Readers oggi Manila ci parla della sua ultima lettura targata Hope Edizioni Per sempre serie Always & Forever Vol. 2 di Kindle Alexander.
Titolo: Per Sempre
Autore: Kindle Alexander
Serie: Always & Forever #2
Genere: Romance M/M
Traduzione: Cristina Fontana
Editing: Laura Gaeta
Cover: FranLu
Data di uscita: 18 settembre 2023
Autore: Kindle Alexander
Serie: Always & Forever #2
Genere: Romance M/M
Traduzione: Cristina Fontana
Editing: Laura Gaeta
Cover: FranLu
Data di uscita: 18 settembre 2023
TRAMA
Il dottor Robert Adams – figlio di Avery Adams, ex vicepresidente degli Stati Uniti d’America – è cresciuto in un mondo agiato, circondato da una famiglia meravigliosa. La sua vita procede serena finché, un pomeriggio, tutto cambia. E, oltre al dolore, resta solo quel senso di colpa che nessun bisturi potrà mai recidere.
Per il sergente tecnico Landon Russo, determinazione non è soltanto una parola, bensì uno stile di vita. L’essersi arruolato nell’aeronautica militare americana gli ha permesso di dimostrare non solo il suo valore, ma anche tutto ciò in cui crede. Eppure, un semplice passo falso riesce a cambiare tutto il suo futuro.
Quando Robert e Landon si incontrano, non sono che due esseri umani che cercano disperatamente di riprendere il controllo delle loro vite. Ben presto, però, si renderanno conto che il destino ha altri piani in serbo. Ma i loro cuori saranno in grado di correre il rischio che potrebbe condurli a vivere felici e contenti... per sempre?
Copia ARC fornita dalla CE in cambio di una recensione onesta.
Dopo l’incredibile e romantica storia d’amore tra Kane e Avery, in questo romanzo è raccontata la storia di Robert e, in secondo piano, di Autumn: i loro due figli gemelli.
Alla morte prematura di Avery, Kane e Robert avevano vegliato il suo corpo tutta la notte, insieme alla Guardia d’Onore. Un agente della Air Force tutto d’un pezzo, che aveva passato con loro le ore più tristi della loro esistenza.
Quando anche Kane si era lasciato morire per la perdita del suo adorato marito, Robert era stato sopraffatto dai sensi di colpa. Che medico poteva essere se non era riuscito a salvare suo padre?
Il romanzo inizia così, con un Robert sopraffatto dal rimorso, che è sicuro di non aver fatto abbastanza per i suoi genitori. Preso da un impulso, dettato da una piuma trovata per caso, decide di prestare servizio in Germania. La sua carriera di dottore passa n secondo piano, la sua vita è come ferma, non sa più che direzione prendere, ma sarà proprio lì, che Robert conoscerà Landon.
Landon si trova in quell’ospedale in Germania ed è infortunato. Robert legge ogni sera per lui. I due uomini si avvicinano molto, fanno amicizia e si scoprono piano piano. Mentre Landon, però, sa chi si trova davanti, Robert è ancora all’oscuro del fatto che il giovane soldato altri non è che colui che è stato una presenza fissa la notte più terribile della sua vita. Una presenza silenziosa che gli ha dato coraggio e conforto.
Dopo una breve separazione, nella quale non hanno mai smesso di pensarsi, i due protagonisti si ritrovano e capiscono che, in fondo, le anime gemelle sono destinate a stare insieme. Non è stato forse così anche per Kane e Avery? Un amore totalizzante che diventa il fulcro della tua vita, dei tuoi sogni e di ogni speranza futura?
Robert, vuole tenere Landon a tutti i costi con sé e lotterà ogni giorno per questo amore tanto profondo.
“Capelli scuri e bellissime labbra carnose, Landon gli rubava ogni pensiero a ogni bacio. Anche se aveva gli occhi chiusi, pensare alla loro intensità gli trafiggeva l’anima, e il ricordo era già indelebile.”
Non poteva dimenticare l’amore profondo e totalizzante dei suoi genitori. Due anime unite nella vita, come nella morte. Uno non poteva esistere senza l’altro. Solo dopo aver conosciuto Landon, Robert comprende appieno cosa hanno provato i suoi genitori.
Ma esiste davvero un amore così?
Il romanzo è davvero corposo e ci accompagna nella vita dei due innamorati facendoci sospirare, sperare, arrabbiare e amare come fanno loro.
Non posso tralasciare quanto io abbia amato la nonna Kennedy Adams, una novantenne a cui va tutto il mio rispetto e la mia simpatia. Un personaggio che ho letteralmente adorato.
Tra alti e bassi, allontanamenti e nuove sfide, Landon e Robert affronteranno tutto grazie al loro grande amore.
“Tu sei il centro del mio mondo, impazzirò senza di te”
Lunghissimo, ma divorato. Una perfetta conclusione per la storia di un amore “Vero”.
Nessun commento:
Posta un commento