Readers la nostra Manila partecipa con il blog al Review tour I LUPI DI BOULDER lacrime e promesse di Olivia Wildenstein, edito Queen Edizioni.
TITOLO: I LUPI DI BOULDER – Lacrime e promesse
SERIE: I lupi di Boulder vol. 2
AUTORE: Olivia Wildenstein
EDITORE: Queen Edizioni GENERE: Urban Fantasy
PAGINE: 380
FORMATO: Ebook – cartaceo
PREZZO: Ebook € 5,99 – cartaceo € 15,90
DATA DI PUBBLICAZIONE: 30 Marzo 2023
* finale aperto
Disponibile in liberia e tutti gli store.
Trama
Pensava che la battaglia fosse finita, ma quello era solo l’inizio.
Il posto che Ness Clark si è guadagnata nel branco di Boulder, al fianco di Liam, è a rischio.
Nuovi pericoli sono in agguato, vecchi amici stanno per tornare, ed entrambi rischiano di far scoppiare una guerra.
Ness è stanca di lottare e di doversi dimostrare degna della fiducia del proprio branco e dell’affetto del suo Alfa. Ma quando un branco nemico arriva a minacciare i lupi di Boulder, Ness dovrà fare una scelta: farsi da parte e lasciare che i lupi che l’hanno sempre allontanata se la cavino da soli, o farsi avanti e aiutarli ad affrontare i nuovi arrivati.
Ness non si è mai fatta da parte, per nessuno.
Perché dovrebbe cominciare adesso?
Copia Arc fornita dalla CE in cambio di una recensione onesta
Eccoci al secondo appuntamento con questa intrigante saga di cui aspettavo di conoscere il seguito. Eravamo rimasti che la nostra protagonista Ness, prestava giuramento al nuovo Alfa del branco, Liam, nonché ragazzo con il quale aveva iniziato una relazione. Il romanzo in questione inizia però già con una notizia sconvolgente.
“Cosa ho contratto, Frank?” Cominciavo ad aver paura. Non stavo soffrendo, ma mi sentivo decisamente a disagio.“Un legame con il tuo compagno”
E questo “compagno” non è Liam, ma il suo carissimo amico d’infanzia August. Questa notizia sconvolge la relazione che Ness e Liam hanno iniziato, rendendola sempre più precaria.
Amo i personaggi, tutti. La storia si dipana con questo trio, intervallata dalle problematiche del branco, di cui ora Ness fa parte. Essendo però l’unica ragazza, e cugina di Everest, che nel primo volume aveva complottato contro il branco stesso e contro di lei, la rende sempre una sospettata agli occhi di tutti.
Ness cerca in tutti i modi di stare con Liam, il ragazzo che ha scelto, ma il legame che la lega ad August è forte. L’unica soluzione sarebbe, per entrambi, spezzare il legame con la partenza di quest’ultimo.
“Immaginai che August fosse andato via. Una fitta di tristezza mi colpì quando capii che non lo avrei più rivisto per mesi. Ma era meglio così. Era meglio per tutti.”
Anche se Liam sembra il ragazzo giusto, Ness ha sempre il timore di essere il capo espiatorio per ogni problema che sorge, finché Liam davvero non la crede colpevole e l’accusa davanti ai membri del branco. Da qui il loro rapporto si logora esaurendosi in fretta e Ness rivaluta il legame con August. È davvero solo un amico? E lui… la vede ancora come la bambina con cui è cresciuto, o prova altri sentimenti?
Le vicende amorose si incrociano abilmente con quelle di tutta la storia. Conflitti di interesse, macchinazioni, tradimenti, sono alla base di ogni cosa.
Ho trovato questo secondo capitolo davvero avvincente e la fine mi ha lasciata con un gran mal di stomaco. Quanto può essere egoista e crudele Liam? Quanto il legame appena aperto con August sarà forte da poter affrontare nuove e importanti separazioni?
Non vi resta che leggerlo e aspettare, come me, l’ultimo libro per saperne di più. Non vedo l’ora che esca, perché sono molto curiosa.
Vincerà il bene… oppure sarà il male a trionfare?
Un plauso all’autrice che ha saputo catturare tutta la mia attenzione.
“Un ululato lacerò la notte, questa volta più vicino. Il branco era diretto lì? Mi infilai dietro una delle scrivanie e, voltando le spalle ad August, slacciai il reggiseno e abbassai i jeans. (…)Quando ebbi finito, August mi batté il suo muso umido contro la spalla.Pronta? Chiese.”
E voi? Siete pronti a scoprire come finirà?
Nessun commento:
Posta un commento