venerdì 20 gennaio 2023

Review Party "Evil" di Ileana Secci

 


Readers oggi Manila partecipa al Review Party organizzato dal blog Strana Family Book per il nuovo romanzo di Ileana Secci "Evil".


Titolo: Evil Serie: La Fusione
Autore: Ileana Secci
Editore: Self-published
Genere: Mafia-Romance
Data pubblicazione: 17/01/2023
Pagine: 435
Formato: Ebook, cartaceo e Kindle Unlimited
Store: Amazon
Prezzo ebook: € 2,99 
Prezzo cartaceo: € 15,50

Trama 

Barbara Palladino, figlia di uno dei boss mafiosi di Detroit, sta rischiando la vita. Qualcuno la vuole morta e suo padre chiede aiuto all'unica persona che sa per certo che non lo deluderà: Carmine Cimino. Costretta a fuggire dalla sua amata città, raggiunge Boston, dove i Cimino stabiliscono le regole e non solo. Il capofamiglia deve assentarsi per diversi giorni e decide di lasciare Barbara nelle mani di suo figlio Evil. Ancora non si sono incontrati e già si odiano alla follia. I due si scontrano di continuo e fanno la qualunque per farsi detestare ancora di più. Lei si sente in gabbia, prigioniera nelle grinfie del figlio del boss, nonché l'uomo più attraente e feroce che si sia mai trovata davanti; lui si sente frustrato e seccato, e non ha alcuna voglia di fare da baby-sitter a una donna capricciosa, viziata e tanto bella da togliergli il fiato. L'incolumità di Barbara, tuttavia, è l'unica cosa che conta ed Evil dovrà sopportarla e insegnarle a stare al suo posto, proprio dove lei non ha alcuna intenzione di restare.

Si consiglia la lettura a persone adulte e consapevoli.
Il romanzo contiene scene di sesso esplicito.

Copia Arc fornita dall'autrice in cambio di una recensione onesta

Ho avuto il piacere di leggere questo romanzo in anteprima, incuriosita dalla trama, dalla bella cover e dalla voglia di riscoprire la sua autrice: Ileana Secci. Devo dire che la sua scrittura è molto maturata, il romanzo si presenta tosto, a volte scabroso, ma non esce mai fuori dalle righe ed altamente coinvolgente. Evil è il figlio di un mafioso molto potente, a capo di un’intera organizzazione che ha in mano l’intera città di Boston. È figlio unico e anche unico erede di suo padre e dei suoi affari.

Barbara, è figlia di un altro mafioso e vive a Detroit, quando viene messa in pericolo per colpa di gente che si è messa contro suo padre, quest’ultimo la spedisce dal suo migliore amico, ovvero il padre di Evil. Arrivata Barbara è subito messa suo agio, ma il migliore amico di suo padre deve partire per l’Italia per occuparsi di alcuni affari e dunque lascia a farle da babysitter suo figlio Evil.

Evil: bello da mozzare il fiato, duro come l’acciaio, senza cuore e dominatore assoluto. 

Il primo incontro tra i due protagonisti non è dei migliori, entrambi hanno un carattere forte e irascibile e ognuno vuole dominare sull’altro. Insomma, è guerra aperta, se non fosse che entrambi sono molto attratti fisicamente e che questa chimica li spinge a scoprirsi.

Lui è il diavolo, lei la sua croce, eppure…

“Evil mi protegge da chi mi vuole uccidere, ma chi mi protegge da lui? (…) Mi erge su un piedistallo, mi osserva con ammirazione, mi venera addirittura, come se fossi la sua dea e poi mi distrugge.”

La storia è complessa, ben descritta in ogni particolare, ogni tassello si incastra alla perfezione con l’altro. L’amore c’è, ma all’inizio è nascosto sotto le braci della lussuria, ma alla fine esce fuori e divampa come un incendio. Mi sono piaciute anche le scene di sesso, forti, ma mai volgari, in linea con i personaggi. 

E se per caso il diavolo fosse costretto a sposarsi? Immaginate il mondo capovolto e in preda al delirio più assoluto.

Non vi racconterò altro, se non che vale la pena leggerlo perché Barbara ed Evil sono un concentrato di amore-odio che vi travolgerà.

Riusciranno i due a non ammazzarsi? Ahahah, vi consiglio di scoprirlo da voi. 

“Evil, sei pazzo!”

“Sì, lo sono. Di te ancora di più”.

Complimenti a Ileana. 




Nessun commento:

Posta un commento