Ness Clark. Non da me” disse, dandomi ancora la schiena. (…)“Avevi detto che se ti avessi di nuovo spezzato il cuore, mi saresti stato alla larga.”August si fermò sulla soglia. “A quanto pare, non ci riesco.”
Che dire, questa saga mi ha letteralmente fatta sognare. Non perdetevela e gustatevela a piccole dosi, perché dà dipendenza.
Nessun commento:
Posta un commento