venerdì 20 gennaio 2023

"La corona di ossa", il terzo volume della serie Blood and Ash di Jennifer L. Armentrout, arriva in libreria il 31 gennaio

 


Inchinati davanti alla tua regina,

o sanguina davanti a lei.

 

In libreria dal 31 gennaio

 

Jennifer L. Armentrout
LA CORONA DI OSSA
BLOOD AND ASH 3


“Lui era stato tante cose per me. L’estraneo con cui avevo scambiato il mio primo bacio. La guardia che

aveva giurato di sacrificare la propria vita per salvare la mia. L’amico che aveva osato guardare al di là del

velo della Vergine per vedere chi io fossi veramente, e anziché chiudermi in una gabbia dorata mi aveva

offerto una spada perché mi potessi proteggere.

La leggenda ammantata di tenebra e incubi che aveva complottato per tradirmi.

L’uomo che aveva messo a nudo la propria anima e aperto il suo cuore di fronte a me, e a me sola.

Il mio compagno. Il mio consorte. Il mio tutto.”

 

È STATA...

 

VITTIMA E SOPRAVVISSUTA

Poppy non avrebbe mai immaginato di innamorarsi del principe Casteel, e men che meno di essere ricambiata con lo stesso trasporto. L’unica cosa che desidera è godersi quella felicità inaspettata, ma il dovere li chiama: devono trovare i rispettivi fratelli prima che sia troppo tardi, e tutto lascia pensare che sarà una missione pericolosa, con conseguenze inimmaginabili.

 

NEMICA E GUERRIERA

Poppy non desiderava altro che tornare padrona della propria vita. Di certo non aspirava a controllare quella degli altri, eppure ora deve scegliere se rinunciare al suo diritto di nascita o appropriarsi della corona di ossa dorate e diventare la Regina di Carne e Fuoco. Ma quando vengono alla luce gli oscuri peccati e i sanguinosi segreti del regno, una potenza a lungo dimenticata riemerge, più minacciosa che mai, ed è disposta a tutto per impedire che Poppy porti quella corona.

 

AMANTE E ANIMA GEMELLA

Il pericolo più grande per Atlantia, però, si annida a occidente: la Regina di Sangue e Cenere trama da secoli per realizzare i suoi progetti, e per impedirlo Cas e Poppy dovranno addentrarsi nelle Terre degli dei e risvegliarne il re. Dovranno affrontare segreti terribili, tradimenti devastanti e nemici determinati a distruggere tutto ciò per cui loro hanno lottato, ma soprattutto dovranno decidere fino a che punto sono disposti a spingersi per il loro popolo… e l’uno per l’altra.

 

E ADESSO DIVENTERÀ REGINA…

 

 

In libreria per HarperCollins il 31 gennaio, € 17.90, pp 768
Tradotto da Sara A. Benatti

 

JENNIFER L. ARMENTROUT

Autrice al vertice delle classifiche del New York Times e di USA Today, oltre a scrivere romance con lo pseudonimo di J. Lynn si è cimentata con successo nei generi Young e New Adult, fantascienza e fantasy.

Attualmente vive a Martinsburg, West Virginia. Con HarperCollins ha pubblicato le serie The Dark Elements, Covenant, Titan e The Harbinger. La corona di ossa è il terzo romanzo della nuova serie fantasy Blood and Ash.


Nessun commento:

Posta un commento