giovedì 2 marzo 2023

Review Tour "Ho bisogno di te" di L.A Cotton

 


Readers il blog partecipa oggi al review tour di Ho bisogno di te Black hearts still beats Vol.2, di L.A Cotton, edito Kiss Publishing.


TITOLO: Ho bisogno di te
SERIE: Black Hearts Still Beats VOL. 2
AUTORE: L. A. Cotton
EDITORE: Kiss Publishing
GENERE: New adult
PAGINE: 250
FORMATO: Ebook
EDIZIONE: Prima pubblicazione italiana
PREZZO: Ebook € 2.99
DATA DI PUBBLICAZIONE: 24 febbraio 2023
NB: Libro disponibile nei vari store online.

Trama

La diciottenne Eva Walker sapeva che andare in tour con i Black Hearts Still Beat sarebbe stato
complicato.
Non si aspettava di trovarsi divisa tra due fratelli.
Uno la vuole, ma se n'è già andato in passato.
L'altro ha bisogno di lei, ma Eva non capisce perché.
È solo questione di tempo prima che la verità venga a galla, e quando succederà, nulla sarà più come
prima per lei e per i ragazzi dal cuore nero del Rock.

Copia ARC fornita dalla CE in cambio di una recensione onesta.

La storia riprende proprio da dove si era interrotta nel primo volume, dopo la finale del Jamesboro Country Talent, a Camdena, Eva non aveva più visto né sentito Rafe.

Ora  le cose stavano però per cambiare, Eva aveva accettato la proposta di Alistair di unirsi con la band in tournée, secondo i legali della Razorsharp Records, il nuovo tesoro del Country era la candidata perfetta per sistemare la reputazione offuscata dei Black Hearts dopo che Levi Hunter, cantante e attuale bad boy del rock, era andato fuori controllo ed era finito in riabilitazione qualche mese prima.
Ciò che però Eva non immaginava era la reazione dei due fratelli, Rafe la guardava con un cipiglio quasi di rimprovero mentre Levi, lui che vive di caos, sembra prendere vita quando la ragazza è nei paraggi.

"Country, sei tu che spio dietro Travis? Levi.
Signorina Walker, sogghignò, gli occhi brillanti di malizia."

Non tutta la band accoglie Eva allo stesso modo, anche se pian piano cominciano ad affezionarsi e a proteggerla come una sorella, soprattutto quando le fan più scatenate, le Die Hearts, iniziano a inveire, urlando di tutto.

Se Eva ha accettato questo lavoro è solo per poter ripagare i suoi, di tutti i sacrifici che hanno dovuto affrontare con la sua malattia, malattia che Eva nasconde ai ragazzi perché non vuole la loro compassione.
Ma cosa succede quando la notizia trapela sui giornali, e soprattutto come la prenderanno i ragazzi, in modo particolare i fratelli Hunter a cui Eva non è indifferente?

Eva non immagina che stare accanto a Rafe e non potergli dire ciò che prova fosse così doloroso, forse ha sperato in qualcosa di diverso, ma Rafe è troppo preso dal proteggere Levi dai suoi improvvisi attacchi d'ira.

Due fratelli. Una sola ragazza.
Due cuori che battono alla stessa frequenza, ma che hanno paura delle conseguenze.

Rafe si trova tra due fuochi, da un lato suo fratello Levi, dall'altro la donna di cui si è innamorato. Levi però sembra essere la sua priorità, qualcosa successa in passato li lega in maniera indissolubile, ma si sa al cuor non si comanda e sarà sempre lui a decidere la direzione.

"Ho cercato di oppormi, Eva. Ho cercato di fare la cosa giusta. Ma per un volta, voglio essere egoista. Voglio seguire il mio cuore. E sei tu, Evangeline Star Walker. Tu sei il mio cuore."
Quanto può durare la felicità, se devi nasconderti per non ferire chi ami?
Presto Rafe ed Eva avrebbero scoperto che non sempre le bugie dette a fin di bene, non provocano danni.

Lo ripeterò all'infinito, amo la Cotton, lei e il suo stile inimitabile riesce a trascinarmi in ogni
 storia che nasce dalla sua penna.

In questo nuovo capitolo le emozioni si sono triplicate, nuove rivelazioni vengono a galla e non solo la malattia di Eva, ma anche parte del passato dei fratelli Hunter, permettendoci di capire meglio cosa hanno vissuto e il perché di alcuni gesti.

Il cliffhanger con cui si conclude la storia è un vero colpo di scena,ora non mi resta che attendere il prossimo volume.
Intanto se ancora non avete letto questa serie, vi consiglio di recuperarla perché ne vale la pena.




Nessun commento:

Posta un commento